Vecchio 19-01-2019, 00.07.12   #2931
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si, ti vedo teso sai? Forse sarà stato l' incontro col tipo di prima" mettendomi di lato e lasciando scivolare ancora di più il cuscino ma senza toglierlo del tutto. D' altronde non mi piaceva il tutto e subito, una donna doveva farsi desiderare, amare e adorare, desiderare. E lui doveva adorarmi.."Vieni vicino?" con voce morbida.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2019, 00.14.10   #2932
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dopo un pò non si udirono più i passi, allora Elv uscì dal nascondiglio facendo segno a Gwen di fare lo stesso.
"Immagino tu voglia oltrepassare il passaggio..." disse "... giusto? Nonostante il buonsenso ci suggerisca di non farlo, vero?" Sarcastico.



Icarius guardò quel cuscino che ormai solo a stento copriva le nudità di Altea su quel letto.
Allora annuì e si alzò da terra, avvicinandosi al letto, fissando la regina di Serenica, cercando però di non guardare il resto del corpo, non troppo coperto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2019, 00.15.24   #2933
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Roteai gli occhi.
"Se non te la senti puoi anche tornare indietro" con tono candido.
Poi, andai oltre il passaggio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2019, 00.19.23   #2934
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv sbuffò e seguì naturalmente Gwen oltre il passaggio nella pietra.
Si ritrovarono così in un altro cirridoio di roccia, più stretto e più buio del precedente.
Dal fondo provenivano delle voci e si intraveeva una luce incerta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2019, 00.19.55   #2935
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo vidi vicino al letto, il corpo perfetto, quello sguardo duro e pulito e alzai il braccio prendendogli la mano.
"Vieni" candidamente e facendolo sedere sul letto, girato di spalle.."Dai rompiamo la monotonia, ora ti farò rilassare".
Presi un fazzoletto di seta e glielo legai agli occhi "Così non ti turberò e non vedrai il mio corpo, non vorrei rovinare la tua innocenza".
Guardai le ampolle e scelsi quella al profumo di mirra bianca e iniziai a massaggiare le sue spalle, avvicinando però il corpo quasi nudo alla sua schiena. Movimenti lenti, circolari e delicati che suadevano la schiena, le spalle, il collo fino al petto e sussurrai all' orecchio "Rilassati".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2019, 00.23.14   #2936
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Quella virilità, turgida, calda, salda, che cresceva sempre di più nella mia mano.
Senza smettere di tastarla, assaporarla, mentre i miei occhi cercavano quelli di Guisgard.
Poi quel tono eccitato, voglioso, sommesso.
Quello sguardo impertinente.
Sorrisi, avvicinandomi nuovamente alla sua bocca.
"Beh, bisogna vedere come lo sai usare, superstar..." sussurrando tra le sue labbra.
"O le tue abilità di seduttore sono solo parte del copione?" fissandolo intensamente, con aria di sfida, mentre la mia mano iniziava a muoversi ritmicamente per fargli perdere il controllo, farlo gemere.
Volevo vederlo all'opera, volevo vederlo prendere l'iniziativa, da un uomo così ti aspetti follie inimmaginabili.
E io volevo tutto di lui, tutto.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2019, 00.26.10   #2937
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Entrammo nel passaggio e ci ritrovammo in un cunicolo ancora più buio e stretto.
Dal fondo provenivano delle voci e la luce era vaga, incerta.
Allora mi avvicinai ancora e acuii l'udito.
Magari avremmo potuto scoprire altre notizie sul torneo.
Soprattutto perché ormai era chiaro che ci fosse ben altro dietro il torneo.
E poi perché ero certa che chiunque, fra gli altri partecipanti, avrebbero approfittato del vantaggio, se avessero potuto, quindi non c'era proprio nulla di sbagliato.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2019, 00.27.34   #2938
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius si sedette sul letto, quasi docile a farsi guidare da Altea, di spalle alla bella regina di Serenica.
“Si...” disse lui annuendo piano alla volontà di lei di bendarlo, quasi ad ammettere che il corpo quasi svestito della sovrana poteva portare a tentazioni.
Allora lei iniziò, quasi nuda alle sue spalle, ad ungerlo e poi a massaggiarlo, lungo le spalle tese, ben fatte, ben forgiate ed asciutte come tutto il suo corpo, temprato da allenamento e meditazione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2019, 00.31.27   #2939
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era un corpo perfetto, e dentro vi era tanta innocenza..no sbagliavo...era senso del dovere, il dovere di non dover infrangere la sua regola.
Cosa fare...lasciare non tradisse quella regola o come diceva Wilde, si poteva resistere a tutto ma non alle tentazioni.
Inspirai profondamente e chiusi gli occhi portando la mia bocca sulle sue spalle, mentre saliva sul collo ben tornito in un bacio di labbra e lingua fino a mordere il suo orecchio..."Cosa provi?" sussurrai.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2019, 00.37.35   #2940
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen ed Elv seguirono quella luce incerta e quelle voci.
Arrivarono così vicino un'apertura nella roccia, simile ad un piccolo antro, dove c'era qualcuno.
“Finalmente domani tutto comincerà.” Disse una voce.
“Si... avremo così il nostro uomo, scelto fra i migliori combattenti al mondo...” un'altra voce.
“Il nostro signore avrà finalmente ciò che cerca...” la prima voce.
“Si, quegli idioti sono tutti a divertirsi...” la seconda “... non sanno che questa sarà per tutti loro l'ultima notte da vivi...”
Risero.



Guisgsrd guardò Sexy Zvezda con un sorriso eccitato, mentre lei cominciava a deliziare la sua virilità maschia con la mano.
Quando poi il gioco si fece caldo, intenso, lui la strinse a sé e la baciò, con ancora più trasporto, facendole sentire in bocca tutta la sua lingua.
Allora riprese a spogliarla.
“Scopriamo ora se Sexy Zvezda indossa o meno la biancheria...” sussurrò sulle labbra di lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.03.05.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License