Vecchio 17-09-2019, 16.32.22   #2041
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel bacio, come incantato ed infinito strinse in una morsa lui e Destresya.
"Ho bisogno di te per una missione..." disse guardandola negli occhi "... voglio che tu convinci quel cavaliere, ser Rasputin, a prendere Ia colpa delle morti dei duchi di Dantorville..."
Lui infatti già aveva saputo della morte anche del secondo duca, ossia Ghin.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-09-2019, 16.33.54   #2042
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, quei 2 scienziati possono piacere o meno, ma non credo sia rispettabili di qualcosa..." disse Elv a Gwen "... mentre invece quel viandante non me la racconta giusta..." mormorò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-09-2019, 16.36.31   #2043
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo ascoltai, poi sospirai con un'alzata di spalle.
"Facciamo come volete..." dissi alla fine.
Mi scocciava alquanto avere a che fare coi due, soprattutto ora che in teoria dovevamo andarcene, na no, eravamo ancora qui e la cosa non mi andava per niente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-09-2019, 16.37.16   #2044
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi godetti quel bacio, che durò troppo poco.

Sospirai, capendo che il padrone mi aveva stretto solo per parlarne della missione.
Annuii a quelle sue parole.
"Naturamente mio signore.." guardandolo negli occhi "Avete altri dettagli da darmi su questa missione? Come li avrebbe uccisi?".
Io non sapevo che erano morti tutti e due, ma se il padrone lo diceva, allora doveva esseere vero.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 17-09-2019, 19.34.31   #2045
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai la sentinella, vedevo i due ragazzi parlottare tra loro, il viandante osservava il camminamento di ronda e i due scienziati continuavano a fare i saccenti.
"Sarebbero affari della mia famiglia" osservando i presenti "Ma potete rimanere, a questo punto come unica erede rimasta dei Dantorville.. Contatterò il duca di Capomazda e Sua Signora il Vescovo legato alla mia famiglia De Bastian. Penso siamo tutti scossi, forse il mattino ci porterà consiglio" e mi diressi nella mia camera per scrivere una missiva all'anziano Taddeide e il Vescovo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-09-2019, 22.26.56   #2046
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv annuì a Gwen e poi si avvicinò ai 2 scienziati, riportando così i suoi dubbi circa il viandante.
"In verità" disse Maday "quel tipo non piace neanche a me."
"Magari è solo curioso per questa faccenda..." Minsk "... capita che i villani e i pezzenti vedano le vicende degli aristocratici come un mondo quasi fiabesco."
Intanto Altea era andata in camera sua, scrivendo al duca di Capomazda ed al vescovo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-09-2019, 22.29.24   #2047
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il padrone fissò e sorrise a Destresya.
"In verità" disse "sono curioso anche io di scoprirlo e nel frattempo può farci comodo avere un possibile colpevole... magari sarai tu a scoprire per me la soluzione di questo mistero...ovviamente potrai contare sul mio aiuto, mia cara..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-09-2019, 22.30.07   #2048
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ci avvicinammo e sapevo bene che loro avessero sul viandante i nostri stessi dubbi.
"In realtà, noi non pensiamo che sia esattamente un pezzente un poveraccio non potrebbe fare citazioni così colte, non credete?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-09-2019, 22.31.47   #2049
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Minsk guardò Gwen.
"E ditemi, damigella..." disse alla ragazza "... sono curioso... secondo voi chi si nasconde sotto quel cappuccio?"
Maday rise.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-09-2019, 22.33.27   #2050
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scrissi le missive, chiedendo l'intervento di Sua Grazia il Vescovo e del Duca Taddeo, comunicando al duca che era mia intenzione lasciare ogni ostilità passata tra le due famiglie di cui ero all'oscuro. Consegnai a Petronilla le missive e dissi di consegnarle al servo più veloce affinché arrivassero a Capomazda il più presto. Uscii e mi misi a camminare lungo il camminamento di ronda osservando ogni particolare.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.48.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License