Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-11-2015, 17.11.43   #1
Rolando
Viandante
 
L'avatar di Rolando
Registrazione: 29-11-2015
Messaggi: 23
Rolando è sulla buona strada
Un nuovo regno

Fina da giovane ho sentito parlare di un luogo leggendario chiamato Camelot. Poche persone che vi sono andate, hanno poi deciso di lasciare!
Si narra di gesta eroiche, amori e tradimenti, cuori arditi e leali, stregoni e magie.
Ed ora su questa barca in pieno inverno ricordo tutto. Giunto alla sponda pago con una moneta, e privo di cavallo giungo in un villaggio, poche case. Il sole é ormai scomparso.
Tra le luci delle fiaccole tro alloggio in una locanda. Chiedo all'oste: 'quanto manca per Camelot?'
Rolando non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2015, 21.43.25   #2
Rolando
Viandante
 
L'avatar di Rolando
Registrazione: 29-11-2015
Messaggi: 23
Rolando è sulla buona strada
L'alba é giunta e la notte é stata soffice. Dopo una frugale colazione, su indicazione dell'oste inbocca il sentiero verso nord. Senza cavallo con l'armatura é piu faticoso. Dopo un ponticello in legno gingo su una collinetta. In lontananza riesco a scorgere le mura della città, alte, possenti. Ormai manca poco.
Rolando non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2015, 12.36.37   #3
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
...è vero oramai manca poco, ma oltre quelle mura si annida il riflesso della Fata Morgana portatrice di miraggi e disillusioni, che nei pressi di quel riflesso di collina verde adagiata lungo il pendio dell'Isoa di Vetro, vi domanda con corpo di meretrice e lingua du serpente: "Cosa cercate Moderno Viaggiatore nella Città di Camelot...? La perdizione è il prezzo da pagare oh voi che vi enatrte..."
E tu, cosda vai cercando Giovane Viandante dentro il riflesso di un nome invecchiato come una Favola Antica?

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2015, 17.19.36   #4
Rolando
Viandante
 
L'avatar di Rolando
Registrazione: 29-11-2015
Messaggi: 23
Rolando è sulla buona strada
Una voce suadente si insinua da sotto il cimiero. Alzata la celata la vedo, é li, in tutta la sua bellezza. Mi inchino dicendo "madame buongiorno! Non vi avevo notata! Ho sputo di questo regno decidendo di visitarlo! Ma ahime! Non so cosa sto cercando"
Rolando non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il nuovo Gdr Guisgard Ambientazioni 64 07-08-2015 13.31.18
Nuovo sito KingArthur L'araldo di Camelot 47 27-10-2011 18.50.47


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.58.04.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License