Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-06-2016, 00.34.19   #581
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ottan sorrise.
Infine la carrozza di Dacey lo riportò a casa.
“Grazie ancora...” disse lui scendendo dalla vettura “... e ricordate che mi siete debitrice di una notizia da prima pagina.” Ridendo. “Ah, vale sempre la mia proposta di corteggiamento.” Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-06-2016, 00.34.56   #582
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risi appena, senza mostrare che in realtà mi ero rabbuiata ripensando al sogno, e lo baciai dolcemente.
"Quanto sei egocentrico..." sussurrai sulle sue labbra, a cui seguì una leggera risata argentina.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-06-2016, 00.37.01   #583
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ma quanti uomini aveva a disposizione questo Milord? Mi incamminai verso l' uomo indicato..questo Lord Taddei stava suscitando troppo il mio interesse e .. era pericoloso. Ad un tratto a terra vidi un fiore nero e lo raccolsi stupita .. era un fiore strano e lo infilai nella scollatura. Stavo per parlare ma arrivò un uomo sbraitando con dei poliziotti..Non ne avrei ricavato nulla, e avrei dovuto scrivergli una seconda lettera che forse non avrebbe letto o forse sì..sperando non iniziassi una corrispondenza equivoca..la qual cosa era intrigante. Rimasi in disparte ad ascoltare i poliziotti.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-06-2016, 00.37.46   #584
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io...” disse Theris, fingendosi stupito, per poi baciare Gwen “... egocentrico? Beh, magari dopo la notte appena trascorsa merito un simile titolo, no?” Facendole l'occhiolino. “Oh, dimenticavo siamo ospiti qui... credo sia il caso di andare a fare colazione col professore...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-06-2016, 00.38.38   #585
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Sebbene sembrasse essersi ripreso non ero tranquilla e sicura che stesse bene.

" Avete qualcuno in casa che può aiutarvi? " chiesi una volta giunti a destinazione.

" Sempre alla ricerca della notizia voi... Non temete, pago sempre i debiti, qualunque essi siano ."

Non poteva essere serio quando parlava di una proposta, mi dissi tra me e me.

" Ci penserò non temete>> risposi quindi con fare anch'esso divertito.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-06-2016, 00.40.32   #586
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risi maliziosamente, stringendolo a me.
"Solo per questa volta, però..." sussurrai con un malizioso sorriso sulle sue labbra.
"Già, forse dovremmo andare..." dissi poi.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-06-2016, 00.42.43   #587
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii a Ernot.
"Già.." sospirai "Proprio così.." scuotendo la testa malinconica.
"Ed è assurdo perché potrei elencarvi i migliori vini della zona, i libri che ho letto, date e nomi storici... ma non so niente di me.. né il mio nome, né la mia storia... niente di niente.." cercando di nascondere la profonda malinconia che si impossessava di me se mi fermavo a pensare portando il bicchiere alle labbra.
"Un crudele scherzo del destino..." scuotendo la testa "l'unico indizio che ho è la spada.." sospirai di nuovo.
Poi arrivarono i gendarmi.
"Il vostro capo non è arrivato alla fine.." constatai "Immagino tocchi a voi parlare con la polizia, dunque..." sorridendo "Vi ringrazio immensamente per la vostra disponibilità e gentilezza.. spero vorrete continuare ad aiutarmi in questa ricerca.." guardai i poliziotti "Ora immagino avrete cose più importanti da fare che stare a sentire me.." sorridendo.
Clio non è connesso  
Vecchio 29-06-2016, 00.43.02   #588
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No, vivo da solo...” disse Ottan a Dacey “... volete proporvi come infermiera?” Ridendo.
Il giornalista era un uomo pacato, a modo, sveglio ma per niente superbo. “Suvvia, un sorriso lo merito? Dopotutto ho rischiato di morire.” Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-06-2016, 00.47.19   #589
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea si avvicinò ad Ernot, sempre in compagnia di Vivian, ma un attimo dopo arrivarono i poliziotti.
“Non temete, se dovete andare non vi tratterrò...” disse l'uomo alla spadaccina senza nome “... mi spiace il capo non sia giunto in tempo... magari se tornerete stasera riuscirete ad incontrarlo... a presto spero.”
Poi si avvicinò a lui l'ispettore Ozzillon.
“Sono l'ispettore capo Ozzillon...” questi “... devo farvi alcune domande...”.
“Si, certo...” annuì Ernot.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-06-2016, 00.48.51   #590
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Temo di non essere all'altezza del ruolo"

Gli uomini muoiono nelle mie mani, pensai con un sospiro.

" Si, posso concedervi un sorriso ma devo anche rimproveravi. Avete rischiato tutto pur sapendo che non potevate farcela contro tutti quei maledetti ladri"
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.34.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License