Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 08-04-2018, 01.00.28   #51
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole di Salamano e rimasi in silenzio, a quanto pare pure questo ragazzo era considerato un po' sopra le righe come me e quindi doveva essere messo in riga, odiavo tutto questo..era un sognatore..ben venga, non vedevo l' ora di fare la sua conoscenza.
"Allora ditegli di venire presto, abbiamo bisogno di servitù, io vado alla Pieve, ma per favore...non ditelo a mio marito..io vi ho fatto un favore e voi siete in debito con me" e stavolta mi avvicinai a lui con sguardo duro.."O faccio cacciare vostro nipote".
Detto questo misi a posto la coda del lungo e sontuoso abito da cavallerizza, ardentemente sbottonato e mi recai nella stalla.
Avevo portato con me il fido Cruz, il mio bel cavallo nero e salita sulla preziosa sella di cuoio lavorato lo spronai con le staffe in argento.
E presi la via della foresta per dirigermi verso la Pieve, non vi ero mai stata, ero curiosa..dopotutto Padre Anselmo mi aveva detto di rivolgermi al prete quando volevo parlare con un chierico.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-04-2018, 01.15.07   #52
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un volto prese forma nello specchio, tra riflessi vaghi di fumo, opachi di nebbia ed inquieti bagliori.
Un volto mutevole e sfuggente, con due occhi chiari, quasi grigi che fissavano Lys.
“Mia cara...” disse una voce virile ed enigmatica “... ti trovo bene... l'aria dei boschi ti fa bene... più bella, se possibile...” guardandola tutta in quella vestaglia non troppo chiusa “... è di tuo gusto questo palazzo? Hai già conosciuto i tuoi servitori?” Con il suo sguardo penetrante. “Sono un buon padre che vizia la sua bambina?” Con tono proibito, quasi incestuoso.


Elv sorrise a Gwen, guardandola.
Fissava i suoi occhi così particolari, dal colore mutevole al chiarore tremulo delle candele, il suo viso giovane, quasi infantile così tinto di quel pallore d'alabastro e la sua bocca, che sembrava muoversi ora con candore, ora cadenzata e beffarda.

“Certo, madama.” Disse annuendo Salamano ad Altea, quasi intimidito dal tono minaccioso di lei. “Ma voi badate di tornare presto. Vostro marito sarà qui nel primo pomeriggio credo.”
Poi lei partì a cavallo, diretta alla vecchia Pieve.
Era una bella mattinata di Sole, l'aria era pulita e profumata dei primi fiori di campo sbocciati in quell'inizio d'Aprile.
Una stretta stradina saliva verso un poggio in direzione di Monsperone, dove poco prima delle sue vecchie mura sorgeva l'antica Pieve.
Ad un tratto Altea vide qualcuno venire dal lato opposto della strada.
Era abbigliato come un contadino e cavalcava svogliato un mulo dinoccolato.
Portava in testa un cappella di paglia e fischiettava distratto.
Pochi metri li dividevano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-04-2018, 01.24.05   #53
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Nessuna risposta, solo un suo sorriso e un suo lungo sguardo, che rimase come un istante congelato nel tempo.
Come se mille anni fossero trascorsi solo per questo attimo.
Poi distolsi lo sguardo interrompendo quel contatto e guardando i vampiri.
"Bene, lasciamo i signori affinché possano riposare per poter ripartire quando lo riterranno opportuno " mi alzai dalla sedia "Buon riposo, dunque" ai due, ma guardando Elv e uscendo dalla sala.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-04-2018, 01.24.37   #54
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quel giorno era meraviglioso, l' aria fresca arrossava leggermente le mie bianche gote, guardavo distrattamente quel paesaggio mentre Cruz cavalcava sicuro.
Imboccai una stradina da dove si saliva verso un poggio, sapevo che vi era tempo fa una antica Pieve.
Ma venni distratta da una figura, totalmente diversa da me. Dal vestiario capii era un contadino, era sopra un mulo ma un cappello di paglia celava il suo volto e tirai le briglie di Cruz.."Mi scusi..potrei chiederle se questa è la strada per la Pieve? Potreste aiutarmi? Non vorrei perdermi." era meglio non rischiare visto quell' ignobile uomo sarebbe tornato nel primo pomeriggio ma non mi sarei fatta sottomettere da lui.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-04-2018, 01.40.27   #55
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen si alzò e si avviò verso la porta guardando Elv, che ricambiò il suo sguardo fino a quando lei non lasciò la stanza, seguita dagli altri vampiri.
“Direi di andarcene subito da qui.” Disse Setto.
“Perchè?” Elv.
“Questa gente non mi piace.”
“Perchè?”
“Perchè vivono in modo strano e loro stessi sono strani.” Mormorò Setto. “Non vedi come sono pallidi?”
“In effetti questo palazzo sembra avere porte e finestre perennemente chiuse...” fece Elv “... ma non mi sembra un buon motivo per definirli strani... molti detestano il Sole... forse qualcuno di loro è malato e non può vedere la luce del giorno... esiste una patologia simile, sai?”
“Io però voglio andare via.”
“Calmati...” Elv a lui “... dobbiamo riposare ed anche i nostri cavalli... su, andiamo a stenderci in camera... e sii più rilassato, vecchio mio.”
Ed andarono a riposare.
Nikolaj li spiava, per poi riportare tutto alle altre e ad Ivan.

Quando raggiunse quel contadino, Altea gli parlò.
Lui allora sollevò il cappello, liberando gli occhi, guardandola con attenzione.
“Una Pieve...” disse “... non sono di queste parti, ma mi meraviglia che una donna si rechi in tal luogo con quella generosa scollatura...” fissandola con un sorriso beffardo “... volete forse tentare qualche eremita?” Ridendo.
Era giovane, forse troppo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-04-2018, 01.41.30   #56
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Vedere gli occhi del mio signore mi riempì di gioia, lussuria, passione e ardore incontrollato.
Oh, perchè era così lontano?
Perché permetteva a uno specchio di dividerci quando io avrei voluto averlo accanto, stringerlo, perdermi in lui come nei lunghi giorni d'inverno?
Ma anche solo vederlo mi bastava, sì sì, dovevo farmi bastare quello che il mio signore era disposto a concedermi, dopotutto era molto, era moltissimo.
"Oh mio signore..." gemetti solo, riuscendo a malapena a nascondere l'ardore che mi avrebbe spinto a spiaccicarmi contro lo specchio per cercare quel contatto che mi mancava così tanto.
"Voi siete il migliore, mio signore, lo sapete!" con uno sguardo birichino "Io sono molto più che viziata, sono la bambina più fortunata del mondo... il palazzo è fantastico e anche i dintorni non sono male, oggi sono andata a fare una passeggiata nel bosco e si è rivelata molto stimolante.." sorridendo di estatica follia.
"Quanto ai domestici, ho conosciuto quello vecchio.." sbuffando "Ma ho intravisto un giardiniere niente male.." con un sorrisetto malizioso "Chissà cos'altro ha nascosto il mio signore tra queste mura... voi sapete come deliziarmi...".
Oh cosa avrei dato per averlo lì con me, la mia sete era sempre più insaziabile e soltanto lui riusciva a darmi quell'appagamento più intenso e caldo che desideravo, che bramavo, che mi consumava, che mi donava però un attimo di tregua da quella bramosia sempre viva in me.
"Mi hanno detto che il maresciallo, l'uomo più in vista della città, ha già saputo del mio arrivo, pensavo di fargli un dono per ingraziarmelo, ho fatto raccogliere informazioni per scoprire cosa più gli piace in modo da non sbagliare... sono stata brava?".
Clio non è connesso  
Vecchio 08-04-2018, 01.47.52   #57
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quel cappello di paglia prese le sembianze di un ragazzo e pure bello con gli occhi azzurri che splendevano e che senza pudore mi schiaffo' quelle parole in faccia.. "Siete sfacciato ed insolente.. Non voglio tentare nessuno.. Dove vi state recando?" ma lo osservavo attentamente.. Aveva detto non era di queste parti.. "Sarò gentile e vi indichero' la strada visto siete forestiero" perplessa.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-04-2018, 01.54.42   #58
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Come siete buona, signora.” Con un inchino teatrale il giovane. “Bella e buona. Sono fortunato.” Con un sorriso. “Devo raggiungere la dimora di un certo Fulminaccio... sapete dove si trova?” Fissando Altea con il suo sguardo giovane e scanzonato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-04-2018, 02.05.53   #59
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Aveva un modo di fare scanzonato e provocatorio ma al tempo stesso mi strappo' un sorriso e d'altronde eravamo quasi coetanei ma diversi nel modo di fare.
Alle sue parole rimasi in silenzio e poi la mia risata argentina eccheggio'.
"Non dite che siete il nipote di Salamano. Io sono la vostra padrona.. Bella e buona forse.. Ho spostato Fulminaccio Casale due giorni fa.. Purtroppo.. Vi accompagno ma state attento, mio marito non ama il vostro comportamento irriverente..".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-04-2018, 02.14.57   #60
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Altea, il giovane restò sorpreso e si tolse il cappello.
“Accidenti a me...” disse “... perdonate, io non potevo immaginare...” guardandola tutta “... perdonate, non volevo certo offendervi, signora...” con un cenno del capo “... mi chiamo Furio... al vostro servizio.” E prese a seguire la dama, senza però avere il coraggio di rivolgerle più la parola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.50.12.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License