Vecchio 17-09-2019, 15.11.27   #2021
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya raggiunse il suo padrone, mentre lui continuava a suonare l'organo.
Le sue mani, affusolate, bianche ed agilissime, si muovevano con grazia e sicurezza sui tasti bianchi e neri dello strumento, diffondendo nella sala quelle note misteriose e maledette che echeggiavano in ogni angolo del castello.
Era una melodia inquieta e tormentata, come le pagine di un romanzo gotico, come il vibrare dell'arpa e della rotta.
L'uomo suonava con passione e tragico trasporto, con impeto ed estro degno di un artista.
Più suonava e più il suo bel viso era rigato da sudore freddo, brillante di un pallore spettrale e dal fascino ambiguo, perduto, dannato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-09-2019, 15.12.06   #2022
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
I gendarmi non trovarono nulla ma rimasi perplessa. Tutti se ne andarono e io guardai il pellegrino "Io so che questo scienziati erano stati chiamati da mio cugino Henz proprio perché voleva essere al sicuro. Ma ci dimentichiamo di una cosa.. Vi è un torneo non iniziato, e in giro vi sono molti cavalieri. E se l'assassino fosse tra loro?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-09-2019, 15.17.10   #2023
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen andò oltre, raggiungendo Elv che stava ad aspettarla davanti alle scale per scendere di sotto.
"Andiamo." Disse lui con un sorriso rassicurante.
Scesero insieme fino al cortile, dove vi erano anche gli altri.
Tra cui il misterioso viandante incappucciato ed Altea.
"A questo punto" lui a lei "l'assassino potrebbe essere chiunque."
"Magari anche il boia fantasma." Ridendo sarcastico Elv.
In quel momento si udì un altro grido giungere dal camminamento di ronda.
"Ancora!" Esclamò lesto il viandante. "Più che un vecchio castello" guardando in direzione del grido "qui sembra di essere in una tragedia latina di Pacuvio!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-09-2019, 15.19.23   #2024
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ricambiai il sorriso di Elv, annuendo e cercando di farmi rassicurare da lui.
In cortile c'erano tutti, probabilmente anche loro intenzionati a lasciare il castello.
Ma poi, un altro urlo.
"La situazione sta quasi diventando ridicola..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-09-2019, 15.23.25   #2025
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Restai ad osservarlo, nell'ombra mentre le sue mani bianchissime e affusolate si muovevano su quel piano come avrei voluto che si muovessero sulla mia pelle, che non desiderava altro che essere uno strumento nelle sue mani.
Mi sedetti vicinissima a lui, osservandolo in silenzio in quel momento così magico e sognante che mi stava regalando.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 17-09-2019, 15.31.04   #2026
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quel grido i soldati raggiunsero il camminamento di ronda, trovando la sentinella a terra, tremante e con lo sguardo sconvolto.
Anche Elv era corso sopra, facendo segno a Gwen di seguirlo.
I soldati cercarono di far tornare in sé la sentinella che appariva visibilmente sconvolta.
"Il..." disse la sentinella balbettando "... il... fan... fan... fantasma..." in chiaro stato di confusione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-09-2019, 15.33.30   #2027
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ad un tratto il padrone smise di suonare, poggiando le mani sudate e bianche sui tasti bianchi e neri dell'organo.
Allora si voltò verso Destresya, guardandola negli occhi per un lungo istante.
I suoi occhi grigi erano fissi in quelli azzurri di lei.
Un gesto e la prese fra le braccia, bacuandola con ardore e trasporto, facendole sentire le sua labbra calde e la sua lingua umida di desiderio fino in fondo all'anima.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-09-2019, 15.33.57   #2028
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ma che sta accadendo" osservando il camminamento di ronda "E se avessero gettato il corpo di Ghin come quello di Henz. Io non comprendo, era tutto tranquillo finché non arrivassero i miei cugini.. Qui ci vuole il vescovo, ma don Tommaso è andato a Nolhia stranamente.. Senza sapere il perché".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-09-2019, 15.36.12   #2029
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Corremmo su e vedemmo la sentinella sconvolta e tremante.
Parlava di un fantasma.
Allora guardai Elv.
"Io credo di aver visto qualcosa, poco fa, sembrava un'ombra, ma non sono sicura..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-09-2019, 15.42.19   #2030
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Andiamo anche a noi." Disse il viandante prendendo per mano Altea e correndo insieme fino al camminamento di ronda.
Arrivarono, attirati dell'allarme dato dai soldati, anche i 2 scienziati.
"Un'ombra?" Elv a Gwen. "Come sarebbe a dire un'ombra?"
Intanto i soldati cercavano di far calmare la sentinella sconvolta.
Ci pensò allora Minsk, somministrandogli alcuni sali che avevano lo scopo di ridsrgli lucidità.
"Cosa hai visto?" Chiese lomsvienziato.
"Il fantasma..." la sentinella con occhi fuori dalle orbite "... il fantasma del duca Ghin..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.59.43.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License