Vecchio 04-06-2011, 04.52.44   #1091
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
"No, Gouf" non opposi resistenza alla sua presa, "Non sono qui per tradirti... come ti ho già detto sospettavo di trovarti qui, anche se non ci speravo. Sono qui per conto di Lady Talia, per scongiurare questa guerra... e salvare te."
Questa volta ero sincera.
Lo guardai dritto negli occhi, sostenendo il suo sguardo. Non c'era traccia di inganno o magia nelle mie pupille.
"Non voglio che ti succeda qualcosa... non voglio ripetere l'errore di tanto tempo fa. Devi fidarti di me... io..." un nodo alla gola. "Io ti amo, Gouf... non riesco a immaginare di perderti ancora!", gli dissi all'improvviso.
Mi avvicinai a lui, incurante della sua ira. Non me ne importava. L'avevo detto ormai, lo avevo ammesso anche con me stessa. Poteva fare il diavolo a quattro adesso, poteva farmi a pezzettini o farmi imprigionare per il resto della mia vita. Ma almeno glielo avevo detto.
Lo scrutai per stabilire come avrebbe reagito.
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso  
Vecchio 04-06-2011, 05.14.46   #1092
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il suo sguardo era carico d’ira, d’inquietudine.
La fissava negli occhi, in quei luminosi e profondi occhi verdi.
Verdi come i sogni della giovinezza, come la speranza che anima gli slanci di ogni uomo.
Occhi che cominciarono a riflettere i primi bagliori che schiarivano il cielo d’Oriente.
Albeggiava.
Pian piano il volto di lei, pallido e bellissimo, prese forma ed immagine nell’alone rosato che tingeva quel mattino sulla brughiera.
Dietro di loro c’era il Poggio del Sole, davanti invece spettrale si ergeva il castello dei Cimarow.
Ma tutto sembrò, per un attimo, annullarsi e svanire.
Per quelle parole pronunciate da lei.
Ti amo…
Gouf allora, quasi con uno sforzo sovrumano, alzò la mano per schiaffeggiarla, ma non la sfiorò neppure.
“Diresti qualsiasi cosa per salvarti, vero? E per salvare tuo figlio…” disse voltandosi verso il Sole nascente. “Non ti ucciderò…” mormorò “… non potrei… da te voglio solo una cosa… una promessa… che lascerai il castello prima della nostra partenza per Capomazda… sei una donna forte… e non mi sono mai illuso di poterti possedere… nessuno potrebbe… ma presto questo mondo… il nostro mondo, sarà in pericolo… i Taddei non si accontenteranno di batterci… no, loro vogliono estirpare le nostre radici… quelli come noi fanno paura… e non voglio che arrivino a toccarti… se scoprissero di Uriel, tu saresti condannata perché l’hai generato con me…” si voltò avvicinandosi a lei.
La fissò negli occhi per un lungo, interminabile istante, prendendo il suo bellissimo volto fra le sue mani.
“Forse è colpa mia…” sussurrò “… avrei potuto offrirti una vita… invece qui con me ho solo la fredda ombra della morte…”
E la baciò, mentre il nuovo giorno liberava dalle ultime tenebre la tormentata brughiera attorno a loro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2011, 05.45.22   #1093
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Quel bacio mi sorprese. Ero quasi certa che mi avrebbe colpita.
Quando si staccò da me lo guardai con dispiacere.
"Sai bene che non lo dico per salvarmi... ma preferisci negare la realtà."
Montai nuovamente a cavallo.
"Me ne andrò al tramonto."
Spronai il cavallo.
"Ma comunque si mettano gli eventi... sappi che non siete che delle pedine nelle mani di qualcuno. Lord Cimarow è solo una marionetta. E il nostro mondo è finito da tempo... se vincerete questa guerra non saremo liberi, ci sarà solo altro caos e altra violenza. Dopo Capomazda cadranno tutti gli altri... anche Poggio del Sole. Sarà come condannare Uriel e noi all'Inferno in Terra."
Sospirai. Era quasi palpabile come una visione. Un terribile presentimento.
"Se volessi offrirmi una vita... mi aiuteresti a prendere Lord Cimarow in ostaggio e interrogarlo. Sono piuttosto certa che qualcun altro abbia disegnato questo folle piano di distruzione. E credo che scoprire chi sia potrebbe valerci la salvezza. Potrebbe perfino alleviare le pene delle nostre anime."
Mi soffermai di fronte al ponte levatoio. In attesa che venisse calato e mi voltai verso Gouf.
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso  
Vecchio 04-06-2011, 05.59.07   #1094
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gouf fissava Melisendra, mentre veniva calato il ponte levatoio.
Le parole della ragazza sembravano ancora echeggiare nella sua mente, quando alcune grida dalle mura li accolsero al castello.
“Va a riposarti…” disse Gouf a Melisendra “… è stata una lunga notte…”
Ma mentre si accingeva a ritirarsi nella sua stanza, Gouf la chiamò:
“Melisendra…” attendendo che lei si voltasse “… nulla, va a riposarti…”
Eppure i suoi occhi avrebbero voluto parlarle.
Poco dopo anche Gouf si ritirò nella sua stanza, dove però non riuscì a dormire.
Ripensava alle parole di Melisendra.
“Lord Cimarow è solo un uomo malato…” pensava “… malato della sua miserabile bramosia ed ambizione… il suo unico scopo è arricchirsi conquistando terre e uomini… non potrebbe mai reggere da solo Capomazda… no… non potrebbe mai… possibile che Melisendra abbia ragione? Che vi sia forse qualcun altro dietro a tutto questo? Ma chi? Chi?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2011, 06.33.13   #1095
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Lanciai a Gouf un'occhiata interrogativa e poi mi ritirai.
Una volta raggiunta la mia stanza mi sdraiai sul letto e mi addormentai.
Con mio grande sollievo non feci alcun sogno e mi risvegliai poco dopo, riposata e con la mente più fresca.
Mi accorsi di indossare ancora i vestiti da viaggio. Iniziai a spogliarmi e mi rinfrescai con una bacinella di acqua di rose.
Quando mi sentii di nuovo me stessa aprii il baule che conteneva gli indumenti e, non senza esitazione, estrassi l'abito rosso sangue.
Con le dita tremanti me lo feci scivolare addosso. La stoffa accarezzava piacevolmente la pelle, mentre quel colore mi faceva scorrere un brivido lungo la schiena che non sapevo se fosse dettato dall'orrore o da una crudele risposta istintiva di piacere. Era indubbiamente adeguato.
Mi spazzolai i capelli e mi sdraiai su una poltrona.
Era quasi ora di pranzo. Il sole brillava ne cielo, ma celato da qualche nuvola.
Mi incamminai verso la sala comune.
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso  
Vecchio 04-06-2011, 06.45.02   #1096
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La sala pullulava di servi e serve, mentre i fedeli baroni di Cimarow avevano già preso posto a tavola.
Il signore del castello conversava con alcuni suoi fedelissimi, quando Gouf entrò nella sala.
“Vi attendevamo, cavaliere.” Disse il barone Ivan de Saint-Roche a Gouf. “Sapete bene che basta la vostra sola presenza per imprimere nei nostri soldati una cieca fiducia nella vittoria.”
“Non sono i volti, milord, ma le armi e chi le brandisce a dare fiducia nella vittoria.” Rispose Gouf.
“Il nostro cavaliere è un saggio.” Commentò Cimarow.
Gouf intanto si guardava nervosamente intorno.
“Attendete forse qualcuno, sir Gouf.?” Domandò Saint-Roche.
Gouf non rispose.
E in quel momento giunse Melisendra.
Tutti restarono ammirati dalla sua bellezza e subito Gouf si alzò per farla sedere accanto a sé.
Ma Cimarow fece altrettanto ed invitò Melisendra a sedersi tra lui e Saint-Roche.
“Forse gradivate un altro posto, milady?” Domandò questi. “Magari… anche altra compagnia?”
Gouf lo fissò senza dire nulla, per poi tornare a sedersi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2011, 07.13.22   #1097
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Gli occhi acuti di Lord Cimarow erano luminosi di malizia. Tuttavia non mi lasciai intimorire.
Nel preciso momento in cui avevo messo piede nella sala mi ero sentita scrutata e soppesata come se mi fossi trovata ad essere l'attrazione di una fiera del bestiame.
Mi incamminai senza esitazione verso il posto che Lord Cimarow mi offriva.
"Mio signore...", gli sorrisi come se mi avesse reso un grande onore.
Mi voltai verso la persona che mi aveva rivolto la domanda e lo riconobbi. Era l'uomo che ci osservava dalla finestra prima della partenza per Poggio del Sole.
Aveva l'aspetto di una volpe astuta. Non lo conoscevo direttamente, lo avevo solo incrociato nelle sale qualche volta, in compagnia di Lord Cimarow o del suo defunto sciocco fratello. Come poteva essermi sfuggito? Sembrava tutto, ma decisamente non trascurabile.
"Come potrei rifiutare il piacere di tale compagnia, milord?" risposi, sorridendo civettuola. "A maggior ragione poichè temo che non ci abbiano mai presentati."
Cercai di non voltarmi verso Gouf. Una delle regole fondamentali di quando ancora ero al servizio del mio oscuro signore: se mostri attaccamento verso qualcuno o qualcosa, il tuo nemico saprà esattamente dove colpirti.
Qualcosa, negli occhi del mio interlocutore, mi faceva supporre che avrei dovuto tenere la guardia alta.
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso  
Vecchio 04-06-2011, 08.37.05   #1098
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Mi rincuorai sentendo le parole di Mian
"Io l'amo! Ma lui non deve perdere la speranza, deve combattere e non deve arrendersi!"
Mi passai una mano sugli occhi e sospirai forte
"Vado a casa, preparerò tutto per il viaggio! Che lui voglia o che non voglia io verrò con voi!" sorrisi e mi allontanai.
Una volta a casa raccolsi in un paio di fagotti tutti i miei vestiti, quelli di Hubert e un po' di cibo. Poi mi legai il piccolo al petto, come avevo visto fare a molte donne quando avevano necessità di avere le mani libere, presi in mano entrambi i fagotti e mi diressi verso l'uscio. Prima di aprire la porta mi voltai a guardare quella che fin dal mio arrivo a Capomazda era stata la mia casa. Fui contenta di lasciarla, era troppo piena di ricordi e, nelle rifiniture, mi ricordava troppo il mio marito morto. Sospirai ancora, apersi la porta, uscii e la richiusi subito.
Una nuova avventura mi aspettava.

Raggiunsi poco dopo la famiglia di Pasuan e lo vidi, mi avvicinai e in modo fermo e deciso gli dissi:
"Io vengo con voi, che tu voglia o no, noi verremo! E non voglio sentire scuse. La decisione è stata presa! E ricordati, caro cavaliere, che da oggi si fa come dico io!" calibrai le parole affinchè avessero l'effetto di un ordine perentorio. Mi voltai verso Mian e le strizzai l'occhio...
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso  
Vecchio 04-06-2011, 11.13.27   #1099
Lady Morgana
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Morgana
Registrazione: 06-04-2011
Residenza: Un paese invisibile ad occhi umani...
Messaggi: 124
Lady Morgana è sulla buona strada
Purtroppo l'anziano proprietario della bottega non seppe dirci dove si trovassero lord Icarius e sua moglie, ma fortunatamente Lho acconsentì alla mia richiesta e mi portò alla locanda.
-Vi ringrazio, signore. Sono molto stanca, per cui credo che mi metterò subito a dormire. Noi ci rivedremo qui domani mattina, vero? Voi... state attento!- dissi dandogli le spalle; un sorriso di trinfo apparve sulle mie labbra, ma riuscii a riprendere il controllo. -Il bosco è molto pericoloso, come abbiamo avuto modo di vedere oggi... Ora, con il vostro permesso...-
Piegai un poco la testa, in segno di rispetto, poi scomparii dietro una piccola porta di legno e mi cambiai.
Quando uscii Lho se ne era già andato, fortunatamente. Mi specchiai nel grande specchio che c'era nella stanza della locanda, mi sistemai un poco e poi scesi le scale che portavano alla locanda.
Cercai Nishuru con lo sguardo: non fu affatto difficile trovarlo.
Vidi il giovane "menestrello" circondato da molte dame, che ascoltavano incantate le sue sdolcinate storie d'amore, che raccontano di dame salvate da coraggiosi e bellissimi cavalieri.
Mi sistemai il cappuccio della tunica in modo che coprisse il mio volto e mi avvicinai con passo svelto a Nishuru e gli bisbigliai all'orecchio le parole dei membri della gilda, per riconoscersi tra di loro.
-Figlio di Theenar, rivelati a me... Sono nella terza stanza a sinistra, sopra le scale. Ti aspetto e non fare strage di cuori spazzati come al solito...-
Salii le scale ed entrai nelle mie stanze; dopo poco mi raggiunse anche il finto menestrello.
-Nishuru. Tu qui. Ti ha mandato Lui, vero? Non ci posso credere... non mi ritiene abbastanza brava!-
Feci dei respiri profondi e mi calmai.
-Sai bene che non mi serve il tuo aiuto, Nishuru. Puoi ritornare dal Sommo Sacerdote.-
Mi avviai verso la porta, pronta ad uscire.
-Ora io devo andare. Non lascio mai a metà una missione e tu lo sai. E see non ti spiace, dovresti uscire dalla mia stanza... Porta i miei saluti a Luna, quando torni alla Tana.-
Uscii sbattendo la porta, poi corsi giù dalle scale e fuori dalla locanda.
Mi avviai verso la pieve, convinta che i due sposi fossero là, ma dov'era Lho in quel momento?

E se Icarius e Talia non sono alla pieve? Forse dovrei tentare di chiamare Luna, per chiederle se alla pieve c'è qualcuno e se riesce a capire chi sono...

Mi concentrai il più possibile e la chiamai, esaurendo tutto il mana che avevo in corpo. Il segno sul braccio cominciò a pulsare convulsamente, per la scarsa presenza di energia.
Luna... Ci sei? Scusa se ti disturbo, ma... potresti dirmi se c'è qualcuno nella pieve costruita per Gyaia?
Attesi speranzosa una sua risposta, mentre mi incamminavo per andare alla pieve...
__________________
"La Morte non è una punizione, ma una liberazione" Dragon Heart.

Ultima modifica di Lady Morgana : 04-06-2011 alle ore 11.20.09.
Lady Morgana non è connesso  
Vecchio 04-06-2011, 11.21.56   #1100
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
va bene dissi guardando Finiwell andiamo dal capitano e aspettai di muovermi non vedevo l'ora che Pasuan guarisse e tornasse in gran forma
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Eventi II° Edizione Festa Federiciana - Gioia del Colle - 24–25 luglio 2010 KingArthur Medioevo 6 30-06-2011 10.07.35


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.33.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License