Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-08-2010, 16.42.53   #451
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
"Va bene, appena arriveranno i miei uomini, partiremo assieme." dissi a Stefan.
"Lady Hyei, quando ha parlato del criminale che stanno cercando, si è lasciata sfuggire il nome... Guisgard. Conoscete per caso questo furfante?"
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 02-08-2010, 17.42.57   #452
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Stefan restò per un attimo pensieroso.
"Non credo di aver mai sentito quel nome." Disse. "E voi?" Chiese poi ai suoi.
Ma nessuno sembrava conoscere il nome di Guisgard.
"Sarà uno dei tanto briganti che popolano queste selvagge lande." disse Stefan. "E sia, milord..." guardando Hastatus "... allora sarete dei nostri. Vedrete che il conte di Borgogna non di menticherà questo vostro aiuto."
Poco dopo gli uomini di Hastatus erano già di ritorno.
"Bene, a quanto vedo" disse Stefan "non c'è più nulla che possa ritardare oltre la nostra partenza. I miei uomini sono già pronti. E voi, sir Hastatus?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-08-2010, 17.55.57   #453
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Polgara e Mion avevano così ripreso il loro cammino.
"Milady..." cominciò a dire Mion "... questa nostro viaggio potrebbe essere lungo e faticoso, oltre che pericoloso, quindi sarebbe cosa saggia cercare di renderlo, per quanto possibile, almeno sufficientemente piacevole. Non credete? Sapete, trovo estramamente affascinante la vostra figura. Voglio dire, una donna che ad un indubbio fascino aggiunge l'abilità guerriera, sarete daccordo con me, non è cosa molto comune. Perdonate, ma questo vostro aspetto mi rende tanto inquieto quanto curioso... ho sempre pensato che essere salvato da una donna sia cosa assai indegna per un cavaliere... ma non avevo mai conosciuto una donna come voi."
Ma proprio in quel momento un ragazzotto ed il suo cane apparve sulla strada, davanti a Polgara e Mion.
"Questo è il villaggio di Sasburg, mia signora." Rispose il ragazzo alle parole di Polgara.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-08-2010, 18.09.28   #454
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
"Io, ed i miei uomini siamo pronti. Possiamo partire immediatamente."
Dicendo ciò, saltai in groppa al mio cavallo e subito dopo diedi il segnale di partenza.
Uscimmo da Camelot ed iniziammo il nostro giro di perlustrazione.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 02-08-2010, 18.14.41   #455
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La festa era semplice, ma ricolma di quel calore che solo la gente genuina possiede.
L'aria fresca e la musica sapevano scaldare l'animo ed il cuore.
Ovunque c'era gioia e spensieratezza.
"Siete stanca, lady Talia?" Chiese Iwan. "In effetti il ballo alla lunga stanca. Vi piacerebbe passeggiare con me verso le antiche mura? Stasera l'aria è fresca ed anche se il cielo è attraversato da qualche nuvola, la Luna è un incanto. Vi ricordo che per stasera siete la mia dama, milady."
Concluse sorridendo Iwan.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-08-2010, 18.25.06   #456
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Guardai stupita quel giovane… ma non si arrendeva proprio mai?
“Oh, non vorrei rubarvi alla festa solo per mio capriccio…” mormorai, ma lui non parve darmi retta “Le altre dame ne saranno dispiaciute…” tentai, di nuovo invano.
“Va bene!” conclusi, infine, tra il rassegnato e il divertito “Va bene, forse una passeggiata è proprio quello di cui ho bisogno!”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 02-08-2010, 18.29.46   #457
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Rimasi....nascosta dietro un'albero, la voce di Polgara mi arrivo' con una forza che fece vibrare le corde di un sentimento che avevo racchiuso in me da molti anni......le diedi un ultimo sguardo e risalii a cavallo......Quell'avventura ci avrebbe riunite lo sapevo...
Aspettai che mi raggiungesse Cosimus......dovevamo raggiungere il piccolo borgo appena fuori dal bosco..se stavamo li' perdevamo solo tempo.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 02-08-2010, 18.34.08   #458
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cosimus richiamò a sè tutti i suoi e di nuovo li dispose in due gruppi, come era accaduto in precedenza.
"Milady..." chiamò poi Elisabeth "... è inutile vagare per questo bosco. I gaglioffi che ci hanno teso questo agguato saranno già lontani ormai. Riprendiamo il nostro cammino!"
E di nuovo i due gruppi, separati da debita distanza, ripresero la loro caccia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-08-2010, 18.40.56   #459
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi sembrava di essere stata invitata a fare una passeggiata di piacere nel bosco......." Cosimus perdonatemi, ma vi trovo molto appesantito ultimamente.......vi ricordavo con un po' piu' di iniziativa...cosa ne dite di aumentare il passo.....e arrivare in paese prima di notte.....forse se siamo fortunati qualcuno avra' visto Guisgard...."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 02-08-2010, 18.49.29   #460
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Così, preparato tutto, Hastatus ed i suoi fedelissimi si unirono alla compagnia dei cavalieri di Borgogna ed insieme partirono alla caccia dei due fuggiaschi.
"A mio avviso, per ritrovare lady Talia" cominciò a dire Stefan a Hastatus "bisognerebbe cercare di comprendere l'indole dell'uomo che è con lei, quel Guisgard di cui voi parlavate poco fa."
"Milord... " intervenne uno degli uomini di Stefan "... mentre sellavamo i cavalli ho chiesto informazioni ad alcuni zingari... mi hanno raccontato di un capitano della guardia vescovile accusato di omicidio e cacciato dalle armate di sua grazia il vescovo di Avignone. Forse un uomo simile potrebbe nascondersi in qualche monastero, sperando nella protezione di quel santo luogo."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.21.04.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License