Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-07-2010, 03.32.09   #401
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto, giunti in quella radura, Polgara ed il suo nuovo compagno di viaggio si erano accampati per la notte.
"Milady..." cominciò a dire Mion "... asoltandovi prima, mi sono accorto che conoscete bene l'uomo che sta fuggendo insieme a lady Talia. Devo dire che mi incuriosisce molto... vedete, io sono un abile spadaccino. Credo nella filosofia della spada... e sono sempre alla ricerca di un nuovo sfidante che possa migliorare la mia abilità. Conoscendo bene il conte di Borgogna, egli non tollererà che qualcuno abbia viaggiato da solo con la sua futura consorte. Ed ordinerà di uccidere quell'uomo. Allora quel compito spetterà a me."
Estrasse rapido la spada e vi si specchiò sulla sua lama, mentre i bagliori del fuoco si riflettevano su di essa.
"Non c'è piacere più forte ed appagante" aggiunse "di quello che si prova dopo aver sconfitto un degno avversario!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-07-2010, 03.38.32   #402
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nel frattempo, Cavaliere25 aveva stipulato quell'insolito patto con il ragazzo padrone di Buck.
"E sia, fraticello!" Disse il ragazzo. "Affare fatto! Al mio ritorno verrò a cercarti e tu mi renderai il mio cane."
Accarezzò allora Buck e poi andò via.
Un attimo dopo qualcuno chiamava da lontano Cavaliere25.
Era maladesh.
"Andiamo via, ragazzo." Disse il cacciatore di taglie. "Ho appena assolto un moribondo dopo aver ascoltato i suoi peccati... sperando che il Cielo non mi fulmini per questo! Ma quando riuscirò a mettere le mani su quel gaglioffo di Guisgard mi vendicherò anche di questo!"
Poi, accorgendosi di Buck, chiese:
"E questo cane da dove salta fuori? Perchè ti segue scodinzolando?
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-07-2010, 04.17.27   #403
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I ragazzini erano appena andati via, quando Talia uscì fuori.
"Milady..." si voltò Guisgard "... si, è tardi e comprendo che siete stanca... io invece sono una creatura della notte..."
Sorrise, come sempre faceva quando voleva tenere celati i suoi pensieri, ed aggiunse:
"Non temete, qui saremo al sicuro. Resteremo ancora per qualche il giorno, il tempo che i nostri inseguitori smarriscano le nostre tracce. Poi ripartiremo. Lo so che questo non è un posto per voi, milady. Siamo gente semplice, abituata ad essere felice con poco, come un fuoco per scaldarci, cibo genuino ed una donna da amare. Molto diversi dalla gente con cui siete abituata voi, vero?"
Si voltò allora verso la campagna e disse:
"Da piccolo, ricordo, venivo qui con i miei amici. Restavamo ore a fissare le lucciole che brillavano nel buio della notte. Sapete come fa la femmina della lucciola a far capire al maschio di essere innamorata? Comincia ad accendere e spegnere la sua luce e questo funge da richiamo d'amore. Eh, gli animali sono spesso molto più saggi degli uomini. In fondo, vivere ed essere felici dovrebbe essere la cosa più semplice che esiste a questo mondo."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-07-2010, 10.48.56   #404
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Mi appoggiai allo stipite della porta, le mani dietro la schiena, e guardai il cielo.
“Si, molto diversi...” sospirai “Ma non so se riuscite a comprendere cosa questo significhi per me...” sorrisi al cielo, a me stessa “Qui stasera sono stata felice come non mi capitava più da molti anni... da quando...” esitai, il volto di Raphael era fluttuato di nuovo verso di me “da quando ho perduto una persona a me molto cara! Sapete, sir...” dissi, tornando a guardarlo “penso che siate molto fortunato ad avere un posto come questo in cui rifugiarvi. Ad avere due persone adorabili, come i vostri zii, che vi amano tanto! In fondo voi...” soggiunsi, voltandomi per rientrare in casa “Voi siete così vicino a quella felicità perfetta di cui parlate... e, purtroppo, non ve ne rendete conto!”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 29-07-2010, 11.30.41   #405
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Risposi guardando Maladesh me lo ha dato un ragazzo che doveva andare via per un viaggio signore è un cane segugio dissi ci sarà molto utile per trovare Guisgard , si chiama Buck continuai a dire voi avete scoperto qualcosa? chiesi guardando Maladesh e accarezzando Buck.
__________________
fabrizio

Ultima modifica di cavaliere25 : 29-07-2010 alle ore 11.50.44.
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 29-07-2010, 17.05.31   #406
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Maladesh osservò il cane e poi Cavaliere25.
"Ma sei sicuro di saperci badare, ragazzo?" Chiese vagamente preoccupato. "Non vorrei che potesse morderci... e sia, comunque può farci comodo! Ora raggiungiamo gli altri nel bosco e cerchiamo di dormire almeno un pò. All'alba ripartiremo!"
E tornarono dagli altri due nel bosco.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-07-2010, 17.10.38   #407
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Si risposi sono capace a tenerlo a bada non ti preoccupare non morderà non vedi che musetto dolce che ah? dissi guardando Maladesh si un po di riposo ci farà bene continuai a dire e speriamo che sia una notte tranquilla.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 29-07-2010, 17.17.59   #408
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Cosa vi fa credere che non mi renda conto dell'incanto di questo luogo?" Chiese Guisgard restando a fissare il firmamento. "Da piccolo non facevo altro che sognare di andare via... i cavalieri, madonna Gloria, messere Amore... questi erano i miei sogni... ma poi, quando si cresce si comprendono e desiderano altre cose... il profumo dell'erba dopo un temporale, il cielo terso ed attraversato dal sibilo del vento, lo sguardo che si perde in un orizzonte che sembra infinito... ho giurato a me stesso che un giorno sarei tornato qui, per viverci con una donna speciale... ora invece giungo qui come un fuggitivo... senza sapere cosa mi accadrà domani..."
Guisgard aveva osservato Talia.
Si era accorto che qualcosa le aveva attraversato il cuore e lo sguardo.
Avrebbe voluto chiederle tante cose.
Ma saltò giù dalla staccionata e disse soltanto:
"Per voi è tardi, immagino... vi auguro una serena notte..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-07-2010, 17.46.28   #409
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
"Una serena notte anche a voi, sir!" dissi, rientrando in casa.
Quella notte sognai di nuovo Raphael, sognai di nuovo mio padre e le sue stupide leggi, sogni confusi e agitati... di nuovo mi svegliai nel cuore della notte in preda al panico.
Mi ci volle un secondo per riconoscere il luogo in cui mi trovavo.
Allora in silenzio mi alzai e tornai vicino al camino dove avevamo passato la serata, c'era ancora un residuo di fuoco acceso per fortuna, così mi accoccolai lì vicino e ci rimasi per un tempo indefinito a fissare la brace incandescente come facevo da piccola.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 29-07-2010, 18.41.44   #410
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Avevo una gran voglia di dare un ceffone a quella faccia da schiaffi che si ritrovava.....ma non era da signora....feci per andare nella mia stanza....quando lo vidi parlare con una donna, aveva una maschera.....la prima delle due donne era giunta a destinazione Perry.....povero Cosimus, e' tua la missione......e anche i guai........mi ritirai cosi' nella mia stanza, andai al tavolo bruciai il libro la cui cenere si tramuto' in erbetta che riposi nel sacchettino che avevo alla cintola......misi il mantello e presi il bastone e cosi' scesi al piano di sotto.
Trovai Cosimus e i suoi soldati....." Io sono pronta, credo che dobbiamo arrivare al bosco e proseguire approfittando della notte, in questo momento il nostro Guisgard potrebbe essere piacevolmente addormentato........"........Guardai la ragazza mascherata, era molto graziosa sotto la sua maschera...e il suo viso era semplicemente perfetto.....ma quanto odio nei suoi occhi......uscii fuori e aspettai che qualcuno mi indicasse il mio cavallo........
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.11.12.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License