Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-10-2011, 21.07.08   #5041
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso


All'udire le parole di lady Chantal, la sua modesta ritrosia, la sua raffinata dignità, e la sua ammirevole devozione, il Cavaliere ha un sussulto di tenerezza. Riceve con delicatezza lo scialle dalle mani della giovane donna, e con un sorriso soave e rasserenato si rivolge a lei.

LANCELOT: Offendermi, dite, mia signora? Il sole non tramonterà e le stelle smetteranno di brillare quando un Cavaliere potrà restare offeso da una simile testimonianza di dignità, di amore, di devozione e di virtù quale voi mi avete appena dato. Che errore madornale destinare gli ideali della Cavalleria esclusivamente agli uomini, voi ne siete ben più degna di molti che io abbia mai conosciuto.
Voi oggi, mia diletta amica, mi avete fatto dono del più grande dei regali: la Grazia, che vi è innata, e che per natura indossate come la più infallibile delle armature. Fortunato è colui che si fregia del vostro Amore, le mie preghiere saranno rivolte a Dio affinché egli mostri quanto prima al vostro Cavaliere quali siano le vostre infinite virtù, così come io oggi le ho conosciute.
Prendo questo mio scialle, toccato da tanta nobiltà, affinché mi sia compagno nell'onore e nel rispetto, prodigioso talismano bagnato dalla vostra grazia. Vi auguro ogni bene, mia signora. Sempre servo vostro.

Con un riverente inchino, procede di qualche passo indietro, indi volta le spalle alla sala e si diparte.
__________________
------------------------------
http://www.camelot-irc.org/forum/images-users/signaturepics/sigpic331_11.gif

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~
Lancelot non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2011, 21.10.40   #5042
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
I miei saluti Lady Dafne, e mi raccomando spazzate via dal vostro animo questa malinconia
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2011, 21.13.17   #5043
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Notte a tutta camelot...mi incappuccio....e vado a lavoro......a domani..
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2011, 21.21.24   #5044
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
i miei saluti Lady Elisabeth, c'è bisogno di voi al lavoro!!
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2011, 21.26.21   #5045
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
buonaserata e buon lavoro a voi, Milady, conosco la pesantezza del turno di notte...
__________________
------------------------------
http://www.camelot-irc.org/forum/images-users/signaturepics/sigpic331_11.gif

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~
Lancelot non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2011, 00.50.28   #5046
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Lancelot Visualizza messaggio

Con un riverente inchino, procede di qualche passo indietro, indi volta le spalle alla sala e si diparte.
Chantal provò ammirazione per quel cavaliere che,pur interagendo così brevemente con lei,era stato capace di penetrarle quei sentimenti che le attraversavano il cuore.
Lo guardò a lungo,mentre si allontanava.
Guardò il suo portamento forgiato nella fierezza e le sovvennero i suoi occhi,imperturbabili,sinceri,luminosi di chi si lascia attraversare dalle passioni senza mai tradire la leatà verso se stesso.
Pur tuttavia,quando fu lontano,non potè che invocare ad alta voce il suo nome:"Lancelot."
Poi,senza attendere che egli si voltasse indietro,chinò lo sguardo e aggiunse sottovoce:"la Grazia è una virtù celeste."Sorrise.."Vi ricordo nelle preghiere."
Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2011, 01.13.29   #5047
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
E' una splendida notte, cari amici di Camelot!
Ebbene... ormai appaio e scompaio con vera maestria... Sono molto felice di ritrovarvi tutti tra queste mura!
Sono altrettanto lieta di salutare i cavalieri di cui non ho ancora avuto il piacere di fare conoscenza.



E ora veniamo ai fatti salienti... come già precedentemente accennato, caro Sir Guisgard, mi sono ammorbidita, negli ultimi tempi, lasciando da parte catapulte, edera velenosa e pigne. Inoltre i miei lupi scorrazzano liberi e felici nei boschi di Camelot senza nuocere ad anima viva (a parte ai conigli e ai fagiani... ma di questo non possiamo fargliene una colpa...). La mia torre è ormai abbandonata e pullula di ragnatele e vecchi bauli...
E ORA... dico... ORA... vengo a sapere che vi siete messo a scalare??
Ah bene... Paggi, a me! Portatemi un sacchetto di pigne e la cara Ofelia (la mia catapulta preferita...) Direzionatela verso la residenza di Guisgard e diamo via al fuoco!
Oh... i paggi... anime candide e dedite alla mia felicità, nonchè ai miei capricci... come farei senza la loro chiassosa e virile presenza nelle sale del mio palazzo invernale? Accendono il fuoco, riscaldano le mie coperte, mi massaggiano la schiena e vegliano sul mio sonno...
Altro che ancelle...

Un saluto a voi, Lancelot, che vi siete paragonato a Tancredi... Mi pare di aver udito, una volta, durante i nostri dibattiti, Guisgard paragonarmi a Clorinda.
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2011, 01.21.45   #5048
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Eh, lady Melisendra, io vi paragonai a diverse eroine
Quanto alle torri da scalare: vi dirò… non vi ho mai ritenuto una dama in pericolo e bisognosa di essere salvata… forse sbagliavo?
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2011, 01.46.21   #5049
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
No... ma avrei sicuramente apprezzato il gesto! Come sapete, da Amante Perfetto quale vi vantate di essere, noi gentili dame siamo molto sensibili a queste cortesie...
Oh sì, mi avete anche chiamata Caterina... ricordo... ricordo...
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2011, 02.41.51   #5050
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Secondo me vi farebbe un gran bene essere tratta da quella torre e salvata come si fa nel più tradizionale e romantico dei romanzi cortesi
Si, decisamente.
E scommetto qualsiasi cosa che dopo emanerete sospiri da tutti i pori, milady!
Parola di Primo Cavaliere
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.59.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License