Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-12-2011, 20.51.27   #5361
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vengo a porgere sentitamente i saluti alla cara Lady Chantal, sempre cosi gentile.

Lady Talia....qualcuno disse pure "Non può piovere per sempre".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-12-2011, 21.41.20   #5362
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Buonasera a tutti!!!
vedete?? appena ho un po' di tempo passo sempre a salutare...
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2011, 00.57.09   #5363
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Lady Talia,è terribile il dolore che sto immaginando,ed è nobile che l'abbiate fatto vostro.
Una volta vidi un film,un uomo aveva da poco perso la sua compagna,allora questi reagiva al suo intimmo dolore convincendosi di dover vivere anche per lei,diceva:"Io devo vivere,perchè quando splenderà il sole i miei occhi possano guardarlo anche per lei."
Spero che la persona a voi tanto cara sia forte anche del vostro affetto.

Lady Altea,il vostro pensiero giunge assai sentito,e davvero ricambio col cuore augurandovi una felicità inestinguibile ed il più magico Natale che si possa desiderare per le vostre due principesse.

Buonsera a voi,lady Dafne.
Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2011, 02.47.05   #5364
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Se vuoi vedere l’arcobaleno devi saper sopportare la piaggia... questo almeno è ciò che diceva una vecchia canzone.
Già... la piaggia!
Vi è mai capitato di osservare la pioggia battere sul vetro e sentire che non potrebbe esserci tempo più adatto al vostro umore? Le gocce ticchettano sul vetro, proprio come dentro la vostra anima.
A me è successo.
E non è vero, come dice qualcuno, che la tristezza dipende dal tempo. Non è vero, perché io non ero affatto triste questa mattina. Poi è accaduto... una telefonata, la voce bassa dall’altra parte... brutte notizie.
Ci sono cose che non sono giuste.
Ci sono cose che non sono spiegabili.
Ma perché piove sempre quando sono triste?



Lady Talia giunge a Camelot decisamente più tardi di quanto aveva sperato, questo pomeriggio. Vi giunge di umore decisamente ‘piovoso’.
Tuttavia, amici, sono felice di esser qui. Sono felice, perché se c’è un luogo in cui posso mettere tutto temporaneamente da parte e sorridere... proprio come avviane nei sogni... quel luogo a Camelot.
Vi abbraccio e auguro a tutti, di cuore, un buon pomeriggio.
Una volta, da piccolo, mi fu narrata una storia.
Era un giorno di pioggia e protagonista di quella storia era un bellissima principessa rapita e condotta fra le nuvole.
Secondo quella storia nella pioggia vi sono le lacrime di quella principessa che scendono sulla terra.
Ma come tutte le lacrime, anche quelle non furono vane: esse infatti fecero sbocciare un fiore.
Guardate il Giardino, milady.
Seguite la mia mano e vedrete quel fiore.
Quel fiore è magico perché possiede un grande potere… un potere unico che lo rende prezioso: quello di farvi sorridere.
Fissate quel fiore e la tristezza svanirà…
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2011, 03.15.00   #5365
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da brianna85 Visualizza messaggio
finalmente il racconto è terminato che ne pensate?
sinceramente
In verità, damigella, non sono ancora giunto alla fine della vostra storia, ma conto di farlo molto presto


Citazione:
Originalmente inviato da Chantal Visualizza messaggio
A sir Guisgard dico,la forza trainante dei vostri sogni e dei vostri desideri è come bramosia di attingere alla fonte dell'eterna giovinezza.Non vi è tempo in essi,non un tempo enumerabile,ma se,come una volta narraste,solo il tempo conosce il vero valore di Amore,vi dirò che anche il tempo,per quanto quello di Amore sia eterno,è vinto.E' vinto dal genio e dalla virtù del cavaliere,poichè esso non potrà mai logorarli.
E questa è la vera ricchezza dei vostri sogni,non saranno mai scalfiti dal tempo,non permettete,dunque,che essi mutino nel tempo.
Avete ragione, milady: i veri sogni non obbediscono alle leggi del tempo.
Come tutte le cose eterne.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2011, 11.14.11   #5366
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Ringrazio nuovamente tutti per i dolci pensieri...
lady Chantal, lady Altea, sir Hastatus...

Sir Guisgard, mio signore...
ho visto quel fiore... ed ho sorriso. Avevate ragione. Ancora una volta.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2011, 14.14.28   #5367
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Lady Talia...
ogni anno nel giorno del suo compleanno, mi avvicino ai suoi boschi che l'hanno vista correre, nei campi di grano che l'hanno sentita cantare, o tra i flussi d'acqua calma dei ruscelli dove assaporava il profumo del bucato ancora fresco...Ancora oggi, nonostante il suono della sua voce sia divenuto flebile ed il vento dell'inverno ha sbiadito i colori pastello del suo volto, mi soffermo ad ascoltare, intonando una perduta canzone che le regalai, e credetemi, mi sembra di averla ancora al mio fianco....

Non esiste la retorica se coloro che hanno lasciato alla terra la sua polvere ed al cielo la sua essenza, continuano a vivere dentro di noi...

coraggio....coraggio....

Taliesin, il bardo
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2011, 14.53.44   #5368
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Un buon pomeriggio a tutti nobili signori e candide dame....
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2011, 14.54.41   #5369
lady Sophie
Viandante
 
L'avatar di lady Sophie
Registrazione: 19-03-2011
Residenza: Rovereto
Messaggi: 43
lady Sophie è sulla buona strada
buongiorno a tutti! sono appena giunta a Camelot dopo un lunghissimo periodo di assenza... spero nel frattempo di non essermi persa troppi eventi..
lady Sophie non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2011, 15.09.47   #5370
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sapete Lady Talia perche' piove ogni volta che il nostro cuore piange ?......perche' per quanto assurdo possa essere.....il mondo si stringe intorno a noi in un caldo abbraccio.......non siamo mai soli , neanche quando il dolore ci soffoca e ci sembra di non poter respirare la pioggia viene giu' e si unisce alle nostre lacrime.....e voi avete fatto l'atto di carita' piu' grande e senza paura del dolore ne avete preso un po'per voi............Voi sapete quanto possa capirvi.....

Un grande abbraccio a tutta Camelot......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.02.38.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License