Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-09-2009, 22.45.54   #571
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
<< Sir Guisgard , vi devo la vita tante di quelle volte che non mi basterà una vita intera per poter ricambiare, vi voglio bene, bene come una sorella ama suo fratello , un amico ama un’amica…….il cuore e’ irragionevole vi auguro tutto il bene del mondo ve lo meritate >> mi alzai sulla punta dei piedi e lo abbracciai……Mi voltai verso Sir Morris , mi avvicinai a lui e lo guardai negli occhi, era tanto che non mi specchiavo in quel mare di passione, rabbia, odio………le sue mani sapevano essere sapienti o dure come l’acciaio..<<Sir Morris per quale motivo voi qui, vedo…..che la vostra vendetta si è compiuta, mi spiace di non essere un gran ché ai vostri occhi , non sapevo che voi foste qui…….mi sarei resa presentabile. Sapete quante volte sono stata vicina alla morte.? Si dice che quando si ama non si ha paura, se si e’ insieme Sir e io volevo starvi accanto, l’amore e’ desiderio Sir, se si e’ insieme e io vi ho desiderato………..non mi prostrerò ai vostri piedi per dirvi che vi amo, se il vostro cuore fosse più aperto all’amore lo sentireste, non mi prostrerò ai vostri piedi per dirvi tutte le volte che vi ho desiderato, se la vostra mente fosse più attenta avreste letto i segnali del mio corpo. Sono certa che mi avete amata, ma non con il cuore se così fosse mi amereste ancora………Ho scavato nel vostro cuore a mani nude sino a farmi uscire il sangue dalle dita…….ma ne’ sono uscita sconfitta………….e ora Sir Morris vi chiedo un ultima cosa in memoria del nostro amore, accompagnatemi a Camelot, sapete che senza di voi non potrei entrarvi, ho bisogno delle mie pietre vi prometto che me ne andrò in silenzio>>……..
elisabeth non è connesso  
Vecchio 24-09-2009, 02.22.14   #572
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard, in groppa al suo destriero, era ormai partito da Camelot.
Aveva percorso già diverse miglia, ma udiva ancora vive le parole pronunciate da Elisabeth nel momento della loro separazione.
"Spero di vivere abbastanza a lungo da poterla dimenticare" pensava mentre galoppava "ma non credo questo accadrà."
E cavalcando giunse in un piccolo borgo.
Vi sostò solo il tempo di prendere acqua e qualche provvista: lo aspettava un lungo cammino in terre misteriose e solitarie.
Ma fuori la locanda dove sostò, si accorse che un ragazzino lo fissava con stupore e meraviglia.
"Ti sei perso, piccolo?" Chiese Guisgard a quel ragazzino.
"No, signore" rispose questi "guardavo la vostra spada...non ne ho mai visto una da così vicino."
Guisgard sorrise.
"Siete un cavaliere, vero?" Chiese il ragazzino.
"Si, lo sono."
"Un giorno anche io lo sarò. Cosa devo fare per diventare come voi?" Chiese il piccolo.
"Devi seguire sempre il tuo cuore." Rispose Guisgard.
"Il mio cuore?"
"Si" rispose Guisgard. "Esso non ti mentirà mai. E sappi che il punto di forza di un cavaliere non è la sua spada o la sua corazza, ma il suo cuore. Ascoltalo sempre e diventerai il più grande fra tutti i cavalieri."
Detto questo, accarezzò con affetto la testa di quel ragazzino e montò in sella al suo cavallo.
Si lanciò rapido al galoppo ed in breve fu lontano da quel borgo.
Il ragazzino tentò di inseguirlo correndo.
"Aspettate, cavaliere!" Gridava. "Ditemi il vostro nome!"
Ma, correndo, cadde nella polvere.
"Guisgard è il suo nome" disse un vecchio pellegrino che si avvicinò per rialzarlo "e forse un giorno ritornerà..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-09-2009, 03.16.24   #573
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Alle sue parole, la invito a smontare dal suo destriero...le prendo dolcemente il sottil polso e rimango a respirar il suo inebriante profumo di pesco.
"Cosa pensavate, che vi imprecassi io per rimaner con me!? Le bacio il vellutato collo e le rosee guance.
"Cosa pensavate, che veramente vi lasciassi alla morte? Le bacio intensamente le labbra così a lungo...che solo il nitrito, il latrato e lo strido ..all'unisono..dei miei fedeli amici.. ne posson interromper l'atto.
"Andiamo a Camelot insieme...amor mio...che da questa volta in poi ..ci penserò io"!!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 24-09-2009, 10.06.39   #574
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Quel lungo bacio, mi diede il coraggio di tornare a Camelot, volevo ritornare a casa tra le mie cose, ma sarebbe stata dura riprendere la vita in maniera normale li' dove l'avevo lasciata, era trascorso poco tempo da quando avevo varcato le porte della citta', eppure mi sembra fosse passato un secolo, non avrei mai abbassato lo sguardo d'avanti a nessuno, anche se il giudizio della gente era peggiore dell'inquisizione stessa......Arrivati alle porte di Camelot fermai il mio cavallo....Cercai lo sguardo di Sir Morris, ebbi un muto assenso e poseguimmo sino a casa.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 24-09-2009, 22.52.34   #575
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Assento.. in silenzio.. al suo sguardo..e l'accompagno al suo casolare: "Sapete già.. cosa debbo fare...più tardi guarderò la vostra finestra...se terrete il lume acceso...vorrà dire che volete la mia compagnia...al contrario...che desiderate riposar da sola...comunque sia.. una buona notte ..dolce vita mia"!
Bacio quelle labbra con fremente desio...e mi allontano deciso.. chiudendo gli occhi.

De Gouf, sta ancora sopito su quel quadrupede...porto Shalimar in scuderia...Mera, raggiunge la mia dimora e m' aspetta sull'uscio... Flò..vola nel suo rifugio.
Mi dirigo verso il cimitero...inizio a svegliare quell'essere immondo dal suo ultimo mero sonno...arriviamo nei pressi della tomba della mia famiglia.. sembrava attenderci da chissà quanto tempo.
Lo slego, lo aiuto a smontare da cavallo...dalla sua bocca non fuoriesce una sola sillaba....sapeva che stava per morire....l'urina scende come nulla fosse dalla sua bassa uniforme...lo invito a prender in mano la sua stupenda spada....e lo esorto a combattere da uomo a uomo: ciò che lui non aveva fatto!
Lo lascio aggredire con tutte le sue forze... ribatto attacco su attacco, la sua voce è, prima, forte ..poi flebile ..come la sua energia.
Con gli occhi m'implora perdono.. con la bocca detesta se stesso... quando sta per pronunciar ..dei miei cari.. i nomi...io m'inginocchio e chino il capo verso il basso..di colpo...lui mi si avventa con la sua arma bianca....io lo scanso.. indietro andando..e girando su me stesso.. la mia spada.. la sua brutta testa taglia.
Esso.. il suo corpo decapitato adesso guarda...la vendetta è conclusa e non è stata tarda!
Afferro pei capelli quell'orrendo cranio e, come promesso, su quelle pietre lo adagio....e ora più non piango.

Giungo alla fontana e la mia armatura e il resto ..tolgo....nudo rimango.. all'interno m'immergo e rilassato e pulito ..riemergo.
Dentro me, spero.. che quel lume sul suo davanzale sia acceso...e così..verso quello.. mi reco.

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 24-09-2009 alle ore 22.59.19.
Morris non è connesso  
Vecchio 24-09-2009, 23.02.29   #576
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Fianlmente a casa, mi tolgo il saio e le foglie dai capelli, c'e' acqua nel tino, mi lavo....mi lavo le paure, la stanchezza il fetore di quella prigione.....mi avvolgo in un telo pulito e un lume acceso metto alla finistra
elisabeth non è connesso  
Vecchio 25-09-2009, 00.16.16   #577
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Che donna è la mia donna! Un'altra, dopo ciò c'ho fatto, avrebbe avuto di me vergogna!
Invece, lei mi comprende.. e con il lume acceso..adesso..m'attende!
Busso alla sua porta già aperta...lei è lì...in piedi...sembra una vera madonna...il mio sguardo si perde nei suoi stucchevoli e paradisiaci occhi color passione...le sue labbra morbide come piumini d'oca.. suscitano ancor prima di sentirne il sapore...una spasmodica e carnale voglia di vero amore.
"Son qui, per te.. e per sempre, dolce e travolgente anima del corpo mio"
"Ti amo più della mia stessa vita e desidero varcare insieme a te i confini più inesplorati ove vive un sentimento più grande dell'amore stesso che a te darò l'onore di chiamare con un nome da te scelto"!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 25-09-2009, 08.41.53   #578
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Aprii la porta, sapevo chi fosse.......ma era una notte speciale e questo faceva vacillare la mias icurezza, entro' come una folata di vento fresco portando con se' l'odore della notte, al lume di candela le immagini assumone dei colori particolari, aveva ancora i campelli bagnati, ma questo non mi impedi' di accarezzargli i capelli, le mie mani tessavano tra la folta capigliatura, richiusi la porta, il mondo fuori poteva continuare a dormire.......................... non ci furono ne' inviti ne' parole, ci fu' un bacio ntenso che rachiusero momenti di abbandono, mi prese in braccio e varcammo la soglia della mia stanza, la mia sciugamano scivolo' a terra......e tutto questo ebbe un solo nome ....Morris ti amo
elisabeth non è connesso  
Vecchio 25-09-2009, 10.03.38   #579
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Sull''elsa della mia spada vi è una piccola fessura richiusa, da questa.. estraggo un fazzoletto bianco....lo apro..e guardando Elisabeth nei "suoi di platino": "Prendilo...Luce..questo è per te...auguri per ciò che sai...e per ciò che sarà"!




Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 25-09-2009, 10.27.57   #580
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
In piedi, con nulla che mi coprisse, avevo tra le mani un dono che mi lascio', a bocca aperta.......una vera di brillanti, il suo valore era inestimabile, ma non era il valore materiale che guardavo........il simbolo del cerchio era qualcosa di sacro era l'inizio e la fine.....era la promessa dell'amore eterno......Gli antichi credevano che l'anello venisse posto all'anulare sinistro , perche' la vena d'amore partisse dalla punta del dito e arrivasse sino al cuore...<< Sir io non ho alcun dubbio per il sentimento che provo nei vostri confronti, sappiate pero' che non avrete vita facile con me al fianco...per tuti sono ancora la strega che vi ha ammaliato..........accetto il vostro anello .......ma desiero che voi ci pensiate bene..............lo sapete quanto vi amo.....e quello che farei per voi>>
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.37.30.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License