Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-07-2018, 00.14.40   #1441
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La indossai e fu strano.
Per un attimo fu quasi come se stesse scintillando in uno strano modo.
Poi tornò del suo colore normale.
Dovevo dirlo ad Elv.
Così uscii e provai a cercarlo in cortile.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 18-07-2018, 00.16.10   #1442
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Nulla, non vi è nulla...quindi significa che in tempi passati nessuno vi si è fermato, o forse l' acqua era più alta e quindi non si poteva facilmente starci" ma sotto i nostri piedi si udì qualcosa di metallico e mi bloccai "Fermati..hai sentito, fai luce sotto i nostri piedi..metallo" guardando avida sotto di noi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 18-07-2018, 00.17.18   #1443
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Ho anche il biglietto da visita in effetti... Ci tornerò, sicuro ma ...”

Arrossii un poco prima di riprendere a parlare.

“ Purtroppo non posso permettermi tutto quello che vorrei acquistare lì dentro... e per contro, non sono molto brava a selezionare solo alcuni oggetti.
Come si fa poi, quando si è immersi da tanta bellezza e storia, scegliere solo poche cose?”
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 18-07-2018, 00.21.54   #1444
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen uscì nel cortile per cercare Elv, essendo ormai tardo pomeriggio inoltrato.
Lo vide da lontano mentre passeggiava dall'altra parte del cortile.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-07-2018, 00.22.50   #1445
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss subito fece luce a terra, spostando poi col piede i vari detriti, liberando così qualcosa.
"E' una grata..." disse lui ad Altea "... ma è bloccata..." facendo forza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-07-2018, 00.25.57   #1446
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Una grata...quindi sotto vi è ancora qualcosa" Hiss cercò di aprire ma era impossibile.."Non abbiamo nulla per aprirla...un bastone, in giro" presi un sasso e lo gettai in una fessura per sentire la profondità o il tipo di rumore cadendo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 18-07-2018, 00.26.03   #1447
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Vidi da lontano Elv passeggiare e mi avvicinai.
"Voglio parlarti" dissi "È successa una cosa strana, soprattutto riguardo questa collana" aggiunsi, sperando non si arrabbiasse.
Avevo detto niente segreti e bugie, dunque avrei rispettato la mia promessa.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 18-07-2018, 00.26.33   #1448
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Se non si offende" disse Luc infilando in tasca una mano "forse potrei toglierla dall'imbarazzo di non poter acquistare nulla in quella bottega." Tirando fuori un fogliettino. "Si tratta di un buono datomi dal vecchio per aver acquistato l'anello. Io, dopo aver salutato Phoemnisk, lascerò subito la città avendo affari urgenti altrove e temo che questo buono possa andare perduto. Lo prenda lei. Altrimenti andrà sprecato. Anzi, mi farebbe un piacere, così saprei che è stato speso." Offrendolo a Dacey con garbo. "Lo prenda come regalo, visto lei mi ha fatto assistere ad una magnifica scena del Faust, la mia opera preferita." Sorridendo sincero.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-07-2018, 00.31.27   #1449
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Sorrisi a quelle parole di Cristiano.
Un sorriso luminoso e chiaro.
Ce l’avevo fatta, ero riuscita a convincerlo e ora niente mi avrebbe tenuto lontano da ciò che volevo, dalla mia pietra.
Mi ricordai che c’era qualcosa che volevo mostrare a Cristiano, e spinta dall’entusiasmo, gli presi la mano.
“Vieni, c’è una cosa che voglio mostrarti..” e lo trascinai con me, portandolo in quella cantina adibita a magazzino dove il giorno prima avevo trovato la strana scritta su Brunilde, e gliela mostrai.
“Volevi i misteri di questo castello, guarda...” indicando la scritta “È un indovinello e non so che cosa ci faccia qui, ci ho pensato e sono giunta alla conclusione che questo tizio sia un prete o un vescovo, e che quindi “sposa” Brunilde nel senso che celebra il matrimonio...” fissando la scritta “ma ancora non ho idea di quale possa essere il senso di scrivere un tale indovinello qui.. curioso, vero?” Voltandomi verso Cristiano.
Ero sicura che avrebbe apprezzato questo genere di cose!
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 18-07-2018, 00.32.06   #1450
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv si voltò e guardò Gwen, notando la collana.
"Avanti, ti ascolto..." disse.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La Lingua dell'Eden Guisgard Fuori tema 2 19-04-2012 16.43.42
I 15 principi dell'uomo...... ladyGonzaga Fuori tema 2 07-09-2011 08.01.24
Ordini Cavallereschi Le Dame dell'Azza Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 10-10-2010 13.01.27
ricetta dell' idromele cavaliere25 Fuori tema 12 30-08-2010 11.18.12


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.57.23.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License