Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-06-2009, 21.00.40   #121
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Dopo aver lasciato le mie compagne di avventura verso i loro compiti, mi avviai su per le stradine che si issavano strette verso il punto più alto di Camelot. Da li la vista era meravigliosa: toglieva il fiato e si poteva ammirare il panorama fino a miglia di distanza. Venivo spesso fin quassù per stare sola con me stessa. Mi piaceva sentire il vento tiepido colpire il viso senza ledere la pelle. E sembrava volesse strapparmi i brutti pensieri e portarli con sè lontano, dove non potessero più cercare e trovare la strada del ritorno.
Oggi avevo voglia non di spazzare via le amarezze ma avevo voglia che il vento mi dicesse cosa era giusto fare e come agire.
Socchiusi gli occhi per qualche istante; aspettavo che il vento mi parlasse.
Qualcuno mi toccò la spalla. Sobbalzai dallo spavento. Mi voltai e....

Ultima modifica di llamrei : 13-06-2009 alle ore 16.52.05.
llamrei non è connesso  
Vecchio 13-06-2009, 00.14.36   #122
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
"Scusate Sir, ma ho paura della mia stessa ombra" disse Perry con un debole sorriso "perdonate il mio giudizio nei vostri confronti, comunque raccontate, chi siete e perchè volete proteggermi?" chiese infine la fanciulla.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 13-06-2009, 00.27.54   #123
Sir Eldred
Viandante
 
L'avatar di Sir Eldred
Registrazione: 01-06-2009
Messaggi: 63
Sir Eldred sarà presto famoso
Lo scandinavo si aggiustò i lunghi capelli tirandoli indietro... lo squarcio che gli rugava e induriva quel bel viso pallido era ben visibile ora, rossa fuoco, sulla guancia sinistra.

"Una vecchia venne da me con un carico d'oro degni dei Sultani saraceni e una tosse degna di un malato di peste bubbonica. Mi disse di venire qua a proteggervi... farvugliava qualcosa sulla sua ora vicina e su un coltello d'oro... mercurio... bronzo... qualche metallo... chi si ricorda... ma fatto sta che ora sono la vostra guardia del corpo."

Poi china il busto in avanti ridacchiando con ilarità e fissando Lady Perry.

"Sir Eldred del Clan degli Jorgänsen al suo servizio!"
Sir Eldred non è connesso  
Vecchio 13-06-2009, 00.31.40   #124
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Perry guardò Sir Eldred e poi quasi sussurrò "D'argento Sir.." poi aggiunse "dovrò presentarvi agli altri Sir, perchè vedete, non siete l'unico intenzionato a farmi da guardia del corpo" si dipinse un lieve sorriso sul suo volto.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 13-06-2009, 00.41.23   #125
Sir Eldred
Viandante
 
L'avatar di Sir Eldred
Registrazione: 01-06-2009
Messaggi: 63
Sir Eldred sarà presto famoso
Eldred sorrise di rimando in maniera abbastanza sorniona, mettendo le mani ai fianchi e avvicinandosi di qualche passo a Milady.
Non troppo vicino, solo affinchè sentissero solo loro due le loro voci... non si sa mai chi può origliare una conversazione.

"Io non sono intenzionato. Mi pagano per fare ciò, Milady. Ma sono un uomo d'onore e dubito lascierò la missione prima che essa sia compiuta."
Sir Eldred non è connesso  
Vecchio 13-06-2009, 00.42.52   #126
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Perry arrossì all'avvicinarsi del cavaliere "Grazie Sir, ve ne sarò riconoscente".
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 13-06-2009, 00.49.26   #127
Sir Eldred
Viandante
 
L'avatar di Sir Eldred
Registrazione: 01-06-2009
Messaggi: 63
Sir Eldred sarà presto famoso
Dacchè perplesso per l'improvvisa rossura del colorito di Lady Perry le parole della dama fecero ben presto tramutare il volto di Eldred in una smorfia disappunto, mal nascosta in un largo sorriso comprensivo...

"Senza offesa Milady, ma non mi compro da bere con la gratitudine... mi è stato detto che sarò altrettanto retributo da voi..."

Ultima modifica di Sir Eldred : 13-06-2009 alle ore 00.55.55.
Sir Eldred non è connesso  
Vecchio 13-06-2009, 00.57.15   #128
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
"Beh, questo è certo Sir, avrete anche la vostra ricompensa " disse quindi Perry, prese otto monete d'oro da un sacchettino di velluto rosso e gliele porse "questa è una piccola parte ^^".
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 13-06-2009, 01.01.59   #129
Sir Eldred
Viandante
 
L'avatar di Sir Eldred
Registrazione: 01-06-2009
Messaggi: 63
Sir Eldred sarà presto famoso
Con gli avidi occhi che gli luccicavano, lo Jorgänsen prese le 8 monete d'oro e le infilo dentro il suo lungo mantello di pelle marrone. Appena tirò fuori la mano, in essa non era più presente una sola moneta d'oro. Un buon anticipo, per quello che sperava fosse un buon ingaggio.

"La ringrazio Milady... ora si che sono ansioso di conoscere i miei compagni d'arme."
Sir Eldred non è connesso  
Vecchio 13-06-2009, 01.07.18   #130
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
"Lo immaginavo Sir ^^, ma credo dobbiate aspettare il mattino prima di incorciarli, spero invece non incrocerete le loro spade! " rispose Perry con un tono d'ironia poi continuò dicendo " vado a riposarmi, ora che sono al sicuro dormirò notti tranquille ^^, vogliate perdonare il mio falso allarme Sir Hastatus, buona notte e grazie ^^".
Ma perry era preoccupata, non del suo essere, ma per Sir Dunmer...chissà dov'era e cosa stava facendo...sarebbe passata nella sua stanza per fargli un saluto.
Perry Undomiel non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.53.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License