Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-03-2012, 12.05.13   #1181
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La Regina non parlava, seduta sul suo trono era immersa in strani pensieri...quando stava per proferire parola...sul fiore..

"Quel fiore è..." quindi per cui esisteva quel fiore o simboleggiava qualcosa, ma un servitore spaventato si prostò disperato di fronte alla regina dicendo...che Tylesia era in fiamme. Un attimo di rabbia mi prese davanti a quel servitore, poi corsi verso la finestra...Tylesia bruciava davvero, sentivo le urla dei cortigiani e mi voltai in preda alla rabbia "Cosa urlate...Noi siamo al sicuro, forse qui, pensate a quelle persone innocenti che si trovano nel cuore della città, pensate solo alla Vostra sorte quando la loro sorte è segnata, poichè si sa...vedete fuori quanti cavalieri pronti a difendere...il Palazzo...ma Tylesia è laggiù."

Mi avvicinai alla Regina "Maesta, Tylesia era già morta prima..perchè è stata tolta delle emozioni più belle, li è stato vietato di sognare, amare ed avere Fede, lo so perchè mi sono trovata in mezzo alla gente di quella Città ed io sognai Tylesia in fiamme...ora tutti quanti pregheranno il buon Dio affinchè il Cielo ci aiuti, e non c'è Legge che possa vietare a Dio di aiutarci e parlarci".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 21-03-2012, 17.56.47   #1182
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il vecchio guardiano del Belvedere sorrise.
“Milady, detto da voi è un gran complimento…” servendo in tavola la cena “… non ho dimenticato quegli ottimi biscotti che eravate solita preparare… li ricordate, milord?”
“Ah, cosa?” Sorpreso Guisgard. “Oh, si certo… mia… ehm, mia moglie è una cuoca straordinaria, come voi ben sapete, amico mio…”
“Già…” sorridendo il vecchio “… soprattutto per quanto riguarda il vostro piatto preferito, vero mia signora?” Rivolgendosi a Talia. “Anzi, ho preparato tre magnifiche focacce dolci… e una è proprio tra quelle che vostro marito preferisce! Ma ora ceniamo, altrimenti si fredderà tutto.”
Cominciarono così a mangiare.
“Eh, dovrei quasi tirarvi le orecchie, mio signore…” fece il vecchio fissando Guisgard “… e credo di averne la facoltà, visto che vi ho visto crescere!” Rise. “Infatti, come ben diceva vostra moglie, mancate da qui da un bel po’… forse vi sentivate un po’ in colpa, vero mia signora?” E rise di nuovo. “Ma so benissimo che a Capomazda gli impegni sono gravosi per voi.”
“Già, in effetti gli impegni di corte occupano molto del nostro tempo…” fissandolo Guisgard.
La cena proseguì tranquillamente.
“Direi” disse il vecchio “che possiamo tranquillamente sederci accanto al camino per prendere il dolce.”
“Ah, questa cena era davvero ottima, amico mio!” Esclamò Guisgard.
Il vecchio rise e chiese il permesso per recarsi nelle cucine.
Guisgard, allora, aiutò Talia a sedersi davanti al fuoco.
“Mi sembra di partecipare ad una recita…” sottovoce lui a lei “… solo che non ho il copione e dunque posso solo inventarmi le battute…” gettò altra legna sul fuoco e la fiamma si rinvigorì.
Accanto al focolare la luce era più intensa e mutevoli bagliori si accendevano nel vivace sguardo di Talia.
“Sai che muoio dalla voglia di sentire quella tua storia?” Fece lui.
In quel momento tornò il vecchio.
“Ecco qui le tre focacce…” sorridendo “… avanti, lady Chymela… ditemi voi quale devo tagliare per prima… e immagino sceglierete la preferita di lord Andros… su, ditemi… quale comincio a tagliare? Quella ai cereali, al miele oppure quella con la confettura di albicocche?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-03-2012, 18.13.29   #1183
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth cercò col pensiero di raggiungere il suo regno, il mondo dei boschi e delle foreste.
Ma accadde qualcosa.
Un sordo silenzio.
Come se quel pensiero, quell’ordine, venisse interrotto o annullato.
Chi erano i misteriosi nemici che assediavano Tylesia?
Perché il mondo di Elisabeth si era rifiutato di intervenire?
O forse il loro potere superava quello della stessa Natura?
E cosa cercavano a Tylesia?
Perché tanto odio verso quella città?
La voce di Guxyo destò la maga dai suoi pensieri.
“Presto, tutti ai posti di combattimento!” Ordinò il comandante dei Tulipani. “Continueremo il nostro discorso al mio ritorno, milady.” Rivolgendosi poi ad Elisabeth.
Un attimo dopo, la maga restò da sola in quella stanza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-03-2012, 18.17.38   #1184
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Altea, la regina si alzò di scatto e la fissò con rabbia.
“Come osate?” Gridò. “Voi neanche comprendete la verità! Voi non sapete nulla di ciò che dite! L’amore non da felicità! Da solo dolore! Questa consapevolezza è il vero tesoro di Tylesia! E questo vogliono i nostri nemici!” Uscì dalla stanza e i cortigiani la seguirono.
Un attimo dopo giunse Fyellon.
“Ero venuto a cercarvi…” disse ad Altea “… volevo sapervi al sicuro… io però andrò in città… voglio scoprire cosa sta succedendo…”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-03-2012, 18.20.57   #1185
Lilith
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lilith
Registrazione: 05-03-2012
Residenza: Terre dei boschi sacri
Messaggi: 123
Lilith è sulla buona strada
Erano passate almeno due ore, o forse tre. Mi girava la testa, i miei piedi erano nudi, tutti insanguinati e pieni di spine. Le mie unghie erano incrostate di fango, i capelli sudati mi si appiccicavano al viso ed il muco alla gola mi obbligava ad ansimare. Gli occhi erano ancora colmi di lacrime ed il cuore batteva troppo velocemente. Eppure non volevo smettere di correre. Avrei potuto fermarmi, o rallentare, ma c’era qualcosa che mi spingeva a continuare. Toccai la mia collana, sperando che mi avrebbe portato fortuna.
Corsi per altri minuti, poi caddi a terra esausta e svenni. L'ultima cosa che vidi furono delle dense colonne di fumo nere che si innalzavano terribili verso il cielo.
__________________
"Basta un individuo o un semplice gesto per mettere sottosopra l'ordine del mondo."
Mago Merlino
Lilith non è connesso  
Vecchio 21-03-2012, 18.22.01   #1186
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cavaliere25 aveva scelto.
Un attimo dopo, il suo mantello si rivoltò e la Rete Piombata si avvolse sul suo braccio.
“Usala ora, ragazzo!” Gridò il falco.
La Rete, in un attimo, piombò sul demone, facendolo così cadere dalla sua terrificante cavalcatura.
La Rete lo aveva immobilizzato.
“Bravissimo, ragazzo!” Esclamò raggiante il Falco. “Non avrei scommesso neanche una piuma su di te, ma mi hai sconfessato alla grande! Avanti, prendi il Tridente e finisci quello scarto d’Inferno!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-03-2012, 18.31.42   #1187
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un cavaliere dall’indefinibile aspetto era davanti a Lilith.
La fissava immobile.
Tutto intorno sembrava incantato.
Un vuoto silenzio avvolgeva la selva.
Ed una cupa disperazione scese nel cuore della ragazza.

Lilith finalmente riprese conoscenza.
“Non sai che questa selva è maledetta?” Disse una voce alla ragazza. “Non dovresti essere qui. C’è in atto una guerra. Una guerra devastante.”
Ma non c’era nessuno attorno alla giovane alchimista.
Però, un attimo dopo, la giovane si accorse che non era così.
Un lupo era accanto a lei e la fissava.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-03-2012, 18.38.17   #1188
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La Regina si alzò di scatto irabonda, inveendo contro di me..ma io ero sicura della mia verità.
Ella uscì dal salone coi cortigiani...in fondo era un problema suo..ella non sapeva mai prendere una decisione.
Ad un tratto mi raggiunse Fyellon, mi sentii rassicurata di vedere un volto amico "Sto bene grazie, ho solo avuto un piccolo diverbio con la regina. Andate in città? Io verrò con Voi, non intendo fare da balia a una persona che è ottusa, penso la regina abbia i suoi consiglieri...è il popolo che ha bisogno di aiuto, Vi supplico fatemi venire con Voi"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 21-03-2012 alle ore 18.49.49.
Altea non è connesso  
Vecchio 21-03-2012, 18.41.21   #1189
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Tutte le mie energie mi rimbalzarono addosso.....la mia richiesta..il mio ordine si annullava.......Sir Guxyo..mi aveva scaricata in quella stanza....non avrei parlato con nessuno, non avrei rivolto un mio pensiero per nessuno...ebbi un'atto d'ira inaudito....cominciai ad urlare sino a sentire il frantumarsi dei vetri delle finestre.....le mie braccia lanciarono in quella stanza...rovi spinosi....che prendevano fuorco al tocco delle mura.......sino a che stanca ed esausta....non decisi di uscire da quel posto..che sembrava una maledetta prigione......avrei camminato per ore, per giorni...per secoli ma lontano da quella citta' maledetta....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-03-2012, 18.46.42   #1190
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Guisgard, allora, aiutò Talia a sedersi davanti al fuoco.
“Mi sembra di partecipare ad una recita…” sottovoce lui a lei “… solo che non ho il copione e dunque posso solo inventarmi le battute…” gettò altra legna sul fuoco e la fiamma si rinvigorì.
Accanto al focolare la luce era più intensa e mutevoli bagliori si accendevano nel vivace sguardo di Talia.
“Sai che muoio dalla voglia di sentire quella tua storia?” Fece lui.
Sorrisi...
“Più tardi la sentirai!” risposi in un sussurro “Eh... sai, però... se solo la conoscessimo meglio, quella storia, probabilmente avremmo anche le battute per questa recita!”
Sentivo il calore del fuoco del camino scaldarmi la pelle, era una sensazione piacevole, una sensazione di profondo benessere... e mi stupii un po’ di questo: la nostra posizione non era delle migliori, dopotutto... se il nostro vecchio ospite avesse scoperto chi eravamo davvero... eppure non mi sentivo tesa, né avevo paura... al contrario, era come se una parte di me si sentisse esattamente al suo posto. E non potei non chiedermene il motivo, non potei non chiedermi qual era il mio vero ruolo lì e il valore di quella visione...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
In quel momento tornò il vecchio.
“Ecco qui le tre focacce…” sorridendo “… avanti, lady Chymela… ditemi voi quale devo tagliare per prima… e immagino sceglierete la preferita di lord Andros… su, ditemi… quale comincio a tagliare? Quella ai cereali, al miele oppure quella con la confettura di albicocche?”
“Oh...”
Quella domanda, così inattesa, mi colse alla sprovvista.
La focaccia preferita da lord Andros... per un istante esitai... ma fu appena un attimo, poi risi...
“Oh, mio buon amico...” dissi, in tono vistosamente divertito “Perdonatemi... ma voi, certo, ricorderete bene quando Sua Signoria apprezzi i dolci... e quando i suoi gusti siano volubili riguardo a ciò... non è forse vero, caro?” soggiunsi poi, ruotando appena la testa verso Guisgard ma mantenendo un largo e, apparentemente, sicuro sorriso sulle labbra...
“Anzi... a tal proposito...” ripresi, come colta da un’idea improvvisa “Mi piacerebbe fare un piccolo gioco... siate buono, amico mio, tagliate un piccolo spicchio da ciascuna focaccia e porgetemelo, vi prego! E tu, caro...” facendo segno a Guisgard di avvicinarsi “Vieni a sederti con me... e chiudi gli occhi... vediamo se con il tempo i tuoi gusti non sono cambiati! Vuoi?”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.33.19.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License