Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-05-2018, 18.26.07   #21
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mento in su, sguardo fisso al cielo, occhi spalancati e bocca aperta, rimasi così immobile ad osservare, in mezzo a tanta altra gente, quel raro spettacolo.
Era qualcosa di bello e mi sentii per un momento alleggerita da tutta la tristezza che portavo nel cuore.
La vita di quella brillante scia mi dava una sorta di speranza.
Seguii la lunga linea che si stava formando in cielo, guidata da un punto che man mano si faceva sempre più grande e nitido.
Fino a quando non compresi.
Non era una stella ma qualcosa di estremamente umano.
Un pallone volante.
Doveva essere per forza pilotato da qualcuno.
Il pallone scendeva e scendeva, proprio verso la folla e per questo molte persone si facevano largo, allontanandosi ma io invece rimasi.
Ero curiosa e dopo tutto non avevo dove andare se non restare ad osservare quello strano spettacolo.
Così rimasi ad aspettare fino a che l’oggetto volante non toccò terra, non troppo lontano da dove mi trovavo e decisi di avvicinarmi persino.
Per vedere chi o cosa vi fosse sopra.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2018, 18.26.23   #22
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Dalla mia stanza non vedevo diversamente di quando ero in volo. Tanto che mi domandavo a cosa servissero le finestre in quel palazzo fatto di rocce e di fuoco.
Quando tornò mio fratello, dovetti sentire come al solito le sue lamentele sull'essere principessa ecc... ecc...
"Argent... Per favore. Lo sai che non posso fare chissà quante cose, chiusa qui. E fuori ancora meno. Mi sento rinchiusa e non posso fuggire. Voglio andare oltre la nube grigia di questa terra, vedere i colori del mondo esterno. Sono stufa di leggere. Ecco cosa sogno per il mio futuro, fuggire da qui e vivere delle avventure come l'eroe dei libri che leggo!" dissi senza neanche guardarlo in faccia.
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2018, 18.29.48   #23
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Bah, vedremo..."
Ad un tratto, delle urla.
Erano disperate.
Ma che stava succedendo?
"Chi è? Chi va là?" a voce alta, cercando di capire chi fosse nei nostri paraggi.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 21-05-2018 alle ore 23.28.42.
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2018, 18.30.28   #24
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Subito gli studiosi astronomi e astrologi mi raggiunsero, ovviamente i loro volti erano cupi e non fu una novità per me.
Ascoltai attentamente le loro parole e guardai i presenti.."Cattivi presagi si affacciano dal Cielo sulla Terra, ma avete parlato di una cometa Adelaide, e sembra che, puntualmente, arrivi ogni 701 anni, diteci è portatrice di sfortuna? Cosa mai potrebbe accadere" guardando le carte planetarie disegnate appese e osservando dal grande binocolo il Cielo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2018, 23.49.59   #25
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quella grida nel bosco ormai tinto dei colori dell'imbrunire giunsero disperate ed improvvise alle orecchie di Gwen e delle sue due compagne di viaggio.
“Vengono da quella parte...” disse Mery indicando alcuni olmi nella boscaglia.
“Aspettate, meglio restare qui...” spaventata Aisha “... potrebbe essere pericoloso...”



Uno spettacolo improvviso, caotico e colorito scoppiò nella piazza tra lo stupore generale.
Il grosso pallone cominciò a scendere fino a toccare terra, vicino alla grande fontana centrale.
Un boato dagli echi cacofonici allora cominciò a riempire l'aria, con trombette, nacchere, sonaglini e qualche schioppettio di polvere da sparo.
Due grossi sacchi di polvere e piombo furono gettati al suolo, fissando così la grossa mongolfiera al continente.
Ai lati del pallone variopinto sventolavano due bandierine con un leone alato e dalla criniera fulva ciascuna.
Dall'aerostato sferico saltarono allora giù alcuni individui dai vestiti particolari e grosse armi, come spadoni, alabarde e pistole da caccia dai manici ricurvi.
“Popolo di Afragolopolis...” disse con voce impostata e teatrale un omone buffo e grasso, con barba rossa e dai capelli arruffati dello stesso colore “... i vostri problemi sono appena finiti!” Guardando tutti i presenti, tra cui c'era anche Dacey. “La compagnia di Nagano è giunta!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2018, 23.51.45   #26
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi voltai in quella direzione, cercando di udire altre grida e di capirci di più.
"Ma qualcuno potrebbe essere in pericolo, se avessero bisogno di aiuto?" muovendo un passo.


Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2018, 00.00.01   #27
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Che sciocchezze.” Disse Argent a Nyoko. “Non conosci neanche il mondo oltre la grande nube grigia. Credi che sia adatto ai draghi grigi? Gli uomini sono creature deboli e pericolose, odiano tutto ciò che è diverso da loro o che non possono capire. Soffriresti in quel mondo. Abbandona dunque questi sciocchi pensieri e rendi omaggio al tuo ruolo di principessa.”



Gwen non terminò neanche di parlare che di nuovo si udì quella voce che gridava.
Era confusa, impaurita ed affaticata.
Continuava a chiedere aiuto, in modo sempre più drammatico e disperato.
“Io dico di andare a vedere...” disse Mery alle altre due.



“Molte leggende circolano attorno all'avvento della cometa Adelaide, altezza...” disse uno degli astrologhi ad Altea “... gli antichi le hanno dedicato trattati e poemi...”
“Uno dei miti più famosi” un altro di quei dotti “parla di come sia protettrice della memoria storica di Adragolignone, regina... il suo passaggio è atteso da quasi un millennio...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2018, 00.02.31   #28
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ancora quelle urla, drammatiche, disperate, terrorizzate.
Annuii a Mery e mi incamminai nella direzione da cui provenivano.
Speravo di poter aiutare chiunque avesse bisogno in quel momento, di poterlo salvare, in caso.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2018, 00.11.54   #29
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen e le due compagne infine decisero di correre in aiuto di quelle disperate grida di aiuto.
Oltre gli olmi, nella penombra dell'imbrunire, videro così un carretto con diversi prodotti quasi rovesciati, per metà affondato in un profondo solco nel terreno.
Accanto al barroccio stava un uomo, vestito come un contadino, che cercava di raddrizzarlo.
“Aiutatemi...” disse alle tre ragazze “... stanno cadendo tutte le cassette di frutta ed i sacchi di farina... aiutatemi a raddrizzare il carretto, vi prego...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2018, 00.15.45   #30
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Oltrepassammo la folta vegetazione del bosco, fino a raggiungere un carretto, rovesciato e con esso tutti i prodotti che trasportava.
Accanto, c'era un contadino, che subito chiese il nostro aiuto.
Farci allora segno alle ragazze di avvicinarci.
"Sta bene? L'abbiamo sentita urlare, cos'è successo?" mentre raccoglievo la merce.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06
Il Canto del Bianco Cavaliere Merlino Il palazzo delle arti 1 06-09-2010 14.13.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.51.47.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License