Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-08-2010, 14.01.20   #1131
Sir Echelbert
Bannato
 
L'avatar di Sir Echelbert
Registrazione: 05-11-2009
Residenza: Toscana
Messaggi: 248
Infrazioni: 1 (12 pt)
Sir Echelbert sarà presto famoso
Lieti di sapere che un cavaliere della tempra di Guisgard,fosse li..pronto a correr in soccorso...
l'importante é che stai bene..
Sir Echelbert non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2010, 17.26.31   #1132
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Io e te non abbiamo mai avuto nessun tipo di rapporto, quindi vacci piano con le parole.
Se per qualche oscuro motivo devi dirmi qualcosa allora fallo in privato, come si comportano i veri uomini.
Così discuteremo anche sulla mia faccia, che sembra esserti tanto antipatica...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2010, 17.37.53   #1133
Sibilla
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sibilla
Registrazione: 16-07-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 228
Sibilla ha un'aura spettacolareSibilla ha un'aura spettacolare
Messere calmatevi... mi rendo conto che ci sono attriti e cose che non conosco... sono l'ultima arrivata infondo... ma c'è sempre un'altra soluzione prima di perdere le staffe... se non vi dispiace parliamone...
il mio lavoro può attendere un poco...
__________________
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me.-- Jim Morrison

Ultima modifica di Guisgard : 08-08-2010 alle ore 04.54.15.
Sibilla non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2010, 17.37.57   #1134
Sir Echelbert
Bannato
 
L'avatar di Sir Echelbert
Registrazione: 05-11-2009
Residenza: Toscana
Messaggi: 248
Infrazioni: 1 (12 pt)
Sir Echelbert sarà presto famoso
Ciao llamrei....non sai quanto mi dispiace...fai quello che devi fare..
Sir Echelbert non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2010, 17.40.40   #1135
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Echelbert:
1- tu sei ospite qui e come tale porta RISPETTO
2- Se dovevi risolvere qualche diatriba con qualcuno, da persona intelligente, potevi usare tutti i mezzi a tua disposizione (mail, pm)
3- Non abbiamo bisogno che tu ci dica di bannarti: con piacere ti ci mando io fuori da Camelot con un sonoro calcio nel tuo posteriore o faccia...tanto per te è uguale visto che si parla della stessa cosa!
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2010, 17.45.13   #1136
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
Perdonatemi sir è colpa mia ho fatto indisporre sir echelbert..ora è arrabbiato con tutta camelot..se devono essere presi provvedimenti nei suoi riguardi è giusto che vengano presi anche nei miei
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2010, 18.54.53   #1137
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
Salve a tutti, mi sono sempre tenuta un po' in disparte lo ammetto, ma ho sempre letto con attenzione ciò che succedeva nel forum.
Ammetto che la risposta di Llamrei l'ho trovata perfetta, specie il punto 3, permettetemi geniale!
Ad ogni modo credo sia l'unica nota di cui poter sorridere in merito ad in gesto definibile, a voler esser buoni, maleducato.
Basta leggere il commento riportato da Sibilla per affermare che è stato decisamente varcato il limite del rispetto e della buona educazione poichè è quanto meno infimo minacciare ed offendere le persone.
So che Llamrei e gli altri moderatori hanno già preso i giusti provvedimenti, ma spero proprio che tali individui non intervengano più in uno splendido forum di storia medievale, come questo, che poi mi è sempre sembrato serio e rigoroso.

Se posso permettermi di commentare ciò che Lady Rainbow ha detto, io ritengo che, non essendo più in asilo, ognuno è responsabile dei suoi atti, visto che abbiamo la maturità e l'intelligenza per non avere attegiamenti da cavernicoli. Per il resto ciò che ci sta dietro non credo sia affar comune.

Perdonate, ma i maleducati, arroganti e violenti (verbalmente) non li tollero proprio e Guisgard è davvero un gran Signore!

Ultima modifica di polgara : 07-08-2010 alle ore 19.17.25.
polgara non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2010, 19.19.32   #1138
Sibilla
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sibilla
Registrazione: 16-07-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 228
Sibilla ha un'aura spettacolareSibilla ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da polgara Visualizza messaggio
Salve a tutti, mi sono sempre tenuta un po' in disparte lo ammetto, ma ho sempre letto con attenzione ciò che succedeva nel forum.
Ammetto che la risposta di Llamrei l'ho trovata perfetta, specie il punto 3, permettetemi geniale!
Ad ogni modo credo sia l'unica nota di cui poter sorridere in merito ad in gesto definibile, a voler esser buoni, maleducato.
Basta leggere il commento riportato da Sibilla per affermare che è stato decisamente varcato il limite del rispetto e della buona educazione poichè è quanto meno infimo minacciare ed offendere le persone.
So che Llamrei e gli altri moderatori hanno già preso le giuste precauzioni, ma spero proprio che tali individui non intervengano più in uno splendido forum di storia medievale, come questo, che poi mi è sempre sembrato serio e rigoroso.

Se posso permettermi di commentare ciò che Lady Rainbow ha detto, io ritengo che, non essendo più in asilo, ognuno è responsabile dei suoi atti, visto che abbiamo la maturità e l'intelligenza per non avere attegiamenti da cavernicoli. Per il resto ciò che ci sta dietro non credo sia affar comune.

Perdonate, ma i maleducati, arroganti e violenti (verbalmente) non li tollero proprio e Guisgard è davvero un gran Signore!
Perdonatemi milady... ma il mio intervento era solo per cercare di far ragionare una persona che evidentemente è sotto stress... e lo è da giorni...
E' verissimo che ha superato i limiti... e così non va... ma siamo sempre esseri umani... non cavalieri perfetti...
Il fatto è che in generale perdere un membro della comunità per me è una sconfitta.. e non importa chi sia questo membro... perchè significa non essere stati capaci di trasmettere noi i nostri ideali a lui...
Indipendentemente dal caso specifico... sono convinta e lo rimmarrò sempre, che chiunque può migliorare specie se viene aiutato...
Torno a sottolineare però che non conosco i fatti quindi ciò che dico è dettato semplicemente dal cuore e dal buonsenso....
__________________
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me.-- Jim Morrison
Sibilla non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2010, 19.22.44   #1139
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Perdonate l'intrusione......ma tutto questo accade , quando si perde il senso delle cose.........La spavalderia e l'ineducazione in alcune persone sono talmente radicate che alle volte non ne riconoscono il limite......Mi spiace che una situazione del genere si sia venuta a creare.......ma forse la misura era colma.........Cerchiamo di non perdere il motivo per cui nasce questo forum..........chi vuole il suo mal pianga se stesso......spero che questo lady Rainbow l'abbia compreso....Guisgard ha fatto quello che ogni buon cavaliere avrebbe fatto in questa occasione...........e per quanto riguarda llamrei.....bene mia cara non avrei potuto fare di meglio......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2010, 19.45.46   #1140
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Sibilla Visualizza messaggio
Perdonatemi milady... ma il mio intervento era solo per cercare di far ragionare una persona che evidentemente è sotto stress... e lo è da giorni...
E' verissimo che ha superato i limiti... e così non va... ma siamo sempre esseri umani... non cavalieri perfetti...
Il fatto è che in generale perdere un membro della comunità per me è una sconfitta.. e non importa chi sia questo membro... perchè significa non essere stati capaci di trasmettere noi i nostri ideali a lui...
Indipendentemente dal caso specifico... sono convinta e lo rimmarrò sempre, che chiunque può migliorare specie se viene aiutato...
Torno a sottolineare però che non conosco i fatti quindi ciò che dico è dettato semplicemente dal cuore e dal buonsenso....
Perdonate mylady ma non sono affatto d'accordo e sfortunatamente non riesco a condividere il vostro punto di vista poichè non riesco a vedere come lo stress possa giustificare le minaccie di violenza fisica.
Ovviamente rispetto il vostro modo di vedere le cose ci mancherebbe e mi rendo pure conto di essere estremamente severa su alcuni punti...ad ogni modo l'ultima cosa che desidero è che ci mettiamo a discutere noi due quindi auguriamoci che il sereno torni prestissimo!
Buona serata!
polgara non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.05.10.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License