Vecchio 08-10-2016, 07.55.24   #3071
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Lo sarò, grazie papà" sorridendo e stringendolo in un abbraccio prima di venire bruscamente interrotti dall'arrivo di un soldato.

Ovviamente avrei voluto restare più a lungo ma non avevo molta scelta contro un uomo armato.

Dunque lo seguii.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 08-10-2016, 10.16.35   #3072
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Ascoltai il discorso di Erien e quel uomo. Non avevamo tempo e dovevamo agire in fretta. A questo punto, non era più Retania, il nostro obbiettivo. Dovevamo trovare questo professore e fermarlo in fretta.
"Per prima cosa troviamo questo professore. Poi penseremo alla cometa" guardandola. Poi sentimmo dei rumori...

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 09-10-2016, 23.46.10   #3073
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Tutto accadde rapidamente.
Qualcosa precipitava dal cielo, ed erano tutti terrorizzati.
Icarius ne approfittò per prendere Mia Amata e iniziare a combattere.
Mi illuminai nel vederlo reagire.
Quando mi lanciò il fucile, lo presi al volo con un'espressione diversa sul viso.
"Puoi contarci.." dissi soltanto, con un sorriso perfido per poi usare quella nuova arma, un po' con i suoi letali proiettili un po' come fosse una mazza.
È uno dopo l'altro i soldati caddero mentre il professore pazzo scappava.
Clio non è connesso  
Vecchio 10-10-2016, 12.51.53   #3074
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Palos annuì ad Altea.
"Siete in gamba..." disse sorridendole.
Un attimo dopo sparò nell'aria il razzo luminoso, sperando che i suoi compagni sull'Etimasia lo vedessero.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-10-2016, 12.52.32   #3075
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'Etimasia era ormai giunta sull'Isola Perduta ed aveva avvistato il grandioso palazzo di Hordafren, mentre il cielo appariva come se davvero il Giorno del Giudizio fosse arrivato.
Allora i circuiti di Pipita iniziarono ad illuminarsi.
Era segno che avevano avvistato il suo padrone.
"Puntiamo su quel palazzo." Ordinò Prince.
"Cosa succederà ora?" Gillen a Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-10-2016, 12.53.14   #3076
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey fu separata da suo padre e condotta via.
Portata in una sala grande, la ragazza ritrovò Taddeus, tenuto con le mani legate, Eisa ed altri militari.
"Spero" disse la donna a Dacey "che voi abbiate una certa influenza su vostro padre, così da convincerlo a collaborare. È il solo modo che avete per non morire."
Ad un tratto arrivò un soldato nella sala.
"Signora..." ad Eisa "... sta succedendo qualcosa..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-10-2016, 12.53.57   #3077
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un forte vento si alzò intorno a loro, battendo tra le palme e facendo volare via i gabbiani sulla spiaggia.
Il cielo era diventato rosso ed inquieto, con le nuvole che si gonfiavano e si rincorrevano in modo i naturale.
L'aria poi cominciò a diventare calda e densa, quasi irrespirabile.
Nel cielo allora la videro.
La cometa, simile ad una se onda Luna che appariva, ma molto più vicina e dunque più grande.
"Io credo" disse Hiss a Gaynor, a Nyoko e agli altri due "che la nostra prima ed unica preoccupazione sia quella di trovare il modo di lasciare quest'isola o presto finiremo in malomodo..."
Ad un tratto, qualcosa apparve nel cielo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-10-2016, 12.54.42   #3078
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tutto accadde rapidamente.
Icarius cominciò a far scempio di quei soldati con la sua infallibile Mia Amata, mentre Clio si dava da fare con fucile.
Il risultato fu il medesimo e dopo qualche istante i due furono circondati solo da cadaveri.
"Presto..." disse lui a lei "... cerchiamo un modo per uscire da questo posto..." la prese per mano e scapparono via.
Correndo nei lunghi corridoi di quel palazzo videro solo caos e paura intorno a loro.
Infatti il cielo si era tinto di un apocalittico rosso, un forte vento si era alzato ad ululalare sull'isola e l'aria sembrava quasi bruciare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-10-2016, 12.56.19   #3079
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Eravamo atterrati sull'isola che avevamo da poco avvistato.
Il cielo non prometteva nulla di buono, era rosso, come fosse davvero la fine del mondo, ma quell'omino metallico aveva iniziato a dare alcuni segnali luminosi e ciò mi faceva pensare che avessimo qualcosa di importante da fare lì.
Mi voltai verso Gillen.
"Credo che vorranno recuperare il loro compagno, suppongo siamo qui per questo..."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-10-2016, 12.57.46   #3080
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Tornata ai piani superiori del palazzo fui condotta in una grande sala dove trovai il principe ed Eisa, oltre che un numero sempre copioso di soldati.

Notai però che mancava il professore.

Non degnai la donna di uno sguardo e tanto meno di una risposta, fingendo di non aver sentito le sue parole e presi posto accanto al principe.

Avrei voluto dirgli della corazza ma temevo che altri potessero sentirmi.

Per fortuna l'arrivo di un militare distrasse Eisa e così riuscii, sottovoce, a fare un rapido resoconto del incontro con mio padre al principe.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.51.53.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License