Vecchio 10-12-2018, 00.12.44   #2091
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea raggiunse il faggio e trovo ad attenderla Brain.
Insieme andarono verso il centro del borgo, in un'abitazione per nulla appariscente.
Bussarono ed una donna venne ad aprire.
Si presentò come Emma, moglie di Aldebardo.
Furono fatti accomodare in una stanza col focolare e poco dopo arrivò proprio Aldebardo.
"Lei è la figlia dell'astronomo..." disse Brain presentando Altea.
"Non so come potrei esservi utile." Fece l'uomo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2018, 00.14.00   #2092
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Anche perchè morire di fame per simili questioni è da sciocchi." Disse ridendo Mary a Gwen. "Padre Hunn ieri mi ha detto che questi borghesi sono amici del Diavolo." Annuendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2018, 00.15.40   #2093
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sì, hai ragione, lo è" convenni.
Poi alzai gli occhi al cielo.
"Mary, ti prego, non prestar l'orecchio a certe simili baggianate..." voltando svogliatamente la pagina del libro.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2018, 00.17.29   #2094
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivammo in una casa normale e si presentò una gentile signora e questo signor Aldebardo "Volevo ringraziarmi per avermi dato l' indirizzo, voglio assolutamente sapere come è morto mio padre, ho intenzione di andare a casa di tale Roberttier e so ci sta una donna, una amica del borghese...mi sapete spiegare perché quella donna dimora lì se dicono è impossibile quell' uomo esca di prigione?" perplessa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2018, 00.19.45   #2095
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"L'unica cosa che posso dirvi, ignorando naturalmente chi abbia ucciso vostro padre, è che Roberttier è stato arrestato perchè lui è il fautore della corporazione, mentre Marselle è una delle sue amiche più fidate. Lei ora vive in casa sua e cura i suoi interessi. Altro non so." Disse Aldebardo ad Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2018, 00.20.43   #2096
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Invece è così, damigella..." disse Mary a Gwen "... loro vogliono far scoppiare una rivoluzione, uccidere tutti i nobili, prendersi le loro terre e distruggere le chiese!" Facendosi il Segno della Croce.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2018, 00.22.07   #2097
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai.
"Sono certa che al diavolo non importi nulla dei nostri tumulti, Mary..." sarcasticamente "La lotta di classi ha basi fin troppo terrene, purtroppo..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2018, 00.43.37   #2098
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Sangue, eccolo, lo sentivo tutto attorno a me, su di me.
Potevo sentire il suo odore, il suo sapore che mi si scioglieva dentro, che rinvigoriva la mia pelle morbida e gelida come la morte.
Il sangue è la vita, il sangue è tutto, il passato, il presente e il futuro .
Quel liquido caldo che mi rende più forte e potente, mentre priva gli uomini della vita.
Gli uomini, esseri insignificanti, inutili.
Non sono altro che carne e sangue, così deboli e così mortali.
Non avevo fatto a tempo a godermi il momento, che il terzo uomo mi sparò.
Che dolci, ci provano sempre, evidentemente il morso sul collo e il sangue che mi scorreva sulla pelle bianca non erano bastati a fargli capire di aver davanti un vampiro.
I colpi della carabina mi colpirono, ma non era certo quello il modo di uccidere un vampiro, troppo facile.
Lasciai cadere a terra i due senza vita, e iniziai a fissare il padrone.
"Per curiosità, dopo avermi ucciso, che cosa pensavate di fare?" fissandolo con due occhi vitrei e un sorriso perfido.
Allora balzai su di lui e lo inchiodai al pavimento.
"Vediamo... potrei darti una possibilità..." voltando la testa su di lui "Dimmi che ci devi fare con quella mistura!" mentre il sangue era tutto su di me e cominciava a scendere anche sui suoi abiti.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2018, 15.49.19   #2099
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii.. "È della ricompensa su chi trova l'assassino di mio padre.. Sono stato loro a decidere questo. Pensate questa Marselle possa aiutarmi?"

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2018, 16.29.11   #2100
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Il buon prete" disse Mary a Gwen "dice che le lotte di classe e le rivoluzioni vogliono ribaltare l'ordine naturale e gettare il mondo nel caos." Ripeteva a cantilena, come chi impara le cose a memoria senza comprenderne a pieno il vero significato, per giusto che sia.



Destresya saltò addosso all'uomo mascherato, blaccandolo sul pavimento.
"Chi..." disse lui cercando di divincolarsi "... chi diavolo sei tu?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.11.55.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License