Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-05-2019, 01.27.21   #1271
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sentivo i movimenti rapidi sulla tela e il suo sguardo mi cercava ogni istante.
Poi, ad un certo punto sentii la sua voce indirizzarmi di nuovo per la mia posa.
Accennai un sorriso e feci come mi disse.
Cambiai posa, abbandonandomi completamente fra le lenzuola come fossero onde soffici e spumose, come una sirena che si adagi sugli scogli sotto i caldi raggi del Sole, in attesa che un marinaio oda il suo canto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-05-2019, 01.32.02   #1272
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Così, brava..." disse Elv riportando quelle sensazioni sulla tela, dividendo il suo sguardo tra il dipinto che nasceva e Gwen adagiata fra quelle lenzuola "... ora, tesoro, voglio che cominci ad aprire la clamide... sul davanti... voglio che mostri i tuoi seni, le tue nudità... come se abbandonassi i veli che ti legano al mondo marino... per essere libera... come in un incanto... da sirena che muta in donna... una donna bellissima..." con tono basso, senza smettere di dipingere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-05-2019, 01.40.54   #1273
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ancora una volta mi feci guidare dalla sua voce e un attimo dopo le mie mani si mossero lentamente, però decise, sulla clamide, senza esitazione.
Sganciarono il vincolo che dal collo la teneva chiusa e quella di aprì, mostrando il mio corpo.
Scoprii che anche quella sensazione era più naturale di quanto mi aspettassi.
Mostrarmi senza filtri davanti a lui era fisiologico, quasi ovvio e mi faceva sentire inaspettatamente bene.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-05-2019, 01.42.46   #1274
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Osservai attentamente quello che ci mostrava Minsk.
Un dettaglio che nessun altro avrebbe potuto trovare, spiegato così semplicemente come fosse un'inezia, quando invece era qualcosa di nascosto e incredibile.
Se non fosse preso dal risolvere misteri, sarebbe un ottimo detective.
"Accidenti è proprio vero.." mormorai fissando la parete nel punto in cui indicava.
Poi mi voltai verso il centro della stanza, cercando di dare un senso al significato di quel segno, di quella possibile macchia di sangue.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 04-05-2019, 02.03.57   #1275
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen vide e sentì lo sguardo di Elv su di lei, sul suo corpo, su ogni sia forma e tratto.
Uno sguardo lento che la percorse tutta, lentamente, dandole tutto il tempo di percepire quella sensazione.
Poi gli occhi neri di lui salirono fino a trovare quelli di lei.
Un duplice sguardo, un incontro di occhi intimo e complice come a commentare, a descrivere ed a raccontare ciò che aveva visto.
Quella nudità forse immaginata sin dal primo momento ed ora non più frutto di fantasia.
La guardò negli occhi e sorrise, compiaciuto, per ciò che lei gli stava mostrando.
"Fai tutt'altro effetto così" disse ad un tratto lui tornando per un attimo a dipingere "su quel letto... rispetto a come impettita e professionale appari in galleria..." appena divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-05-2019, 02.09.52   #1276
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Fu come essere accarezzata lentamente dalle sue mani, con l'unica differenza che c'erano i suoi occhi scuri e accessi di una luce particolare a percorrermi tutta.
Volevo che mi guardasse per sempre, che non smettesse mai.
Desideravo essere guardata e desiderata da lui ogni istante, come una dipendenza.
Trovò i miei occhi, fra i nostri sguardi un muto dialogo.
Sorrisi al suo commento.
"Non mostro certamente a tutti, questo lato di me..." dissi piano, divertita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-05-2019, 02.10.36   #1277
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Già..." disse Minsk a Destresya "... e questo può essere importante..." guardando la stanza "... molto importante..."
"Perchè mai?" Chiese Maday.
"Perchè il solo indizio" spiegò Minsk "trovato è il bottone del giardiniere... grosso modo vicino al letto..."
"Infatti è credibile che l'abbia perso nella colluttazione con la baronessa..." Maday.
"Già... ha lottato corpo a corpo con la baronessa, senza che dopo controllasse la sua giacca... mentre invece ha avuto la freddezza di pulire l'impronta dal muro..." mormorò Minsk "... no, qualcosa non quadra... il tappeto piegato qui indica che la lotta fra vittima e carnefice è avvenuta in questo punto... ma il bottone è rotolato fin laggiù... su un tappeto di velluto che invece ne blocca il movimento..." allora si staccò con forza un bottone dalla giacca e lo fece rotolare, più di una volta ed ogni volta il bottone finiva per fermarsi sul tappetto di velluto "... questo ci dimostra che il bottone è stato messo apposta davanti al letto... volutamente... ora dobbiamo capire il perchè..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-05-2019, 02.12.48   #1278
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Per fortuna direi..." disse sorridendo Elv, continuando a dipingere, anche se sempre più frequentemente i suoi occhi lasciavano la tela per raggiungere il corpo di Gwen, guardandolo con sempre più insistenza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-05-2019, 02.14.54   #1279
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sempre più frequentemente i suoi occhi lasciavano la tela per raggiungermi, per guardarmi.
"Per fortuna perché le mie grazie potrebbero cadere sotto gli occhi sbagliati, o perché vuoi avere l'esclusiva, grande artista?" curiosamente, e maliziosamente, divertita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-05-2019, 02.16.22   #1280
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Ascoltai affascinata il ragionamento di Minsk, non faceva una piega effettivamente.
Tutto sembrava perfettamente logico e semplice dopo che lo aveva spiegato, quando invece prima appariva così assurdo e confuso.
Dovevo ammettere, ci sapeva proprio fare.
Quando fece notare il fatto del bottone, dovetti trattenermi dal farlo rotolare ancora più lontano.
Lo avrei fatto solo per divertimento, dunque non era molto professionale.
Piuttosto, ragionai su quei fatti.
"Per sviare le indagini verso un capro espiatorio, il giardiniere?" azzardai, voltandomi verso Minsk.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.46.06.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License