Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-05-2018, 02.23.17   #1081
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
I soldati guardavano in giro per la casa, ma io ero tranquilla e non avevo niente da nascondere.
Avevo una missione, questo sì, una missione che mi aveva affidato il mio signore e che dovevo portare a termine!
Beh, ma mica potevo farlo con i soldati in casa, dopotutto!
Feci l'occhiolino ad Aegos "Oh anche voi.." accarezzandogli il petto con fare lascivo, guardandolo negli occhi e leggendovi dentro quelle emozioni così forti e potenti.
Avevamo intrapreso la strada che conduceva alla grande stanza da bagno, con la sua enorme vasca riempita con acqua termale, un piccolo vezzo che mi ero concessa dopo un'estate a Bath, merito della mia magia!
Dunque merito del mio padrone, come sempre.
Mi versai verso Icarius, lo strinsi a me, baciandogli la guancia.
"Cucciolo mio, sei silenzioso!" sorrido, spostandogli una ciocca di capelli dal viso "...devo cominciare a pensare che tu rimpianga di essere rimasto?" con i tono di voce di chi invece sta pensando "Lo so che vuoi godere da morire piccolo mio!".
Clio non è connesso  
Vecchio 01-05-2018, 02.30.00   #1082
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Mah, a me mette tristezza...” disse sarcastico Nikolaj guardandosi intorno “... eh, ci adatteremo...”
“Si, magari sistemandolo un po'...” fece Elv, per poi fissare Gwen “... ai piani superiori c'è il resto delle stanze...”
La torre era alta quattro piani, di cui il primo era sotterraneo tipo cantina e sotterranei.
L'ultimo piano era diviso in varie stanze da letto, tutte ampie e di certo un tempo bellissime.
La struttura era fatiscente, in rovina, ma appartata ed isolata, quasi lontana dal resto del mondo.



Lys portò i suoi due servi nella grande sala da bagno, davanti alla sua vasca termale.
Aegos la guardò negli occhi e sorrise lascivo.
Poi lei parlò ad Icarius, baciandolo sulla guancia, facendolo arrossire ancor più violentemente.
Il ragazzo era intimidito, imbarazzato ma follemente eccitato, fissando Lys quasi incredulo di come fosse generosa la sua padrona.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-05-2018, 02.37.18   #1083
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Tristezza o no, siamo qui."
Erano in tutto quattro piani, di cui uno adibito a cantina.
"Direi di sistemarci nelle stanze e poi vedremo il da farsi" dissi, poi mi diressi al piano superiore.
Le stanze erano tutte molto grandi e, come il palazzo, di certo un tempo bellissime.
Ci conveniva adattarci, perché ci avremmo passato un po' di tempo qui, ormai.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-05-2018, 02.44.34   #1084
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La sala da bagno era una delle parti più belle della casa, inaccessibile, perché decidevo io chi poteva vedermi e chi no, segreta e racchiusa tra pareti in pietra, appariva sempre buia e silenziosa a un primo sguardo.
Ma ad un cenno della mia mano tutto mutò, le candele si accesero, aromi profumati e orientali si librarono nell'aria, e l'acqua limpida si fece calda e accogliente.
Lasciai cadere a terra il mio abito, restando nuovamente nuda davanti a loro.
Entrai nell'acqua un pezzo alla volta, lentamente, lasciando ai due uomini il tempo di ammirare il mio corpo, la schiena, i glutei sodi e i capelli corvini.
Quando poi raggiunsi l'estremità opposte mi voltai, e li guardai nuotando come una sirenetta, mi appoggiai con entrambe le braccia sul muretto, e li guardavo da lì.
"Allora..." guardandoli entrambi con aria di sfida "Vediamo chi è più bravo a pulire la padrona.." con voce eccitata e persa, facendo segno loro di avvicinarsi.

Ultima modifica di Clio : 01-05-2018 alle ore 02.57.14.
Clio non è connesso  
Vecchio 01-05-2018, 02.51.12   #1085
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ognuno si scelse la propria stanza.
Ivan, aiutato da Elv, passò poi a sistemare le tende ed i teli portati dalla precedente dimora, sulle finestre, sulle porte e su qualche crepa che si era aperta nelle murature delle torre.
Il tutto durò circa un paio d'ore, ma poi l'interno della torre era stato liberato del tutto dalla luce del giorno.
Di nuovo quel mondo gotico prese a regnare in mezzo ai vampiri, dipingendo ancora quella notte perpetua, unica e sola dimora di quelle creature.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-05-2018, 08.52.31   #1086
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
La passeggiata seppe rinvigorirmi, nonostante la notte passata praticamente in bianco.
Per questo, non contenta del giro in città, spinsi il mio cavallo oltre le mura, verso una distesa di prati su cui poggiavano armoniosi avvallamenti, dove i fiori punteggiavano coi loro mille colori, come fosse la tavolozza di un pittore.
Decisi così di godermi quel paesaggio, quella calma sapendo bene che non ne avrei avuto molta d’ora in poi.
Man mano che procedevo nella natura, mi rendevo conto di amare così tanto quei luoghi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 01-05-2018, 22.19.09   #1087
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ivan ed Elv si occuparono di coprire con teli e tende ogni spiraglio, mentre io mi occupavo di sistemare le scorte di sangue in un mobile in quello che doveva essere il salone.
Poi accesi con la magia le candele quasi tutte dimezzate che trovai.
In poco tempo eravamo riusciti un po' a ricreare l'atmosfera di Villa delle Camelie, anche se non sarebbe mai stata la stessa cosa.
"Beh, direi che abbiamo fatto un bel lavoro."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-05-2018, 23.30.46   #1088
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey ed il suo seguito attraversarono una delle porte cittadine, ritrovandosi oltre le mura di Monsperone, immersi in un mondo cangiante e variegato, disteso in infiniti manti ondulati di colline e valli.
La campagna attraversava le screziature intense del verde, fino ad incontrare l'alone leggero e stratificato di un rosso che tendeva ad un delicato ruggine.
I mattoni della città avevano ora ceduto il posto alla pietra marrone di quei luoghi, dove pecore pascolavano in macchiettati campi divisi da siepi, da vitigni e da ulivi, con l'erba di un verde intenso e lussureggiante che indicavano un clima favorevole e mite.
Sui quadri verdeggianti dei campi e la bassa ed ondulata curva dei boschi si ergeva in lontananza una bassa e malinconica collina, sfrangiata alla sommità e quasi persa in un fiabesco paesaggio onirico.
Qui, su di essa, sorgevano le colline di un vecchio palazzo abbandonato.



Per il resto della mattinata e l'inizio del pomeriggio Gwen, Elv e gli altri due vampiri si misero di impegno per rendere la torre diroccata il più ospitale possibile.
Nel giro di qualche ora quel luogo assunse un'aria gotica più nobile e persino quasi accogliente.
“Ho trovato una lapide...” disse Elv finito con i suoi lavori “... è scolpita in un grosso masso di granito semi sotterrato in quello che doveva essere un tempo il giardino... beh, questo luogo ha anche un nome... Torre dei Sortilegi...”



L'atmosfera era calda, invitante, proibita.
In un attimo Lys fu di nuovo nuda davanti al suo stalliere ed al giovane giardiniere.
Il suo corpo bianco e lascivo, perfetto in ogni sua forma si immerse in quell'acqua schiumosa, nuotando come una sirena.
La sua voce sembrava avere il dono di eccitare e come la mitica Circe di rendere gli uomini simili a maiali.
Al suo invito subito Aegos si spogliò restando nudo davanti alla sua padrona e mettendo in mostra l'orgogliosa virilità.
Anche Icarius, sebbene più impacciato e intimidito, si tolse i vestiti e tradendo come l'altro una mascolinità fin già troppo sollecitata e tormentata dalla bella bruna.
Ma da una sua tasca cadde sul bordo della vasca un fiore.
Un'amamelide, proprio sotto gli occhi di Lys.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-05-2018, 23.36.04   #1089
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Questo posto era completamente diverso da come appariva prima, più nobile e curato.
Sì, eravamo proprio bravi.
Ascoltai Elv e rimasi stupita, ma anche incuriosita.
"Sul serio?" stupita "Dov'è? Mi ci porti?" cercando di recuperare un po' di contegno e contenere l'entusiasmo.
Improvvisamente questo luogo aveva assunto delle connotazioni diverse, che non mi sarei aspettata.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-05-2018, 23.45.19   #1090
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E' fuori, tra l'erba e le sterpaglie...” disse Elv a Gwen “... nel bel mezzo del giardino incolto... è sotto al Sole e dubito che prima del tramonto tu possa vedere quella lapide...” con un sorrise consolatorio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.04.26.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License