Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-10-2019, 16.17.31   #371
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Sorrisi lievemente a quelle parole del ragazzo.
"Non è a te che devo dimostrare niente, ragazzo!" gli dissi, guardandolo dall'alto in basso.
"Se vuoi continuare sulla strada della tracotanza, fa pure, ma sappi che non ti porterà lontano!" gli dissi, per poi voltarmi e avvicinarmi alla scuola.
Avevo perso anche troppo tempo ad aiutare quel ragazzo che non aveva evidentemente i requisiti necessari per intraprendere il bushido.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2019, 16.20.27   #372
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Aspetta..." disse Best a Destresya "... se sei abile come dici dammi una dimostrazione... non chiedo molto, no? Oppure sai solo parlare?" Con tono di sfida.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2019, 16.23.03   #373
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Bene, preparo quel poco necessario per la mia partenza, porterò la mia spada, ovviamente non devo essere vestita in modo sontuoso. Gli dei ci saranno propizi, andrò dal Grande Sciamano...magari una valente spada si troverà. A domani, qui nel Palazzo Reale".
Mi congedai ed andai dal Grande Sciamano, sperando nella risposta migliore.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2019, 16.23.54   #374
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Le sue mani iniziarono a scorrere su di me, su e giù, ma non c'era solo imbarazzo, così come quello che avvolgeva l'aria nella stanza.
C'era anche un'evidente dose di inesperienza, nei suoi gesti e la mia supposizione circa il fatto che fosse una scusa era a dir poco esatta.
Tuttavia, migliorò man mano che procedeva, almeno questo.
E a dir la verità, nulla di ciò mi dispiaceva, ogni tanto tornare ad essere donna mi faceva stare bene.
Sorrisi alle sue parole e con calma mi voltai, restando a fissarlo negli occhi.
Forse ero troppo cattiva a volerlo mettere in soggezione e imbarazzo più di quanto non fosse già, ma hey, anche io avevo diritto alla mia dose di divertimento.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2019, 16.32.04   #375
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea raggiunse la dimora del famoso sciamano Anotake, mentre questi consultava gli spiriti antichi attraverso la lettura del fumo di tè e zenzero cotti.
"Nobile signora..." disse il vecchio "... nella foresta dei canneti si cela un potere oscuro... vedo diversi guerrieri giungervi ed a ciascuno toccherà una prova da superare... badate che la sola lama di una spada potrebbe non servire..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2019, 16.34.40   #376
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Alzai gli occhi al cielo a quelle parole del ragazzo.
Non era pronto, eccome se non era pronto quel ragazzo.
Certo non avrei aperto la mia spada per lui.
Senza dire niente, chiusi l'ombrello e con una mossa rapidissima mi voltai, colpii il ragazzo alle gambe facendolo cadere a terra nella polvere.
"Senza umiltà ragazzo non andrai da nessuna parte!" guardandolo mentre puntavo la punta dell'ombrello contro la sua gola a terra.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2019, 16.35.53   #377
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai con attenzione lo sciamano per un momento tentennai ma mi feci coraggio "Grande Sciamano, e devo dirvi che andrò solo col filosofo Kakamusha, ma dove potrei trovare un' altra spada, sono pronta a cercarla, dove potete vedere un prescelto?" sperando in una risposta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2019, 16.37.30   #378
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen si voltò, ma la penombra non permetteva a Velv di vedere le sue nudità.
Allora il ragazzo portò le sue mani sul corpo della ragazza, cominciando a toccarla e a massaggiarla partendo dal collo, poi le spalle, fino a scendere sui suoi seni.
Ad un tratto la giovane ninja avvertì qualcosa di freddo sul suo capezzolo.
"Ora potrei uccidere io te, se volessi..." disse Velv tenendo la lama del suo pugnale sul seno di Gwen "... una mossa falsa e..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2019, 16.40.45   #379
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sentii le sue mani circospette di nuovo su di me, mentre saggiava attentamente ciò che non poteva vedere.
Improvvisamente, sobbalzai appena sentendo qualcosa di freddo.
Era il mio pugnale.
Sorrisi divertita e cercai il suo sguardo.
"Davvero riusciresti a farlo?" chiesi con tono calmo, ma in parte genuinamente curioso, mentre assaporavo quella nuova e inaspettata sensazione.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2019, 16.41.47   #380
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Prima dell foresta dei canneti" disse lo sciamano ad Altea "vi imbatterete nella fucina di un certo fabbro, chiamato Oluk... egli conosce grazie ad un demone il segreto di forgiare spade uniche... ma ricordate, nella foresta una spada potrebbe non bastare... fra tanti guerrieri vedo 3 donne... e una sola vincerà... cercate di essere voi la vincitrice."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.37.55.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License