Vecchio 26-09-2019, 16.59.20   #2351
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sì, l'abbiamo visto solo noi, ma possiamo giurare che fosse davvero lì, anche se non capiamo come sia stato possibile che sia sparito, ma possiamo giurare di tutto ciò che volete" insistetti, convinta "Ci sono tanti buchi vuoti, in questa storia, che vanno colmati, dobbiamo solo mettere per bene a posto i pezzi..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-09-2019, 17.09.36   #2352
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Potremmo dire di essere diretti a Suession..." disse Best a Bez "... perciò il castello dei Dantorville sarebbe una tappa obbligata lungo la strada, madama..." aspettando non senza ansia la risposta della donna.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-09-2019, 17.10.55   #2353
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Volete giurare..." disse con disprezzo Maday a Gwen "... e su cosa, sentiamo? Noi siamo scienziati e non abbiamo nessuna credenza religiosa. Su ci sa dunque vorreste giurare per convincerci?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-09-2019, 17.14.51   #2354
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non rispose ma mi baciò.. Fu una bacio lungo, avvolgente come il suo abbraccio, come volesse rassicurarmi o forse era un modo per rispondere, forse in ciò che dissi vi stava la verità "Entriamo?" sottovoce "A proposito che hai trovato nel laboratorio" poggiando il braccio, sapevo quale galantuomo come si sarebbe mosso verso quel braccio proteso e io amavo scoprire ogni suo tratto della personalità.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-09-2019, 17.19.05   #2355
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo fissai negli occhi, regalandogli un lieve sorriso compiaciuto.
"Sì, mi sembra una buona idea!" con un leggero cenno di assenso.
So che quelle ricompense andavano centellinate, che doveva capire come si doveva comportare.
"Non dovrebbe mancare molto!" dissi poi, tornando ad essere sconstante e indifferente guardando fuori dal finestrino.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 26-09-2019, 17.25.32   #2356
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il viandante, come il più esperto ed abile dei gentiluomini, prese il braccio di Altea ed insieme si avviarono verso l'interno del castello.
"Ho visto diverse cosa in quel laboratorio..." disse lui "... ma soprattutto alcuni estratti di Carbonite Sodica e Magnesio Solfatico... da essi in Oriente gli alchimisti più abili estraggono Ionitite Ferrosa, perfetta per temprare le lame migliori, con una tecnica chiamata Catascatura. Più che 2 scienziati non sembrano 2 esperti di tecniche militari..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-09-2019, 17.30.09   #2357
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai attentamente "E non pensi che quindi possa essere stata usata per la spada che ha ucciso Henz e ferito Ghin.. Quei due sono furbi. Sono stranamente arrivati prima dell'arrivo dei miei cugini, hanno forse potuto organizzare tutto.. E poi non ho compreso la figura del ragazzo e ragazza al castello, ma finché stanno nella ala sud di Ghin non è problema. Tornando a quella polvere è quel metodo che hai parlato hai dei sospetti? ".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-09-2019, 17.39.22   #2358
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sobbalzai alla veemenza di Maday ed afferrai la mano di Elv di nascosto.
Ma cosa aveva sempre da arrabbiarsi tanto, quel maledetto?
Non riuscivo a non chiedermelo, era insulso, odioso e speravo che Minsk gli intimasse di smetterla.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 27-09-2019 alle ore 00.08.05.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-09-2019, 00.00.55   #2359
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Best si limitò ad annuire, senza però riuscire a non sentirsi colpito dalla freddezza e dall'indifferenza che Bez mostrava nei suoi confronti.
Quella donna suscitava in lui strane e contrastanti sensazioni che il ragazzo cercava di reprimere.
“Ecco il castello, madama...” disse ad un tratto Best, indicando dal finestrino della carrozza il castello dei Dantorville che spuntava con le sue torri dalle cime delle querce che circondavano le sue mura.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-09-2019, 00.01.11   #2360
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò Gwen e con lo sguardo annuì alla ragazza.
“Faremo ricerche anche noi.” Disse Minsk. “Dopotutto un simile mezzo non può certo essere nascosto a lungo.”
“Mah...” scettico Maday.
“Ora però direi di concentrarci sull'assassino che agisce in modo più o meno tranquillo qui al castello.” Mormorò Minsk. “Sembra che lui possa colpire come e quando vuole.”
“Ho un piano...” Maday.
Intanto, in un'altra zona del castello, il viandante ed Altea ragionavano sulla misteriosa faccenda.
“La polverina luminosa” lui a lei “mi sembra chiaro a questo punto che sia stato un trucco usato dai 2 scienziati per mettere su la farsa del fantasma di Ghin...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.07.05.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License