Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-05-2012, 01.40.34   #2161
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Parsifal diede la sua risposta all'enigma.
La belva allora si fermo a fissarlo.
“Nessuno è mai riuscito a vincere la prova...” disse “... tutti davanti all'arcano hanno fallito, perdendo poi il corpo e l'anima... tutti... poi siete giunti voi, ultimi sfidanti della maledizione...” un ghigno sorse sul suo viso “... avete affrontato la prova e...” sorrise “... avete fallito come gli altri!” Esclamò per poi abbandonarsi ad un'orrenda risata. “E ora pagherete il pegno che incombe su coloro che mancano nel realizzarla!”
Si apprestò, così, a balzare su Parsifal e Lilith.
“Fermati, demone!” Gridò all'improvviso una voce giunta dal buio del labirinto. “Sono qui per affrontare la tua prova!” Estraendo la spada Redentos.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-05-2012, 01.45.53   #2162
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
"Battaglia sia......", presi Lilith e la nascosi dietro di me.....estrassi la spada ed armaì la lama celata.

La Belva era contenta che un ulteriore sacrificio fosse compiuto, ma era ancora presto. Improvvisamente udì la voce di un uomo che andava avvicinandosi.....la sagoma mi era familiare.....

"Maestro Redentos......come è arrivato sin qui?......non mi dica che......"
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 25-05-2012, 08.30.41   #2163
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Quel monastero era enorme, le pietre sembravano modellarsi una sopra l'altra, avevamo visto quasi tutto, quando un canto arresto' la nostra ricerca....Reas rimase in ascolto......e il canto si udi' di nuovo, era li' in qualche stanza...tutte le porte si aprirono, tranne una.......una piuma bianca vidi all'angolo della porta......Reas comincio a dare spallate per far si che si aprisse, ma era chiusa da dentro, ed ogni suo sforzo era vano.....Vidi allora Reas allontanarsi......" Perdonatemi, ma non vi e' altro modo che io conosca per prire questa porta....."......Poggiai la mia mano al centro della porta, chiusi gli occhi e respirai profondamente, essa si trasformo' in artigli di legno che si conficcarono nella porta stessa.....un unico sforzo e la porta fu divelta......tutto torno' come era al principio....." Prego Reas a te la gioia di scoprire cosa si cela in questa stanza".....e mentre parlavo un'altra piuma si poso' tra i miei capelli......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 25-05-2012, 09.40.05   #2164
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi guardai attorno e osservai la gente...è incredibile come il cinismo può a volte pervadere la gente nella curiosità di una disgrazia.
"No, vi sbagliate...ho a cuore la sorte di Fyellon, ma a volte sapete ci scontriamo su diversi pensieri."
Nemmeno detto queste parole il cavaliere entrò, lo osservavo, forse si era reso conto che quella gente era qui per lui..le sue gesta..e mi ricordai quel discorso, quando si incrinò la nostra amicizia, quando mi parlò della sua sete di Gloria..per mostrare a tutti che lui valeva, per vendicarsi inconsciamente di quel fratello che a suo dire lo aveva sempre sottomesso nell'animo. Fyellon era bello, proprio come il sole, era biondo, chiaro e il viso radioso ma i suoi occhi celavano strani misteri e gli davano un senso di inquietudine.
Egli ci raggiunse, si presentò a sir Seth e come immaginai Fyellon era orgoglioso e felice che si sarebbe parlato in versi e odi...del suo gesto eroico.
Mentre consumavamo il pasto rimasi in silenzio ma presi la parola pensando a Barius..."Scusate..sir Fyellon, come sta Barius?consumato il pasto mi recherò io alla Montagna dei Sette Spiriti per fargli compagnia..sapete sir Seth che a dire di messer Barius vi si nasconde il tesoro dei Sanniti? ma come si sa non si devono profanare certi luoghi, quegli oggetti appartengono alle anime dei loro antenati..".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-05-2012, 13.14.45   #2165
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
io voto per tirarlo fuori ma al primo problema ce ne sbarazziamo subito forza tiriamolo fuori ma stiamo pronti dovesse fare qualche cosa contro di noi e guardai gli altri
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 25-05-2012, 16.10.41   #2166
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Calò il silenzio in quell'antro maledetto.
Redentos fissava la belva con un'implacabile determinazione, mentre la sua spada emanava vivissimi bagliori grazie allo scintillio delle folgori che avvolgevano la nicchia.
“Cavaliere...” disse la belva “... chi sei?”
“Sono qui per affrontare la prova, demone.” Rispose Redentos. “Sottoponimi al tuo arcano.”
“Ci sono prima loro due...” fece la belva, indicando Parsifal e Lilith “... dovrai attendere, cavaliere...”
“Io sono con loro.” Disse Redentos. “E quindi ci toccherà la medesima sorte. Avanti, attendo il tuo enigma...”
“Io so tutto di te...” ridendo il demone “... tu non vuoi affrontare la prova... no, tu stai cercando qualcuno...”
“Taci, demone!” Con sguardo di ghiaccio Redentos.
“Tu cerchi qualcosa che non troverai mai...” e rise ancora più forte.
“Onora il tuo ruolo” disse Redentos “e recitami l'arcano...”
La belva annuì e cominciò a recitare:

“ Ascoltate l'arcano, poiché esso non tradisce!
Quando cade, sempre e solo in acqua finisce!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-05-2012, 16.20.05   #2167
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Reas non pronunziò alcuna parola dopo aver visto di nuovo all'opera Elisabeth.
Ormai il capitano aveva ben compreso che la donna possedeva un'arte a lui ignota, eppure reale e concreta come le cose che possono vedersi ogni giorno.
Si limitò solo ad annuire, per poi aprire la porta e spalancare davanti ai loro occhi ciò che essa celava.
Era una sorta di vestibolo, con al centro una grossa tinozza piena d'acqua.
In essa vi erano due meravigliosi cigni che sguazzavano.
“Milady...” disse con un fil di voce Reas “... credete che questi siano i nostri cigni?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-05-2012, 16.24.27   #2168
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cavaliere25 e i suoi compagni, allora, rifecero la stessa operazione svolta in precedenza ed issarono dal pozzo quell'essere.
Quest'ultimo, una volta fuori, tossì forte fino a liberarsi di tutta l'acqua che aveva bevuto.
“Grazie...” disse tossendo “... grazie, amici miei... vi sono... debitore... come pattuito, esaudirò tre vostri desideri...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-05-2012, 16.32.58   #2169
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fyellon rise a quelle parole di Altea.
“Gli spiriti non esistono, milady.” Disse sorseggiando del vino. “Come non esistono le anime e l'Aldilà. Se davvero in quella montagna si cela un tesoro, beh, allora tutto il resto, miti e leggende di maledizioni varie, altro non è che un espediente per tenere lontani i più superstiziosi. Ottimo artificio per nascondere un tesoro.”
“Così, voi non siete credente, cavaliere?” Domandò Seth. “Non l'avrei mai detto.”
“Davvero?” Fissandolo Fyellon. “E perchè mai?”
“Beh, solitamente un cavaliere incarna i valori della Fede e...”
“Un cavaliere” interrompendolo Fyellon “incarna i valori della verità e della libertà. Fede e superstizioni varie sono solo fandonie, menzogne. Le stesse menzogne che si raccontano su quella montagna. Se ascoltassimo le sciocche superstizioni di questo posto, il nostro Barius sarebbe già condannato. Ma noi non abbiamo paura di queste sciocchezze... dico bene, milady?” Sorridendo ad Altea. “Si, finito di mangiare riprenderemo il nostro compito. Voi vi recherete da Barius, sincerandovi della sua salute, mentre io controllerò il lavoro dei minatori.”
“Ed io seguirò il tutto” disse Seth “così da cominciare subito a scrivere il mio poema.”
“Ben detto, amico mio!” Sorridendo Fyellon. “Andrete con lady Altea e conoscerete il nostro Barius.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-05-2012, 18.26.41   #2170
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto sentii una fragorosa risata...era quella di Fyellon e si burlava dei miei pensieri, a quel punto mi sentii veramente offesa da lui..."Sir Fyellon, voi sapete cosa significa il rispetto del pensiero altrui? Parlarne, confrontarsi, discuterne? Invece voi a ogni mia frase e pensiero scoppiate in fragorose risate..ricordatevi, non sarò io che cambierò modo di pensare ma voi".
Rimasi in silenzio e ascoltai le parole di sir Seth, ero d'accordo su ciò che diceva, ma Fyellon ovviamente lo interruppe per inneggiare la sua di verità..il suo pensiero unico e indiscutibile.
"Bene, io ho finito di mangiare" dissi alzandomi dal tavolo, con ancora il cibo sul piatto "sir Seth, come ha detto Fyellon, io vado alla Montagna da Barius, seguitemi prego, ma vi chiederei un favore anzi una promessa..ma ve la dirò strada facendo".
Uscii dalla locanda, certa che il poeta mi stesse seguendo e mentre salivo la salita impervia gli parlai di quella promessa "Sir Seth, dovete promettermi che il mio nome...il nome di Altea..non sarà menzionato nei vostri poemi. Non cerco fama, gloria e sto facendo tutto questo per amicizia di Barius" mi soffermai guardandolo, mi sentivo stanca, non avevo nè dormito e nemmeno mangiato "sono una comune ragazza e tale voglio rimanere, le mie gesta dovranno essere cantate, se Dio vorrà..perchè io ho la Fede dentro...quando riuscirò a fare qualcosa per Tylesia. Invece, ascoltate Barius....e fatevi raccontare del suo amore per la moglie Renya e perchè è entrato in quella montagna e scrivete il più bel poema d'amore per la moglie da parte sua."
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.59.46.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License