Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-03-2018, 16.50.15   #211
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Io non sono di queste parti, qualcuno dovrebbe insegnarmi le tradizioni di questi posti e ne sarei onorata..allora ne farò una collezione".
Palesai le parole di Sir Blake e sorrisi.."Ma...allora avete avuto il mio stesso pensiero. Riflettevo, se questo erede fosse stato legato a Sir Taddeo e questi posti lo avremmo visto no? Non c'è e al castello non sanno nemmeno il nome, me lo ha detto il custode" ammiccando in cenno di intesa "Poi io mirerei ad un fatto, ieri mi trovavo a portare un saluto in cimitero proprio a Sir Taddeo e una zingara disse vi erano gli spiriti nella brughiera, su Sir Taddeo e sull' erede....e mi parlò di un patto di secoli fa con un gufo, voi ne sapete qualcosa? Magari è superstizioso e lo venderà, pure al castello hanno detto conoscono Ozzlon per visionare questo erede...sarà un' anziano annoiato, ne avrà di case" continuando a sorseggiare lo spumante.."Se fosse stato giovane magari lo avrei sedotto?" ridendo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 16.51.56   #212
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Tornai a casa mia, poco distante dalla mia bottega e subito mi misi a lavoro, preparando un gioiello con quelle pietre e finendo in anticipo. Avendo ancora del tempo libero, preparai anche un'altra collana da indossare io, una pietra scomosciuta all'essere umano che mi avrebbe protetto da spiriti e fantasmi, non si era mai troppo previdenti.
Finito il tutto, andai alla mia bottega e iniziai a lavorare.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 16.57.25   #213
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Ci hanno detto che questo castello è il cuore della brughiera, che qui si concentrano i misteri e che lei avrebbe potuto aiutarci.." con la voce calda, melliflua.
"Ci teniamo così tanto ad avere un bel voto!" sorridendo "Non so, ci basterebbe che ci raccontasse qualcosa delle leggende che aleggiano su questo palazzo, quei misteri che non si trovano sui libri..." speranzosa.
"Potremmo.. magari.. entrare?" sorridendo titubante ma tenera.
Clio non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 16.59.32   #214
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, un pittore, anche se dilettante, dipende dalla sua ispirazione...” disse Elv a Gwen “... no?”

Nyoko tornò nella sua bottega e si mise al lavoro.
Il tempo tornò brutto e di nuovo la pioggia riprese a scendere.
Dopo un po' sentì delle voci giungere dalla strada.

Sir Blake rise.
“Lei potrebbe sedurre chiunque, miss.” Disse ad Altea. “Quanto agli spiriti, be
h, la brughiera è piena di storie simili... il dottor Guadagn è un appassionato e studioso ed anche Sir Taddeo si lasciava suggestionare temo... infatti pare sia stato il dottore ad ingaggiare quello strano detective... quel tipo... Ozzlon...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 17.02.42   #215
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Già, infatti. Vorrà dire che sarò paziente" divertita io.
Intanto, aveva di nuovo iniziato a piovere.
"Beh, insomma, spero che la mia segretaria abbia già fatto il pagamento, era solo questo che volevo dirle" aggiunsi.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 17.06.51   #216
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Davvero...dite che sir Taddeo si sia lasciato suggestionare...ho ragione io..devo andare da quel Gozzlon dopo la sfilata, sono certa mi potrà dare un aiuto...dottor Guadagn...strano però che ancora si creda a queste storie non crede?E dove trovo questo dottore?".
La gente si stava sedendo e invitai l' anziano nobile a sedersi vicino me e Giuditta.."La sfilata sta iniziando...incrociate le dita per me" Sir Blake era davvero simpatico in fondo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 17.09.36   #217
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, non saprei...” disse titubante Ergolin “... io sono il guardiano e ho l'ordine di non far entrare nessuno... per ora il castello è tutelato dal dottor Guadag...” fissando Clio.

“Si, mi è arrivato tutto, tranquilla.” Disse Elv a Gwen. “Peccato, avrebbe potuto risparmiare, sa? Magari aiutandomi con il mio nuovo ritratto...” divertito.

“Il dottor Guadag sarà nel suo studio...” disse Blake ad Altea “... poi credo sarà lui ad andare alla stazione per ricevere il rampollo dei Taddei...”
La sfilata cominciò finalmente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 17.12.35   #218
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai, sorridendo appena.
"Già, mi sa che ora è troppo tardi, mi dispiace per lei" dissi, un po' sbrigativa, ma con una punta di divertimento nella voce.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 17.13.28   #219
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi al mingherlino.
"Beh, noi dobbiamo parlare proprio col dottor Guadag!" sorridendo "Ci hanno detto che è lui l'esperto che cerchiamo!" annuendo.
"Lei non potrebbe metterci in contatto con lui?" con gli occhioni "Ci teniamo davvero tanto a fare bene il compito e prendere un bel voto!".
Clio non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 17.15.31   #220
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Allora potete mandare un sms a questo dottore ora, se mi riceve in studio, anzi ditegli di venire qui alla festa si terrà dopo..la prego Sir Blake" guardandola con aria complice.."Ditegli ho dimenticato di invitarlo..e voglio farmi perdonare".
Bingo...ora mi godevo la sfilata, le modelle erano perfette, sfilavano in sincronia, luci su un telo bianco mostravano una Venezia settecentesca meravigliosa e loro entravano leggiadre...mancava Casanova..peccato.
Ma volevo vedere cosa la gente avrebbe pensato del mio abito...quel nero di broccatello...quel broccato leggero ed impalpabile, suadente con gli inserti ricamati e i pizzi..lo amavo ma speravo non fosse un flop...ma l' importante ci credessi io.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.41.25.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License