Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-10-2008, 04.26.59   #1
Sir Emanuel
Viandante
 
L'avatar di Sir Emanuel
Registrazione: 24-10-2008
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14
Sir Emanuel è sulla buona strada
Camelot Vive!

Mi presento, sono un cavaliere dell'antico codice, venni istruito alla cavalleria da mio padre lord Daugrant uomo valoroso e di grande umanità...Fin da piccolo mi raccontò di una terra lontana e di una fortezza di nome Camelot dove regnavano la giustizia, l'onore, la fratellanza e ogni sorta di virtù. Mi raccontò del suo grande e giusto re e delle gloriose gesta compiute assieme ai sui cavalieri, mi raccontò inoltre della grazia e dell'incommensurabile bellezza delle dame di camelot...fascino si dice a cui nessun uomo possa rimanere indifferente. Gli anni passarono ed io crebbi desideroso di fare parte anche io un giorno di quel grande reame....di Camelot...
Sir Emanuel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2008, 09.54.04   #2
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Benvenuto, Sir Manuel (posso chiamarVi così? Ha un suono che gli aggrada, sempre col Vostro permesso!).

Sono lieto di fare la Vostra conoscenza! Sarete stanco, vista l'ora tarda, ma Vi prego di approfittare della mia dimora, intanto vi staranno preparando quella Vostra, dove vi auguro di rimanere tanto a lungo!

Una buona giornata, io vado!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2008, 13.08.26   #3
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Sir Emanuel, benvenuto a Camelot.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2008, 13.53.49   #4
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Ben arrivato a Camelot Sir Emanuel!
Siamo desiderosi di conoscervi meglio e di conoscere le vostre avventure
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2008, 17.53.56   #5
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Emanuel Visualizza messaggio
mi raccontò inoltre della grazia e dell'incommensurabile bellezza delle dame di camelot...fascino si dice a cui nessun uomo possa rimanere indifferente.
Messere, vostro padre era sicuramente un buongustaio
Chiederò il permesso di poter far incidere a caratteri cubitali la vostra frase qui in quote. Se il permesso mi sarà accordato....credo il luogo migliore sia proprio sopra l'arcata del portone principale di Camelot in modo che sia chiaro a tutti Donzelle...che dite?
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2008, 18.55.39   #6
Nebiper
Viandante
 
L'avatar di Nebiper
Registrazione: 21-10-2008
Residenza: Scafati (Salerno)
Messaggi: 44
Nebiper è sulla buona strada
Salve Sie Emanuel lieto di conoscervi, le avventure di Camelot necessitano di cavalieri valorosi e ricchi di saggi ideali quali voi avete dimostrato di avere sono sicuro che Camelot vi saprà degnamente ricompensare.
Nèbiper
Nebiper non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2008, 22.51.35   #7
Sir Emanuel
Viandante
 
L'avatar di Sir Emanuel
Registrazione: 24-10-2008
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14
Sir Emanuel è sulla buona strada
Sono lieto anche io di fare la vostra conoscenza caro Morris, chiamatemi pure come più vi aggrada non me ne preoccupo perchè non è il nome che rende giustizia ad un cavaliere ma sono le sue gesta a parlare per lui....ringrazio per il cortese benvenuto...ho un messaggio per il vostro re e spero di poter esser ricevuto in udienza.
Sir Emanuel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2008, 23.05.30   #8
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Vi ringrazio per aver reagito con eleganza ed acuta intuizione sulle altrui intenzioni!
Il nostro Re vi risponderà al più presto!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2008, 23.19.11   #9
Sir Emanuel
Viandante
 
L'avatar di Sir Emanuel
Registrazione: 24-10-2008
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14
Sir Emanuel è sulla buona strada
Ringrazio anche tutti gli altri che mi hanno accolto con gradita cortesia cosa che in questi tempi bui è sempre più rara e preziosa...
Saluto il cavaliere della tavola rotonda hastatus77
La graziosa dama llamrei
Il prode Nebiper che ringrazio per le parole con cui mi ha ricevuto e che condivido....
Sono ansioso di visitare la vostra città nella speranza di afferrarne la più intima essenza. Grazie ancora E.
Sir Emanuel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2008, 23.30.30   #10
Sir Emanuel
Viandante
 
L'avatar di Sir Emanuel
Registrazione: 24-10-2008
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14
Sir Emanuel è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Messere, vostro padre era sicuramente un buongustaio
Chiederò il permesso di poter far incidere a caratteri cubitali la vostra frase qui in quote. Se il permesso mi sarà accordato....credo il luogo migliore sia proprio sopra l'arcata del portone principale di Camelot in modo che sia chiaro a tutti Donzelle...che dite?
Milady anche il figlio non scherza in fatto di buongustaio tale padre tale figlio. Ma la grazia e la bellezza sole non bastano...ci vuole anche quella scintilla di ardore che insieme ad una genuina sete di conoscenza che è sinonimo d'intelligenza fanno di una dama la più dolce creatura che si possa desiderare su questa terra...

Ultima modifica di Sir Emanuel : 27-10-2008 alle ore 23.33.46.
Sir Emanuel non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.14.02.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License