Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-07-2020, 16.47.59   #4771
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Cercai di non dare il peso allo sguardo di Herbert su di me.
Non si poteva dire che apprezzassi l'attenzione della gente su di me, infatti avevo deciso di lavorare più o meno nell'ombra, non ero tipo da riflettori come Kim e la circostanza mi rendeva poco confidente e non esattamente a mio agio.
Accennai un risolino, giusto per partecipare alla conversazione.
"Sì, menomale che abbiamo già fatto un bagno tranquillo, prima..." convenni, mentre mi avvicinavo agli altri, più per evitare i suoi sguardi che non perchè smaniassi di partecipare ad una gara di nuoto.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-07-2020, 17.03.08   #4772
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo guardai sconcertata, per poi scuotere la testa.
"Ma l'hai almeno letto il sito, prima di presentarti alla mia porta?" sconvolta "Il passato del signr Star è tutto descritto nei minimi dettagli, con tanto di diari adolescenziali, tesine scolastiche, reportage di guerra, giornalino universitario..." risi, divertita ma anche lievemente risentita da tanta superficialità.
"Se non sai niente del mio sito come diavolo hai fatto a scoprirmi?" ero davvero stupita e anche parecchio sorpresa.
"No, quello che non c'è scritto è il suo colore preferito, se mangia la pizza con le mani o la taglia, se mette lo zucchero nel caffè, se preferisce il mare o la montagna, cose così, quotidiane, vere... di questo parlavo..." guardandolo negli occhi.
"Erano queste le cose che potevi riempire con qualcosa di vero, di tuo, sempre che ti interessi.." alzando le spalle.
Più parlavo con quell'uomo più mi rendevo conto che non mi capiva, forse nessuno mi poteva capire, tantomeno uno sconosciuto che voleva solo un po' di notorietà e non era disposto a dirmi nemmeno qualcosa di vero.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-07-2020, 21.49.59   #4773
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Geloso? Di tuo cugino?" sorrisi per poi sedermi ed accavallare le gambe nude che uscivano dal vestito rosso "È tanto che non lo vedo. Magari è ingrassato e si è imbruttito" con aria indifferente.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2020, 00.05.24   #4774
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La gara, l'ultima della festa, stava cominciando.
Tutte le coppie raggiunsero la spiaggia. In lontananza si vedevano gli scogli che dalla riva portavano al faro, situato su una bassa scogliera.
"Chi arriverà per primo al faro" disse l'animatore "avrà fatto vincere la sua coppia!"
"Una discreta nuotata notturna..." a bassa voce Herbert a Gwen.
Nel frattempo, al localino sul Lungolagno, Destresya era con Drew.
"Io invece credo" lui "che la gente, attratta dalle avventure di Drew Star, voglia storie nuove, altre sue avventure, magari giovanili... non credi?" Fissandola. "Una sorta di eroe, di idolo... questo deve diventare Drew Star." Deciso lui. Ed anche carico.
Nello stesso istante, al castello, Altea si era mossa comoda, a piedi nudi e gambe accavallate.
"Devo preoccuparmi dal modo in cui parli di lui?" Lui un pò infastidito. "Comunque anche io non lo vedo da un pò... da quando è andato nel bosco con quella compagnia di attori girovaghi..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2020, 00.12.28   #4775
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il Faro era situato su una fila di scogli poco distanti dalla riva e le coppie dovevano raggiungerlo per vincere.
"Dai, ormai che siamo in ballo dobbiamo ballare, non essere così duro verso questa cosa..." ridacchiando, con un buffetto divertito sul suo braccio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2020, 00.17.55   #4776
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Sarà..." disse poco convinto Herbert a Gwen.
Poi il via dato dall'animatore e tutti i concorrenti entrarono in acqua, cominciando a nuotare nel mare notturno fn verso il faro.
C'erano alcuni giovani ben allenati e bravi nel nuoto, ma Herbert prese ben presto la testa del gruppo e raggiunse per primo il faro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2020, 00.22.39   #4777
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La gara iniziò e tutti ci tuffammo, iniziando a nuotare con ritmo più che sostenuto.
Soprattutto Herbert, che in poco tempo si pose in testa al gruppo e raggiunse il faro.
Accennai un sorriso divertito e, spinta ancor più dal suo arrivo, aumentai il ritmo, perchè di certo non mi sarei accontentata di un secondo posto, specie ora che eravamo in vantaggio, quindi, dosando energia e respiro, nuotai e nuotai.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2020, 00.28.49   #4778
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo guardai, concedendomi un sorriso.
"Beh, ora sei tu Drew Star e io la tua ghostwriter..." allargando appena le braccia "A che storie pensavi? Tu le proponi, io le scrivo!". Indicando prima lui poi me con la mano.
"Quanto ad essere un mito, guarda che lo è già, altrimenti non saresti qui!" facendogli l'occhiolino divertita.
Mi costava fatica, molta fatica, dovevo ammetterlo, condividere Drew.
Vederlo usato così, sulla bocca di uno sconosciuto, qualcosa che era stato mio, solo mio, per così tanto tempo.
Era molto più di quello per me.
Ero io.
Avevo sognato di viverle quelle avventure giovanili di cui avevo scritto.
Di essere davvero il reporter di quelle guerre, o al seguito di qualche esploratore, o in qualche missione segreta.
Avevo sognato di visitare io quei posti meravigliosi che avevo potuto osservare solo da dietro un computer mentre facevo le ricerche per quegli articoli.
Per quello, c'ero rimasta male che non li avesse nemmeno letti.
Erano tutta la mia vita.
Erano la vita che avrei voluto avere.
Ora che Drew esisteva, non mi appartenevano più.
So che ci avrei guadagnato anch'io da quella collaborazione.
So che fare tutto da sola cominciava a diventare insostenibile.
Ma era difficile, molto difficile.
C'era molto più di quanto non sembrava dietro quel sito, dietro quel nome.
C'era la mia anima, e tutta me stessa.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2020, 01.07.36   #4779
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Alla fine anche Gwen raggiunse la scogliera, suito dietro Herbert.
Furono così i primi a giungere al faro, dove un'animatrice attendeva i vincitori.
Mise una corona di fiori al collo di Gwen e li nominò vincitori della festa, tra gli applausi di tutti sulla spiaggia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2020, 01.10.22   #4780
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"No, dobbiamo idearli insieme..." disse Drew a Destresya "... prima, quando aspettavo nel tuo studio, beh, ho letto qualcosa... sei brava a scrivere... dico davvero... un tempo anche io ero una specie di scrittore..." sorridendo "... e so capire quando una scrittura è vive... e la tua lo è... ma dimmi, come hai fatto d ideare Drew Star?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.42.48.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License