Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-08-2017, 01.15.50   #61
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi piano a quelle parole di Gozzlon.
Lui sa quanto non sopporti che mi si dicano banalità.
"Ma davvero?" guardandolo con aria di disapprovazione, perchè per quanto il suo compito possa essere parlare della squadra agli esterni, io conosco benissimo i miei ragazzi, e ogni cosa che riguardi i Guerrieri, o quelli dell'Ateismo.
Ecco perchè voglio sapere tutto di questo nuovo campione che hanno ingaggiato.
"Sì, fa pure.." con un gesto imperioso della mano "Voglio sapere ogni cosa.." decisa "Non voglio arrivare impreparata alla prima corsa, sia chiaro, quindi vedi di sbrigarti e portarmi informazioni il prima possibile...".
Clio non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 01.17.52   #62
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo guardai seria.."Non verresti a dirmelo..Hiss detto lo Scorpione. .e non avresti gettato il tuo fucile prima.." presi una sigaretta e mi misi a fumare pure io.."Qualche altro cacciatore di taglie ti prenderà e ti manderà a morire..Shushan non si sporca le mani di sangue in questo modo..mi sembra la pena di morte" innervosita.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 01.19.11   #63
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Aspetta...” disse Lucas a Diahnne “... dove vai a cercarlo? Non sai neppure dove sia!”
Ma in quel momento la porta si aprì ed entrò qualcuno.
Un uomo dall'aspetto insignificante, stranamente pacato e con i lineamenti anonimi.
Con lui vi era uno più alto, dal viso segnato e grottesco, in tutto e per tutto simile ad uno dei tanti taglia gole che si vedono in città.
“Salve...” disse il primo con un tono melenso “... si potrebbe avere da bere? La calura estiva è così avvilente... la gola sembra ardere e la lingua seccarsi...” accennando un vago sorriso “... non fa anche a voi questo effetto il caldo opprimente di questi giorni? Magari è colpa di questa polverina nell'aria... temo finirà per ucciderci tutti.” Annuì. “Oh, oltre a del buon whisky noi cercavamo anche un ragazzo... com'è il suo nome, Budmin?”
“Black.” Mormorò l'altro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 01.21.55   #64
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò Kara.
“Forse posso aiutarvi...” disse “... ammesso voi vogliate davvero quel pezzo di ricambio...”
“Ossia?” Ruby.
“Venite con me...” fece Elv “... prendo la mia moto... voi seguitemi... tranquille, andrò piano.” Ridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 01.25.26   #65
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Stavo per uscire, venendo poi bloccata da Lucas.
Poco dopo, nel locale, entrarono due uomini che non avevano nulla di tanto piacevole, né a vedersi né a sentirsi.
"Black? Che coincidenza, lo stanno cercando in molti" dissi lanciando uno sguardo che, dopo esserci messi d'accordo, doveva indicare pericolo e, di conseguenza, preparare le armi.
"Ma se ci darete delle informazioni in più, magari, potremmo offrirvi da bere" dissi andando dietro al bancone e preparando due shortini.
"Per esempio, perché lo state cercando?" dissi seria.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 01.26.05   #66
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Certo, capo.” Disse Gozzlon, per poi alzarsi e guardare Elise. “Parlerò con i magazzinieri e vedrò di farmi dare un droide affidabile.” Sorridendo. “A dopo, capo.” Ed uscì.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 01.26.37   #67
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Questa cosa stava durando davvero troppo.
Guardai seria Ruby, e in fondo anche perplessa.
Io non mi fidavo mai di nessuno, meno che meno di qualcuno che vedevo per la prima volta.
A lei però serviva quel pezzo...
''Che spiritoso...'' mormorai sarcasticamente, guardandolo un altro istante prima di indossare il casco e mettermi io alla guida.
Sì perché intanto, la mia moto la guidavo solo io, e chiunque mi conoscesse lo sapeva, e poi perché stava diventando una questione di principio con quel tipo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 01.29.36   #68
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sono fortunato...” disse Hiss fumando “... ho trovato un'idealista.” Sarcastico verso Shushan.
Ad un tratto arrivò uno dei controllori.
“Meglio non stare qui...” alla cacciatrice di taglie “... feccia come questa” indicando Hiss “deve restare da sola. Tra meno di un'ora saremo ad Imperios e questo cane sarà consegnato alla giustizia.”
“Quanta fretta...” fissandolo Hiss “... devo starvi proprio antipatico...” ironico.
“Tranquillo...” mormorò il controllore “... tra un po' ti passerà la voglia di scherzare su tutto.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 01.30.58   #69
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Sì, ma poi delega a qualcuno, che devi allenarti e non ti voglio spompato prima della gara, chiaro?" guardandolo con decisione "Ci serve un capitano in forma.." facendogli l'occhiolino divertita "Tienimi aggiornata..".
Una volta sola controllai le ultime novità dalla mia apparecchiatura all'avanguardia.
La cosa del nuovo capitano dell'Ateismo mi incuriosiva, dovevo ammetterlo.
Sperai che il nostro di capitano avrebbe fatto in fretta il suo dovere, perché prima scoprivo chi era, prima potevo scoprire quale fosse la sua debolezza e come affrontarlo in pista.
Perché tutti, tutti hanno una debolezza.
E io lo sapevo bene, pensai, sospirando.
Clio non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 01.33.49   #70
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Stavo solo fumando.." guardando se aveva addosso le chiavi della cella.."Cosa spetterà a questo delinquente? Cosa è questa Redemptio?" per poi osservare Hiss e gli feci un cenno di intesa senza che il controllore mi vedesse..e continuavo a vedere se avesse le chiavi della cella.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.43.47.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License