Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-07-2012, 14.40.06   #21
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Dafne!
Un'infinita felicità mi assale quando, dal mio balcone, noto la vostra carrozza varcare di nuovo la Porta Nord, seguendo per un tratto le candide mura di Camelot per poi piegare verso i vostri antichi appartamenti a palazzo...
Un'infinita felicità e una gran voglia di festeggiare...
Bentornata, mia cara!
Bentornata...
un abbraccio!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-07-2012, 17.48.06   #22
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
[I]
Ora i giorni tristi sono passati (spero) e una nuova Dafne è con voi. Una Dafne
Oooops... giorni tristi? Da che ricordo, è sempre brillato il sole sul vostro sorriso.. speriamo che ritorni.
Nel frattempo vi auguro un bentornata.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-07-2012, 18.21.42   #23
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Sogno o son desto?
Ecco perchè i miei cadetti, che stamani sembravano distratti da un'aria particolare, stentavano a seguire le varie lezioni e i seminari di oggi!
Ah, ora comprendo!
La nostra cara lady Dafne è tornata finalmente a casa!
Sono lieto di rivedervi,damigella!
E sono altrettanto lieto che quei giorni tristi, colpevoli di avervi tenuta lontana dal nostro reame, siano finalmente passati!
Il mio bardo dice che la nostra Camelot è come un grande giardino, dove ognuno, al suo passaggio, semina un fiore.
E solo i fiori di chi possiede il cuore puro sbocciano per non sfiorire mai.
E quei fiori spingono sempre a ritornare.
Bentornata, lady Dafne
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-07-2012, 18.27.31   #24
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Dafne, rinnovo anche qui la mia felicità nel rivedervi, e nel dirvi vi pensavo spesso...mancavate molto a queste lande.
E sono felice che il periodo triste sia passato..d'altronde come dicono gli orientali, dopo un brutto periodo ve ne sarà uno altrettanto stupendamente magnifico
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-07-2012, 19.16.12   #25
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lady Dafne e' un piacere riavervi tra di noi......vedete Camelot....e' un caldo rifugio......un luogo...dove si continua a sorridere.....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-07-2012, 08.16.54   #26
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Sogno o son desto???


BENTORNATA, MIA SIGNORA!!!
BENTORNATA!!!


Voi date una grande gioia a questo vecchio cuore... anzi, devo dire che mi duole assai: sarà mica un infarto per troppa gioia?

Mi spiace però sentirvi parlare di giorni tristi...
Francamente, ero convinto che, dopo il vostro matrimonio con Sir Hastatus, il nostro cavaliere d'acciaio vi avesse rinchiusa nel suo castello, trasformato per l'occasione in un accoglientissimo nido d'amore!

Bentornata! Bentornata!
Vi prego, appena vi sarete riappropriata dei vostri alloggi e riposata, verrò a farvi visita e ascolterò volentieri le vostre nuove storie...

A proposito, questo mi ricorda (come se non bastassero le frustate di Sir Hastatus per farlo) che devo finire un certo racconto. Vado!
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-07-2012, 10.25.50   #27
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Amici carissimi,
grazie infinite volte per tutti i vostri "bentornata"... appena mi sarà possibile, appena le mie stanze avranno ritrovato l'originale accoglienza, appena avremo finito di ripulirle e di riarredarle sarà mia premura invitare tutti per una gustosissima cena! In questi mesi di assenza sono diventata una cuoca provetta!


Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio
Francamente, ero convinto che, dopo il vostro matrimonio con Sir Hastatus, il nostro cavaliere d'acciaio vi avesse rinchiusa nel suo castello, trasformato per l'occasione in un accoglientissimo nido d'amore!
Santo Cielo! Il mio matrimonio con Sir Hastatus.... è passato così tanto tempo che... che... che me n'ero quasi scordata!
Non fosse altro che, facendo due conti, sono stata via circa 9 mesi... quindi.... Non volevo che mi vedeste ingrossata
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-07-2012, 10.27.59   #28
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Sogno o son desto?
Ecco perchè i miei cadetti, che stamani sembravano distratti da un'aria particolare, stentavano a seguire le varie lezioni e i seminari di oggi!
Ah, ora comprendo!
La nostra cara lady Dafne è tornata finalmente a casa!
Sono lieto di rivedervi,damigella!
E sono altrettanto lieto che quei giorni tristi, colpevoli di avervi tenuta lontana dal nostro reame, siano finalmente passati!
Il mio bardo dice che la nostra Camelot è come un grande giardino, dove ognuno, al suo passaggio, semina un fiore.
E solo i fiori di chi possiede il cuore puro sbocciano per non sfiorire mai.
E quei fiori spingono sempre a ritornare.
Bentornata, lady Dafne
Guisgard, vedo che in mia assenza non avete perso il vostro romanticismo cavalleresco! Anzi, se posso, l'avete accresciuto!
Devo confessarvi che questa notte però non ho dormto molto, avevo dimenticato le lunghe notti "allietate" dai canti dei vostri baldi cadetti!
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-07-2012, 12.36.04   #29
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Amici carissimi,
grazie infinite volte per tutti i vostri "bentornata"... appena mi sarà possibile, appena le mie stanze avranno ritrovato l'originale accoglienza, appena avremo finito di ripulirle e di riarredarle sarà mia premura invitare tutti per una gustosissima cena! In questi mesi di assenza sono diventata una cuoca provetta!




Santo Cielo! Il mio matrimonio con Sir Hastatus.... è passato così tanto tempo che... che... che me n'ero quasi scordata!
Non fosse altro che, facendo due conti, sono stata via circa 9 mesi... quindi.... Non volevo che mi vedeste ingrossata


ma quale bella sorpresa dolcissima lady Dafne!!
ricordo quelle nozzeuno spasso!
nove mesi...dite? wowwwww una bellissima notizia ...ingrossata dite?
Io credo che voi dovevate una bellissima donna

auguri!!!!

e ben tornata tra tutti noi!!!!!
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-07-2012, 13.03.32   #30
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Santo Cielo! Il mio matrimonio con Sir Hastatus.... è passato così tanto tempo che... che... che me n'ero quasi scordata!
Non fosse altro che, facendo due conti, sono stata via circa 9 mesi... quindi.... Non volevo che mi vedeste ingrossata
Ma che magnifica notizia lady Dafne, eh si ero presente pure io alle nozze.
E già nove mesi...!!!
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.20.57.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License