Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-11-2009, 01.06.35   #151
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sorrisi e guardai il volto preoccupato di Sir Guisgard....." Credetemi e' morto senza soddisfare il suo ultimo desiderio......"
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-11-2009, 01.38.50   #152
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard, alle parole di Elisabeth, accennò un sorriso, poi disse:
"Milady...volevo scusarmi per come mi sono comportato ieri...sono stato uno sciocco...spero possiate perdonarmi..."
In quel momento giunsero sul posto alcuni monaci capeggiati da frate Elia.
"Bontà divina" disse questi segnandosi tre volte, imitato subito dagli altri suoi fratelli "cosa è successo qui?"
"Belzebù è venuto a reclamare le anime di questi dannati." Rispose Guisgard. "Ora però occorre trovare un posto sicuro dove seppellirli, altrimenti tra qualche ora ci ritroveremo l'intera guardia del barone alle calcagna!"
"Addentrandoci nel boschetto" disse frate Elia "troveremo uno spiazzo irregolare. Lì daremo sepoltura a questi uomini."
Così, in breve i nostri eroi seppellirono i corpi di quei soldati, cancellando ogni più piccola traccia dell'accaduto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-11-2009, 10.55.04   #153
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
"Credo che vorremmo strozzarvi un po' tutti...ma visto che il vostro collo e' uno solo.....e' meglio perdonarvi e cercare di porre rimedio a questa cosa.......prima che Tintagel si svegli e' meglio essere di ritorno...tutti sanno che il capo delle guardie, aveva qualche problema con Sir Guisgard.....e siamo dei perfetti sconosciuti.....questo non va' a nostro favore.....seppelliamoli e facciamola finita......e' meglio pensare.....a questa recita che sara' piu' lunga del previsto.."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-11-2009, 11.50.07   #154
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Presi le mani di lady Elisabeth e l'aiutai ad alzarsi...
Le accarezzai il viso e le sussurrai:"Chi oserà importunarvi ancora, avrà una morte più dolcemente atroce"!
Seppellimmo quei farabutti.. e coremmo nella notte..ormai nostra complice!


__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 18-11-2009, 13.14.32   #155
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Eravamo rientrati senza farci scorgere, ora però avevamo un serio problema.
"Va bene, fermiamoci un attimo e cerchiamo una soluzione. Il tentativo di non peggiorare la situazione ammetto che è stata un'idea stupida. Ora però come proseguiamo? ........ Abbiamo questo spettacolo che ci attende, però qualcuno di noi non potrà partecipare..."
e guardai Guisgard
"... il vostro viso è stato visto da tanta gente. Siete stato visto litigare col capo delle guardie, e la sua sparizione risulterà sospetta. Forse dovremo dividere il gruppo o trovare una soluzione che ci renda estranei alla sparizione di quattro soldati. Su questa seconda opzione al momento non ho idee."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 18-11-2009, 14.54.32   #156
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Avevo avuto un'idea.. ma la tenni per me....Sir Guisgard stava per dire la sua!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 18-11-2009 alle ore 15.17.01.
Morris non è connesso  
Vecchio 18-11-2009, 15.02.54   #157
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh" prese a dire Guisgard dopo aver udito le parole di Hastatus "potrei sempre recitare con una maschera..."
Poi aggiunse:
"Direi di tornare tutti al nostro carrozzone. Restare qui non ci gioverà di certo."
"Credo che sir Guisgard abbia ragione." Intervenne frate Elia. "Per quel che accadrà domani, possiamo solo affidarci alla Provvidenza."
E mentre la compagnia salutava e ringraziava i monaci per l'aiuto, il ragazzino prese a dire a Guisgard:
"Sono stato bravo, vero?"
Guisgard gli accarezzò il capo.
"Dovevate parlarmi di un segreto, ricordate?"
"Il segreto è che" rispose Guisgard sorridendo "pur essendo un attore so tirare bene di spada!"
Gli fece un'occhilino e si incamminò con gli altri verso il carrozzone.
"Aspettate" gridò il ragazzino "vengo con voi!"
"Niente da fare, ragazzo!" Disse frate Elia prendendolo per il bavero. "La notte è già stata abbastanza lunga per te. A casa, forza!"


L'indomani, la vita riprese il suo normale corso a Tintagel.
Ma nella caserma della guardia baronale non impiegarono molto ad accorgersi che mancava un capo delle guardie e ben tre dei suoi.
Iniziarono così ricerche in tutta la città.
Attorno il carrozzone intanto, i nostri novelli attori erano impegnati a buttar giù qualche idea per il loro spettacolo da mostrare al barone.
Quando all'improvviso si presentarono alcune guardie.
Cominciarono a fare domande su cosa avessero fatto la sera e la notte precedenti.
Poi chiesero i nomi di ciascuno dei membri di quella compagnia.
Guisgard intanto era nel carrozzone. Ed aveva udito che le guardie erano intenzionate ad ispezionarlo.
Prese allora una maschera ed un mantello nero. Indossò il tutto e saltò fuori dal carrozzone.
"E tu chi sei?" Chiese una delle guardie.
"Oh, è Le Noir Faineant, il fannullone nero!
E credetemi, miei signori, vi ho detto il vero!"
Rispose lesto Jigaen.
Guisgard allora fece due salti in avanti ed un inchino.
"Sono Le Noir Faineant!"
"Togliti la maschera e mostrami il tuo viso!" Ordinò la guardia.
"Oh no, mio signore" rispose gesticolando Guisgard "ho paura di vedere la mia anima...e se fosse brutta come la vostra?"
"Poche storie, mimo dei miei stivali" tuonò quella guardia "mostrami il tuo volto come hanno fatto i tuoi compagni!"
"Non posso" rispose Guisgard "ma non l'ho dirò...Colombina e Falaminia sanno il perchè..."
Mentre diceva questo fissava Elisabeth e Llamrei, quasi ad invocare il loro aiuto in quella difficile situazione...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-11-2009, 16.01.21   #158
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Sapevo che sarebbe andata a finire così... ora dovevamo fare qualcosa per attirare l'attenzione delle guardie da un'altra parte.
Per fortuna avevo lasciato fuori il mio mantello, quindi lo presi e senza farmi notare mi spostai sul retro del carrozzone. Me lo infilai e mi calai il cappuccio in testa, poi mi allontanai furtivamente dal carrozzone. Appena mi fui allontanato a sufficienza, presi di mira una delle persone che stavano attraversando il piazzale, la spinsi a terra e cercai di rubarle il fagotto che stava portando... speravo che si sarebbe messa ad urlare.
Mi misi a correre e per cercare di attirare maggiormente l'attenzione urtai altre due persone.

Pensai: "Guarda cosa mi tocca fare."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 18-11-2009, 16.28.08   #159
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Signori, perdonatelo ma la maschera fa' parte ormai della sua vita, il suo volto e' spaventoso, e la maschera fa' di lui un uomo prigioniero, non mettete alla prova i vostri occhi..." Guardai con sguardo lucido e lacrimoso Sir Guisgard....."pover' uomo......il teatro e' la sua ragione di vita"....prsi un fazzoletto e singhiozzai esageratamente........fuori dal carrozzone pero' qualcuno urlava al ladro......e non immaginavo che signora provvidenza avesse un nome........sino a quando le guardie scesero di corsa dal carro e dalla porte posteriore non vidi entare un uomo....con un mantello scuro....." Adesso abbiamo anche gli ospiti.....che non bussano"..
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-11-2009, 18.20.54   #160
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
"Santa pazienza!!! Mi chiedo perchè ce l 'hanno tutti con noi!!!AhHH Ma che fa Hastatus? si mette a rubare alle vecchiette??? ahahahahh non ci posso credere!!! Meriterà un premio per le sue doti astute quest'uomo!!!" Pensai tra me e me.

Mi fu detto che volevano ispezionare il carro.
Dovevamo approffittare del colpo di ingegno di Hastatus: lanciai un'occhiata di intesa ad Elisabeth e le feci cenno di prendere le armi, che erano avvolte in mantelli, e di correre fuori delle mura per nasconderle tra i rovi.
llamrei non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.00.14.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License