Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-02-2019, 00.58.32   #1211
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Nessuno ci impedisce di farlo..." disse Elv a Gwen, cominciando a versare del bagnoschiuma nell'acqua, con tanta schiuma che in un attimo cominciò a formarsi intorno a loro.
Allara iniziò ad insaponare Gwen.
Tutta, ovunque.
Un massaggio lento, inesorabile, infaticabile che subito le portò notevoli benefici, tutti dettati dal piacere, dal godimento che provava mentre lui le insaponava con cura i seni, i fianchi, le braccia, i glutei ed oltre.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-02-2019, 01.03.10   #1212
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi con fare rilassato, totalmente abbandonato.
"Di sicuro, una vasca in una bellissima villa nei mari del Sud sarebbe ancora meglio..." dissi poi, divertita.
Sentivo il suo massaggio ovunque sul mio corpo, rilassante e piacevole, le sue mani sicure che giungevano ovunque, facendomi sospirare.
E durante quei massaggi fatti di sapone e leggerissime bolle, allungavo il viso iniziando ad assaporare lentamente la pelle sottile e morbida del suo collo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-02-2019, 01.06.17   #1213
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ma tu sei bravo così di tuo, non perché emuli il famoso attore".
Poi sentii gli slip scivolare lungo le gambe, mi beavo di quelle sensazioni, mentre l' olio profumato eccitava ancora i sensi e soprattutto la parte più intima di ciò, che avrei dato solo a pochi...e ora solo ad Hunt.
Lentamente le sue mani virili, sicure scivolarono prima fra le natiche e poi si insinuarono senza indugio in quel fior di loto che voleva essere amato, adorato in quel lago oscillante di sensazione "Oh ci sai fare, vai, più forte, ora non si gioca più ma si fa sul serio". Per molto tempo lasciai il mio corpo andare da quelle folle sensazioni date da quel massaggio, quell' insinuarsi delle sue dita in me. Inarcai appena la schiena lasciandolo fare, sempre più, intensamente e profondamente.
Poi mi alzai di scatto, nuda, mi voltai a guardarlo maliziosamente e mi avvicinai a lui, strappando la camicia e poi aprendo i pantaloni lentamente accarezzando i suoi slip, abbassandoli lentamente e avvicinandomi di più.
Presi dalla sua mano la boccetta di olio e feci colare nelle mie mani dell' olio e iniziai a massaggiare lentamente la sua virilità "Ora chi comanda, agente Hunt?" volevo sentirlo urlare, la sua cara mogliettina doveva svanire dalla sua mente definitivamente e per sempre.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-02-2019, 01.30.51   #1214
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fra carezze, gemiti soffocati, baci ardenti, Gwen ed Elv si ritrovarono stesi sul l'una sull'altro, iniziando a godere, ad amarsi fra le schiuma e l'acqua calda della vasca.
Lei come a danzare a cavalcioni su di lui, che le teneva salda per i fianchi, facendola sussultare, gemere, godere, con l'acqua che schizzava fuori dalla vasca, bagnando il pavimento umido per il vapore.



Quel massaggio continuò a lungo, in quel lago caldo e profondo di piacere, di godimento, di estasi.
Altea era in balia della mano audace di lui, delle sue dita affusolate ed esperte che sapevano toccarla come nessun altro, stravolgendola e facendola perdere nei fiumi di quella delizia.
Lei sentiva quelle dita insistenti ed infaticabili dentro di lei, aprendola ad un mondo nuovo, fatto di passione e sentimenti forti, intensi, totali, come se null'altro esistesse.
Quelle dite che sapevano toccare i punti giusti, facendola impazzire, mancare il fiato.
Poi lei si alzò di colpo, nuda e bellissima, liberando dai pantaloni la mascolinità di lui, già prepotente ed altezzosa, che però si inturgidì ancora di più, fino al limite della sopportazione e resistenza quando Altea la unse d'olio e cominciò a massaggiarla.
“Ohhh, mia regina...” disse lui godendo, impazzendo “... voi comandate... sono ai vostri ordini...” deglutendo per il piacere e guardandola negli occhi verdi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-02-2019, 01.38.32   #1215
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La Pantera cominciò a spiarli.
"Il capo ci aspetta." Disse uno di quelli a Settimius.
"Bene, vi seguo con la mia auto." Annuì questi.
Le due auto così partirono.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-02-2019, 01.38.43   #1216
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
In poco tempo la stanza fu satura non solo di vapore profumato e bolle eteree che galleggiavano, ma anche di baci, di gemiti, di amore.
Ci amavamo in quella vasca traboccante di acqua calda, che arrivava ovunque a causa della nostra danza appassionata e travolgente.
In quelle ore lunghe e interminabili di astio verso di lui, avevo sognato disperatamente questo momento.
Un momento solo nostro in cui essere semplicemente noi stessi, semplicemente Elv e Gwen.
Niente ruoli, niente lavori.
Niente bugie.
Perché era impossibile mentire, quando non solo i corpi, ma anche le nostre anime erano nude una davanti all'altra.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-02-2019, 01.39.02   #1217
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"E' così che voglio vederti sottomesso a me, del tutto ma anche padrone come prima quando con maestria con le tue dita hai toccato le corde del piacere profondo, come un musicista...sii la sinfonia di questo momento".
La mano afferrò di più la sua virilità forte e ormai desiderosa di molto, di dare il meglio nell' estasi.
Mi abbassai e iniziai a lambirla con la lingua.."Sono io a comandare ma sei tu che comandi i miei movimenti, il mio desiderio" continuando a lambirla dolcemente "Togliti i pantaloni e il resto...possiedimi...saresti capace di legarmi e farmi tua schiava d' amore?" sfidandolo negli occhi azzurri e intensi di piacere, mentre sfioravo la sua turgidità col dito.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-02-2019, 01.43.23   #1218
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Alzai gli occhi al cielo nel rendermi conto che non potevo ancora ammazzarlo.
Ma perchè era tornato lì sapendo che c'ero io?
Perchè dare appuntamento ai suoi scagnozzi in quel punto?
Forse era una trappola.
Ma dovevo rischiare, così, mentre loro parlavano, mi intrufolai nella macchina dei due uomini, silenziosa, agile e scura come la notte.
Senza saperlo mi avrebbero portato dal loro capo, finalmente.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 01-02-2019, 23.17.04   #1219
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Si amarono, con passione ed enfasi, tra l'acqua e la schiuma della vasca, inondando il bagno, schizzando ovunque.
Elv teneva Gwen per i fianchi, facendola scivolare su e giù su di lui, sul suo corpo bagnato.
“Ohhh... Gwen...” disse gemendo, stringendola a sé, invadendola con tutto il suo ardore “... Gwen... ohhh...” liberandosi di tutta l'eccitazione e l'ardore che aveva animato la loro danza d'amore in quella vasca.



Hunt perse completamente la testa.
Quella donna sapeva eccitarlo e sedurlo come nessun'altra.
Non era una donna comune e forse davvero era una regina giunta da un paese lontano o persino da un pianeta sconosciuto.
Ma il confine che rende una donna regina o schiava è molto labile, sottile.
Altea si ritrovò prima in piedi contro il corpo di Hunt che la baciava con tutto l'ardore e la lingua che poteva.
Un bacio che era già un'unione intima e totale.
Ma poi CR9 finì sul letto, a pancia sotto, con lui che sopra di lei le legava le mani con la sua cintura.
Altea era legata e sottomessa e lui poteva farle di tutto ora.



L'auto partì, seguendo l'altra.
Gli uomini con Settimius però ignoravano che la Pantera era salita di nascosto in quella macchina.
Percorsero un tratto di strada abbastanza lungo, fino a svoltare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-02-2019, 23.23.10   #1220
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Nascosta nella macchina, restai in silenzio.
Controllavo il GPS dallo smartwatch, per capire dice stessimo andando.
Restavo immobile, in silenzio, finché la macchina non svoltò.
Mi chiedevo se mancasse molto.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Vendetta (Pierluigi Curcio) Hastatus77 Libri 7 07-12-2009 18.55.48


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.59.53.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License