Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-04-2018, 18.38.21   #181
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tutto era tranquillo in quel salottino ora, forse la risata proveniva da fuori sicuramente, o forse era solo il ricordo di quel momento, una suggestione.
Rimasi così ad occhi chiusi quando ad un tratto una voce maschile suadente e penetrante entro in me..le sue mani sul mio seno, un brivido mi attraversò.."Oh si..sono tua, vieni mio amato, possiedimi e prima non è stato nulla con quel ragazzo..tu sei il padrone dei miei pensieri, anima e corpo".
Il mio collo fu attraversato da una carezza e le mie mani seguivano quel tocco.."Il mio corpo brama molto di più, di averti per me, fammi tua..stanotte e per l' eternità".

Ad un tratto entrò Salamano e la mia mano sfiorava il collo fino a scendere sui seni bianchi, il cuore pulsava di desiderio, un desiderio che mi lacerava lo stomaco e le viscere, volevo averlo, sentirlo in me...era lui...bello e unico.
Le gote arrossate e presi il ventaglio e sorrisi forzatamente a Salamano.."Si grazie per la tisana, appoggiatela pure sul tavolino" e rimasi stesa sulla poltrona godendomi quell' attimo di desiderio, quel fremito che batteva fino alla testa e mi dava una sensazione ambigua.
Bevvi la tisana e poi mi alzai.."Meglio io vada a dormire, domani è un altro giorno" ma le mie membra erano ancora accaldate e vogliose delle sue mani, di tutto di lui.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-04-2018, 00.13.46   #182
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Senza accorgersene il vecchio Stuarto si ritrovò fuori dalla stanza, quassi issato di peso da una forza invisibile, mentre la sua bella padrona sul letto si auto infilzò con la spada del suo stalliere.
Lui entrò dentro di lei, la penetrò, in quell'intimo e profondo contatto che in breve accese i corpi dei due.
Lys così, liberato il suo stallone, lo montò con slancio, desiderio, passione, lanciandolo in un galoppo forsennato.
In sella al suo vigoroso cavallo, la signora sussultava, gemeva, godeva sotto il suo vigore, il suo scalciare, le sue spinte, le sue impennate.
In pochi istanti i loro corpi nudi iniziarono a sudare, quasi scivolando l'uno sull'altra.
La loro pelle era bagnata, unta, arrossata da quel continuo strofinarsi reciprocamente, strusciare l'una sull'altro.
Le loro mani erano strette, mentre lei si muoveva sopra di lui, sobbalzando con forza,cattiveria, come a voler testare la forza, la durezza, la resistenza del suo stalliere, che come un vero e fedele stallone si prestava magnificamente ad ogni virtuosismo erotico e sessuale della sua padrona.
Sotto di lei la guardava mentre si scatenava, si sbatteva, fissava quei seni e meravigliosi e sodi muoversi in maniera giunonica, sinuosa, quasi ipnotica.
Quei seni sudati oscillavano, pendevano, con i capezzoli rosati e turgidi andavano su e giù, davanti agli occhi appannati di Aegos che impazziva davanti a quello spettacolo mozzafiato.
Alzò appena la testa, senza mostrare titubanza nel penetrare e sostenere la sua signora, raggiungendo i seni di lei, accarezzandoli con la lingua salata e sussultando al suo orecchio parole sconce, sozze, immorali per farla eccitare e scatenare ancora di più.


Roze rise a quelle parole di Gwen.
“L'eternità può essere noiosa come null'altro al mondo...” disse Tatiana “... poi se ti ci metti anche tu con i tuoi giochetti...” sarcastica a Roze.
“La nostra Gwen non si aspetta nulla di che...” ridendo Nikolaj “... un vecchio... magari sarà così... potrebbe essere uno degli oscuri maestri o dei cancellieri anziani... chissà... a breve lo scopriremo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-04-2018, 00.16.56   #183
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ridacchiai alle parole di Tatiana.
Poi guardai Nikolaj.
"E invece tu cosa ti aspetti? Avanti, su, non essere timido. Tutti siamo curiosi di saperlo..." con tono melenso e sarcastico.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-04-2018, 00.26.09   #184
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nikolaj rise fissando Gwen.
“Io mi aspetto...” disse esitando “... in verità mi aspetto poco o nulla... forse un burocrate, o magari qualche vecchio tronco rinsecchito, pallido da star male e dall'alito fetido per i lunghi secoli di eccesso... ecco cosa mi aspetto... spiacente di avervi deluso...” con un inchino teatrale.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-04-2018, 00.30.55   #185
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Dopotutto, non mi aspettavo nulla di diverso da Nikolaj, ma ovviamente non glielo avrei detto.
"Vuoi un applauso?" sarcasticamente e batteri le mani una volta sola "Accontentato" con un sorriso falso.
Poi suonai la piccola campanella in argento sul tavolino per chiamare Marko.
"Prepara un calice" dissi al ragazzino.
In effetti, da quando era arrivato Elv non avevo ancora mangiato, se così potevamo dire, ed iniziavo a sentire un po' di languorino.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-04-2018, 00.36.09   #186
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nikolaj sorrise ironico.
Poi Marko annuì a Gwen.
Prese un calice e si presentò davanti a lei, inginocchiandosi poi davanti alla giovane padrona e porgendole il calice, in attesa dei suoi ordini.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-04-2018, 00.46.38   #187
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ridacchiai appena.
"In piedi, ragazzino. Non c'è bisogno di esagerare..." facendolo alzare.
Presi poi il piccolo coltellino che gli facevo sempre portare alla cintola e lo incisi lungo l'avambraccio.
Lo vidi stringere forte le labbra, che diventarono bianche per lo sforzo di non esprimere il dolore del gesto.
Poi, posi sotto il calice e quando lo riempii a sufficienza, guarii il taglio.
"Mangia qualcosa e poi vai a dormire" sorridendogli.
"Vi chiederei se vogliate favorire, ma non voglio togliere questo piacere ai vostri giovani adepti. E poi, c'è sempre qualcuno che preferisce cenare nel proprio privè..." sarcasticamente, riferendomi implicitamente a Nikolaj, e a volte neanche Ivan disdegnava con Aleria.
Sorseggiai poi piano e con calma il caldo e vischioso liquido dal prezioso calice, sentendomi subito rinvigorita.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-04-2018, 00.58.58   #188
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Marko strinse la bocca e chiuse gli occhi mentre Gwen incideva il suo braccio e poi faceva scorrere il sangue nel calice.
Fatto ciò risanò la ferita e congedò senza entusiasmo il giovinetto che pallido andò via.
Quel viscido e rosso nettare rigenerò il corpo della bella vampira, dandole calore e ridestarne le membra.
Gli altri la guardarono con avidità e già col desiderio di fare altrettanto con i loro succubi.
Ma il rumore di una carrozza davanti al palazzo attirò subito la loro attenzione.
"Eccolo..." disse Ivan.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-04-2018, 01.02.46   #189
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Era qualcosa di divino, di paradisiaco, di celestiale... anche se in realtà era peccaminoso, oscuro, bestiale.
Ma non mi importava, o meglio, era quello che volevo.
Non desideravo la redenzione, né la Grazia, desideravo solo il piacere, la lussuria, il godimento più assoluto.
E quello, quello era il mio paradiso.
Quelle spinte vigorose, quei gemiti sempre più forti, quell'ardore incontrollato, forte, intenso, quello sguardo che si rifletteva nel mio, un azzurro che sembrava tingersi di rosso tanto era lo sforzo della passione.
Il modo impetuoso in cui si muoveva, in cui lanciava il suo corpo in quella cavalcata selvaggia, il suo respiro accelerato, la sua virilità sempre così salda, sicura, forte in me, mi mandavano completamente in estasi.
Quando poi mi afferrò i seni e iniziò a stringerli, toccarli, tenendoli fermi da quella corsa impazzita, altre scariche di piacere intenso e assoluto si diramavano in me.
Calde e intense scariche che rendevano il mio corpo il più devoto tempio del piacere, del desiderio, della lussuria sfrenata.
Abbassai lo sguardo folle su di lui, e lo vidi, quello sguardo, quell'espressione così persa, così rapita, così preda dei miei stessi istinti, delle mie stesse passioni, dei miei stessi tumulti, così impetuosi da riuscire a farmi perdere ogni senno.
E lo persi, il senno, lo persi il controllo.
La vista di quello sguardo, il piacere sempre crescente che dal mio sesso invaso dal suo si diramava in ogni parte di me, i suoi gemiti, il suo ardore, il mio desiderio... era troppo.
Il mio sguardo mutò ancora, giungendo ad essere quasi rosso dalla passione.
Mi lasciai andare, completamente, mi lanciai in quella cavalcata come se avessi abbandonato le briglie del mio stallone e avessi iniziato a lasciarmi condurre da lui, al galoppo, il più sfrenato dei galoppi, su e giù dalle colline, in un movimento estatico, continuo, folle.
Così mi muovevo sopra di lui: sempre più intensamente, sempre più velocemente, con un piacere che cresceva sempre di più in me.
E gridai, gridai, gridai senza quasi accorgermene.
Mi aggrappavo alla spalliera del letto e mi muovevo con una frenesia e una bramosia che non erano seconde a null'altro al mondo, era una corsa disperata ed estatica, un crescendo infinito che poteva finire solo sulla vetta più alta e allora correvo, ancora e ancora, galoppavo sul mio meraviglioso stallone sempre più veloce... e gridavo, perchè null'altro potevo fare quando un piacere così grande, così immenso, così folle si impossessava di me, mi faceva sua, mi sconvolgeva, mi rapiva, mi estasiava, mi dominava, mi divorava.
Oh sì, questa è la vera vita... sorella mia, non sai che ti perdi.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-04-2018, 01.02.58   #190
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quasi mi divertivo a sorseggiare lentamente quel nettare caldo, solo per il gusto di vederli lì, tutti avidi e affamati, mentre già pregustavano la loro cena.
Un rumore di carrozza poi intervenne a rovinarmi i giochi.
Finii il sangue e poggiai il calice sul tavolo.
Poi mi alzai e andai al portone per accogliere il nostro ospite, curiosa di chi avrei trovato.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.52.11.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License