Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 16-12-2016, 18.54.08   #2751
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ero così felice, felice ed emozionata.
Chissà cosa stava pensando, che cosa stava architettando per stupirmi, sorprendermi.
Il mare si avvicinava e si iniziava a sentire il profumo di salsedine impregnare l'aria.
Quando poi vidi il faro quasi mi mancò il fiato.
Era la cosa più romantica che avessi mai visto, e il mio cuore scoppiava di gioia e di Amore.
Ancora il cellulare, ma non ci badai, lui guardò e non rispose.
Evidentemente qualunque cosa ci fosse scritta, non era importante.
E in quel momento tutto quello che importava eravamo noi due, quello sembrava davvero un angolo di mondo solo per noi.
Strinsi la sua mano e mi lasciai condurre, lasciando che il mio sguardo si perdesse in quel panorama così unico, in quel mare così azzurro, che mi ricordava tanto il colore dei suoi occhi.
Ma non era così, i suoi occhi erano infinitamente più belli di quel mare, i suoi occhi erano più estesi, inquieti, screziati, colmi di segreti e sentimenti di quel mare.
Allora era inutile che guardassi quel panorama, se ciò che di più bello esisteva al mondo era accanto a me.
Mi voltai verso di lui, felice, una felicità vasta e profonda ancor più di quel mare.
Ascoltai sognante le sue parole.
L'orizzonte, tra le onde e le nuvole... mi illuminai, di una luce che sembrò riaccendere quel giorno morente.
Il cuore tremava, sconvolto com'era da quell'Amore intenso e unico.
Poi quel bacio.
Quel bacio capace di far scomparire ogni dubbio, ogni paura.
Quel bacio che dava compimento al nostro Amore, che lo rendeva vero e unico.
Quell'Amore capace di andare oltre le leggi della natura e della scienza, quell'Amore capace di risvegliare un cuore che mai avrebbe dovuto conoscerlo.
Mi abbandonai a quel bacio, stringendolo a me, mentre la più ardente felicità mi attraversava.
Lui era la mia felicità.
Lui era la mia vita.
Lui era il mio Amore.
Ed io..
"Io non chiedo nulla di più al mondo che essere soltanto tua, Amore mio.." sussurrai, guardandolo negli occhi per un istante che parve infinito "Se tu sarai soltanto mio..." per poi baciarlo ancora.
Un bacio che poteva contenere l'eternità intera.
Clio non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 18.58.08   #2752
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sapevo ciò che mi lacerava. .lui..lo avevo sognato in quella Villa maledetta..mi aveva tradito..aveva cercato ogni modo per farsi perdonare ma il mio orgoglio era stato più forte e stupido.."Sto partendo per Venezia..vogliamo perdere ciò che è stato? So mi hai cercato ..scusami..se vuoi hai un'ora di tempo per raggiungermi."Gli mandai quel sms senza pretese..mentre cercavo una cartina di Venezia al bar.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 19.00.49   #2753
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Joshua annuì ad Elisabeth.
“Non riesco ad immaginare un luogo più bello...” disse stringendole la mano “... qui ricominceremo...” e la baciò piano.
Pindaro soleva dire che "l'Amore è simile ad fiore che seppur appassisce d'Inverno, tornerà sempre a sbocciare nella Primavera della vita."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 19.09.36   #2754
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard e Clio si baciarono tra il sibilo del vento profumato di salsedine ed il mormorio ritmico e romantico delle onde.
"Sei mia come io sono tuo..." disse surrando sulle labbra di lei "... per sempre... ti amo..."
Il suo cellulare era ormai chiuso e nulla coprì il rumore del mare e quello dei battiti del cuore di Clio.
Su Miglioria però la radio era accesa, sebbene col volume basso e la voce della speaker parlava tra le note di una canzone.
"Benvenuti, ragazzacci..." la speaker "... dobbiamo proprio dirlo... quelli della Società Cibernetica Ateon erano dei gran cattivoni, ma per fortuna c'è sempre un eroe di turno che rimette le cose a posto... e a lui dedichiamo qesto brano... a presto... con una nuova avventura, se Dio vorrà..."


FINE




+++
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 17-12-2016 alle ore 00.24.45.
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.17.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License