Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-01-2012, 12.02.22   #5481
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Saluti carissime dame e cavalieri, permettetemi di porvi i miei più grandi e sentiti auguri di un

BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2012, 15.03.07   #5482
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Parsifal25 Visualizza messaggio
Saluti carissime dame e cavalieri, permettetemi di porvi i miei più grandi e sentiti auguri di un

BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
grazie dei buoni auspici messer Parsifal che contraccambio

Un saluto a dame e cavalieri di Camelot, domani si torna al lavoro, non alla normale routine ancora perchè quella mi lascia quasi senza fiato alla sera
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2012, 16.25.47   #5483
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Spero di non essere terribilmente in ritardo per gli auguri di inizio anno....spero che per tutti ci sia un 2012 di serenita' nonostante il grande affanno della vita quotidiana.........scusate il mio esser presente a singhiozzo......ma ancora qualche giorno di ferie...prima di rientrare al quotidinao..............................Buon Pomeriggio cittadini di Camelot.....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2012, 16.38.38   #5484
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
che gioia leggervi milady elisabeth...e buone vacanze
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2012, 19.17.11   #5485
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Arrivo qui e vedo che il nostro reame oggi è un pò spento...
Sarà forse l'effetto del dopo vacanze... eppure succede sempre qualcosa a Camelot...




"Ho sempre avuto un sogno... diventare il più grande collezionista del mondo... e così ho trascorso la vita a collezionare le opere del Botticelli, di Leonardo da Vinci ed anche di Michelangelo... poi sono passato ai capolavori dell'arte classica ed ellenistica... ma non mi sentivo soddisfatto... fino a quando ho deciso di collezionare gli oggetti appartenuti al Primo Cavaliere per eccellenza... sir Guisgard! Seguitemi e vi mostrerò i miei tesori..."

"Questo è il manoscritto originale di Ardea de'Taddei... è impossibile calcolarne il valore..."

"... questa è la sua penna, con la quale ha scritto tutti i Gdr e tutte le sue storie... vendendola potrebbe sanare da sola il bilancio in rosso della Grecia..."

"... questa è Parusia, la sua spada... al confronto Excalibur e Durlindana sono poco più che stuzzicadenti..."

"... sono anche riuscito ad acquistare dal Comune di Camelot il mitico balcone che Guisgard scavalcava... ed ora vi mostrerò il pezzo più pregiato... il mio gioiello assoluto... la mitica margherita di Guisgard... ma... dov'è? Non c'è più! Hanno rubato la margherita! No! Allarme! Poliziaaaaa!"

Intanto, due fidanzatini...

LUI: "Chiudi gli occhi... ho rubato una cosa per te..."

LEI: "Oh, amore... è meravigliosa!"
LUI: "Sai che questo fiore è magico? Ed io mi sento tanto sir Guisgard stasera!"
LEI: "Oh, amore mio... allora stanotte non aprirò il portone... ma ti aspetterò sul mio balcone a sospirare..."
LUI: "Cosa? Ma tu abiti al decimo piano!"
LEI: "Si, ma tu stanotte hai detto di sentirti sir Guisgard... dai, sei fortunato... questa settimana non sono neanche andata dal parrucchiere! Oh, sarà così romantico!"

FINE
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2012, 19.27.00   #5486
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
che dono prezioso, mostrarci ciò che avete più caro. Vi ringrazio sir Guisgard, tutto ciò mi affascina come la prefazione del vostro nuovo Gdr.

ma almeno siete sicuro che la vostra margherita si trova in ottime mani.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2012, 19.38.17   #5487
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
ma almeno siete sicuro che la vostra margherita si trova in ottime mani.
Mah, speriamo solo che quel tipo possa conquistare il cuore della sua bella al più presto… e che poi mi riporti la mia margherita…
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2012, 19.44.16   #5488
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La vostra margherita...tornera' tra le vostre mani Sir Guisgard, non potrebbe essere altrimenti.......potreste mai immaginare una margherita tra le mani di qualcun'altro ?.......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2012, 19.49.22   #5489
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Sono assolutamente d’accordo con voi, lady Elisabeth!
Ma in questo caso, visto l’amoroso desiderio di quel fidanzato audace, mi separerò volentieri, ma solo per poco, dalla mia amata margherita!
Almeno sarà per una nobile causa
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2012, 19.53.24   #5490
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Caro Guisgard....voi siete il primo cavaliere.....non potrebbe essere altrimenti.....la vostra margherita tornera' da voi...perche' anche lei ha bisogno di voi
elisabeth non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.30.02.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License