Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-03-2018, 19.13.16   #141
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Ma davvero? Non mi faccia emozionare..."

risposi io, con evidente sarcasmo.
Nonostante suonasse fortemente inopportuna, questa situazione aveva un ché di intrigante.
"È incredibile quanto siano sfacciati quei due, lui soprattutto..." a Stacey.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 19.14.16   #142
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La pioggia cadeva incessante come lacrime e posi i fiori sistemandoli sulla tomba di Sir Taddeo e recitai un Pater Noster.
Poi si avvicinò una zingara e mi voltai verso Giuditta turbata, frugai nel portafogli e diedi alla donna dei soldi.."Di che spiriti state parlando signora? Non è la unica che ne parla, io sono scettica...ma non può essere..." osservando l' anziana zingara.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 19.19.48   #143
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Benissimo.” Disse il vecchio a Nyoko. “Davvero molto previdente, ragazza mia.” Guardando i sacchetti portati da lei contenenti le pietre.
Quella strana risata però aveva attirato l'attenzione di Nyoko.
Proveniva dal cortile.
Di nuovo si sentì ridere.
Una voce giovanile, inquieta.
Arrivò la governante per portare via il vassoio.



La zingara prese il denaro e ringraziò Altea.
“Gli spiriti della brughiera...” disse “... quelli che vagano nella notte... loro hanno ucciso Sir Taddeo... e faranno così anche con il suo erede... per questo cinquecento anni fa Sir Taddeo l'Austero catturò un gufo reale e stipulò con lui un patto infernale!”
“Vattene via, vecchia strega!” Tuonò il custode. “Smetti di importunare le persone perbene! Fila via!” Minacciandola con un bastone.
E quella andò via di corsa.



Stacey rise.
“Ben detto.” Disse a Gwen.
Ma arrivò un altro sms di Elv:

“Peccato, pensavo le piacesse essere guardata...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 19.22.38   #144
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Guardai ancora un attimo il cortile per poi voltarmi e sospirare.
"Allora... Ho portato un paio di pietre ma credo che per la sua ispirazione, non esistano pietre migliori come l'Ambra e il cristallo di Rocca" dissi uscendo entrambe le pietre per mostrargliele.
"Hanno il potere di richiamare molte idee se indossate"

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 19.27.34   #145
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Le parole della donna mi gelarono il sangue, quella leggenda che narravano...mito o realtà.
"Quale patto?" dissi alla zingara, ma arrivò il custode e la cacciò in malo modo.
Guardai il custode.."Chi vi ha detto di cacciarla e in malo modo...a me interessava" ma qualcosa iniziò a turbarmi veramente..dovevo dirlo ad Ozzlon perché pure il custode del castello sapeva di questo fatto, ma forse era meglio l' erede non sapesse nulla..e se fosse stato un modo per non farlo venire al castello? Buon per me...avrebbe venduto il castello.
"Andiamo Giuditta..il mistero si infittisce..andiamo da Ozzlon, ormai siamo dentro questa storia fino al collo".
Salimmo in auto e ricordai la via segnata nel biglietto da visita di Ozzlon e posizionai il navigatore satellitare.."Che storia assurda...non pensi..ma non dobbiamo farci suggestionare...oh, magari questo erede potrebbe pure farci da modello per la nostra nuova collezione, sarebbe uno scoop...attenzione alla pioggia e non rovini il mio vestito, è prezioso credimi, cucito a mano e la stoffa pregiatissima, speriamo qualcuno lo acquisti per quel che vale..lo farei io, è meraviglioso...ma voglio sia un innamorato a donarlo alla sua amata...ho messo la mia anima in quel vestito anche se devastata" guardando la pioggia cadere dal finestrino.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 19.30.24   #146
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Se così fosse, i nostri rispettivi ruoli lavorativi sarebbero scambiati, non crede?"

No, non mi era mai piaciuto essere guardata, paradossalmente a come poteva sembrare, ero molto più timida e riservata di quanto si potesse pensare, ma non pretendevo che una persona che conoscevo da un paio di ore lo capisse.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 05-03-2018 alle ore 19.39.17.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 00.00.42   #147
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, messe vicino hanno una tonalità molto intrigante...” disse il vecchio disegnatore a Nyoko “... si, si vede subito lei ha competenza e sensibilità...” sorridendo alla ragazza.
Ad un tratto lei notò qualcosa.
Un ritratto alla parete.
Era raffigurato un giovane.
Lo stesso che lei aveva visto nel cortile poco prima.




“Giusto...”

L'ultimo sms di Elv a Gwen.
“Che tipo insistente...” disse Stacey “... questi modelli sono troppo pieni di sé e credono che tutti pendano dalla loro bellezza... fai bene ad ignorarlo...”



“Perchè da queste parti storie simili non sono apprezzate.” Disse il custode del cimitero ad Altea. “Io sono il guardiano e sta me decidere chi cacciare quando la Sacralità di questo luogo è messa in pericolo.”
Poi lei e Giuditta salirono in auto.
“Dentro fino al collo?” Stupita lei ad Altea. “Perchè, scusa? A me non interessa un fico secco di queste sciocchezze e trovo sciocco perderci del tempo quando abbiamo una sfilata da preparare ed un'intera nuova collezione da ideare. Quindi riportami a casa, per favore. E ti consiglio di fare lo stesso, dedicandoti al tuo lavoro. Se trascuri la casa di moda poi vai in contro al fallimento, amica mia.” Seccata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 00.04.45   #148
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ridacchiai scuotendo la testa.
"Bah, ci sta solo provando, non è nulla di irrisolvibile, sotto certi aspetti è anche divertente " ridendo.
"Piuttosto, è tutto pronto per stasera?"

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 00.10.06   #149
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Stacey rise.
"Si, sono tutti uguali." Disse annuendo a Gwen. "Si, quanto a stasera, ci sto lavorando... ce la faremo in tempo, vedrai. Così guadagneremo la cifra da dare a quel modello, per poi liberarcene." Ridacchiando.
Ad un tratto squillò il cellulare di Gwen.
Era il numero dell'agenzia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-03-2018, 00.12.31   #150
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risi anche io.
"Qualcosa mi dice che non sarà così facile, ora che ha il mio numero..." con un leggero sorriso.
E in tutta onestà, era intrigante, perché avrei dovuto liberarmene?
Poi squillò il cellulare, era il numero dell'agenzia.
"Pronto?"

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.09.58.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License