Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-10-2010, 01.52.41   #161
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nello stesso momento, dall'altra parte della città, una ragazza si avvicinò a Talia e Rainbow.
"Talia?" Chiamò. "Siete proprio voi? Talia, non mi riconoscete? Sono Annette, la ragazza che una volta nascondeste a casa vostra, ricordate? Oh, che gioia rivedervi, milady!"
Annette lavorava nella casa di piacere di Camelot, un tempo gestita da un malvagio e violento individuo.
Costui maltrattava le ragazze che lavoravano per lui ed una volta, per sfuggire alle sue violenze, Annette fuggì, incontrando Talia che la nascose a casa sua, incurante dei pettegolezzi della gente.
Oggi la casa di piacere era gestita da Madam Elleon, una donna generosa che amava le sue ragazze.
"Come state, milady?" Chiese ancora Annette a Talia. "Io sto tornando a casa, vi va di fare un tratto di strada con me?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-10-2010, 02.02.23   #162
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Ci eravemo appena incamminate, quanto fui richiamata...
"Annette?" esclamai sorpresa, vedendo la ragazza che mi veniva incontro sorridente "Annette, sei proprio tu?"
Era diversa da come la ricordavo... non era più la ragazzina spaventata e tremante che avevo accolto in casa!
Le sorrisi e, d'impeto, la abbracciai: "Che gioia rivederti, Annette, che gioia!"
Presentai la ragazza a lady Rainbow come una mia amica, dopo di che ci avviammo per la via...
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 14-10-2010, 02.17.54   #163
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Così Guisgard e Morven giunsero davanti alla casa di piacere.
"Ehi, sembra un bel posticino." Disse Guisgard fischiettando. "E a quanto pare qualcuna ci è venuta anche incontro... venite, amico mio."
Infatti davanti alla porta vi erano tre ragazze.
Erano Annette, Talia e Rainbow appena giunte.
"Ora ci dobbiamo salutare, milady. Non è il caso che vi facciate vedere in giro con me attorno alla casa." Si preoccupò Annette.
"Ehi, che sublime terzetto, non trovate, amico mio?" Chiese Guisgard a Morven, avvicinandosi alle tre ragazze. "Non vi è dubbio che la notte ci è amica... abbiamo trovato nientemeno che le tre Grazie! E sono davvero belle!"
"Siete in errore, cavaliere..." tentò di dire Annette.
"Non dite nulla, damigella." La interruppe Guisgard. "La notte è fatta per sospirare. Vediamo, vediamo... una rossa, una chiara ed una mora... lascio a voi la scelta, amico mio..." disse rivolgendosi a Morven "... io sceglierò dopo di voi..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-10-2010, 02.27.38   #164
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Ma Morven, a quella vista, e ancor più a quelle parole di Guisgard, trasalì, e afferrato il suo compagno da un braccio, lo trasse via, allontanandolo dalla bella.

"La vostra voglia vi fa scegliere con troppa fretta, cavaliere!" gli sussurrò con voce urgente all'orecchio, mentre ancora lo tratteneva a sè tenendolo per un braccio, "Ma non avete occhi, dunque? La dama bruna è la nipote del principe di Cartignone, mentre la bionda è una nobile signora della città! Siete pazzo a rivolgervi a loro come se fossero delle volgari cortigiane?"
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"

Ultima modifica di Morrigan : 14-10-2010 alle ore 07.34.49.
Morrigan non è connesso  
Vecchio 14-10-2010, 02.37.40   #165
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
L'arrivo dei due cavalieri, proprio mentre stavo salutando l'amica, mi colse di sorpresa...
Lanciai un'occhiata rapida ad Annette e una a Rainbow...
"A proposito di quel discorso sui cavalieri che vi dicevo poch'anzi..." dissi in tono sarcastico a quest'ultima.
Ma uno dei due cavalieri, che riconobbi esser uno della compagnia di Camelot, ci aveva riconosciute: "Siete saggio a parlare così al vostro campagno..." gli dissi "Vi consiglio di portare via alla svelta il vostro intrepido amico... e faremo finta che niente sia successo!"
Voltando loro le spalle, scossi la testa, rassegnata...
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 14-10-2010, 02.50.22   #166
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard fissò prima Morven e poi le tre dame.
"Un momento..." disse stupito "... ora ricordo... voi siete la ragazza che strappai dalle grinfie di quei balordi nel bosco..." rivolgendosi a Rainbow "... e voi eravate con i cavalieri che mi rovinarono la contesa!" Guardando Talia.
Rise di gusto.
"E cosa direbbe il principe se sapesse che sua nipote e la sua amica gironzolano attorno alle case di piacere!"
Poi, rivolgendosi a Talia:
"Frenate l'orgoglio, milady... non è detto che avrei scelto voi per la mia, ehm, passeggiata notturna! Anche se forse vi avrebbe addolcito non poco la mia compagnia, visto che mi sembrate un pò troppo acida..."
E rise di nuovo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-10-2010, 03.01.39   #167
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Tornai a guardare il cavaliere e, involontariamente, sorrisi...
"Scelto? Voi siete matto... ma chi vi credete di essere, signore? Pensate che tutto ciò che una dama possa desiderare sia l'esito di una vostra scelta?" scossi la testa "Siete un presuntuoso, dunque! E uno sciocco, per giunta! Siete così pieno di voi che mi chiedo come possa fare il vostro povero cavallo a sorreggervi per tenervi in sella!"
Mi avvicinai appena e, con voce più bassa, soggiunsi: "Abbiamo ben altri problemi qui a Cartignone e ben altri pensieri, che non le vostre preferenze! Abbiamo donne rapite e brutalmente uccise! Abbiamo terrore, paura e dolore da affrontare ogni giorno e voi... voi pensate che..."
Socchiusi gli occhi, per riprendere il controllo... probabilmente non valeva neanche la pena di prendersela tanto!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 14-10-2010, 03.22.19   #168
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ma senti..." mormorò Guisgard.
Sorrise, portando le mani dietro la nuca ed appoggiandosi ad un albero.
"Rilassatevi, milady..." continuò "... siete troopo piena di voi per i miei gusti... si, è vero, avete un mucchio di problemi in questo posto... in primis la superbia delle dame... ora vado, vi lascio ai vostri problemi... del resto, se non sbaglio, avvete valenti cavalieri a cui affidarvi..."
Prese allora la direzione della locanda.
"E permettetemi un consiglio..." sempre rivolto a Talia "... dovreste addolcirvi un pò, altrimenti non troverete mai marito."
Fece un inchino ironico e si avviò, svanendo nel buio della notte e lasciando, per un pò, che si udisse solo il suono della sua ocarina.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 14-10-2010 alle ore 03.31.54.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-10-2010, 03.45.21   #169
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Rimasi per un momento immobile, in preda all'ira... le mani strette a pugno, gli occhi fiammeggianti...
"Ipocrita!" ringhiai "Ipocrita e presuntuoso!"
Voltai, allora, le spelle alla strada e inspirai per calmarmi...
"Adesso sarà meglio tornare a palazzo!" conclusi.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 14-10-2010, 03.51.48   #170
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Morven guardò Guisgard che si allontanava musicando un motivetto allegro. poi guardò dalla parte opposta e vide che le tre dame lo fissavano con uno sguardo adirato. Lady Talia in particolare sembrava fuori di sè per il comportamento di Guisgard.
Così, rendendosi conto che restando in quella posizione egli sarebbe stato il bersaglio più diretto delle loro ire, e pensando che le tre dame avrebbero di certo potuto sceglierlo quale sostituto del suo strafottente compagno, Morven pensò bene che fosse giunto il momento per filare via alla svelta.
Con il viso appena arrossato dall'imbarazzo in cui si era venuto a trovare, fece loro un inchino impacciato, biascicò una mezza scusa e un mezzo congedo, malconci e goffi entrambi, quindi corse dietro Guisgard sperando di raggiungerlo.

In cuor suo non aveva ancora abbandonato l'idea di far venire fuori da quel bislacco guascone il fiero cavaliere che aveva ammirato le bosco, quando il bagliore della sua lama gli aveva ferito gli occhi, per un istante.
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.14.55.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License