Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-06-2015, 23.54.29   #1001
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius restò a fissare Clio per un lungo istante, quasi a voler cercare in quei suoi occhi azzurri la verità.
“Ho idea” disse lui “che voi non siate la semplice ragazza ingenua, bellissima e sprovveduta, che interpretate sulla scena...” i suoi occhi erano fissi in quelli di lei “... anche perchè se lo foste davvero non credo che avreste incontrato Lupo Nero... una donna dite? Chissà, ma ascoltandovi in questo momento non mi sembra poi tanto assurda come cosa... dunque il famoso Lupo Nero sarebbe una donna... e ditemi... com'è? Giovane, vecchia? Bella, brutta?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2015, 23.57.21   #1002
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi sistemai sulla nave galeggiante e ritornammo al "Barracuda"...gli stessi uomini che importunavano, le mie minacce di morte..ed ero pure armata..quando notai un tipo che mi osservava in modo diverso.
Presi una pinta di birra e dissi a Peggy.."Servo io quel tipo..guarda come mi sta guardando, in modo diverso da tutti..chi sarà".
Mi avvicinai al suo tavolo e gli posi la birra.."Sono mezzo taddeo...qui si paga subito" e gli allungai la mano guardandolo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 00.00.30   #1003
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Azabler e l'altro uomo si ritirarono in una stanza, dove sicuramente l'uomo stava fornendogli le coordinate per l'isola. Poi, uscirono e si sedettero ad un tavolo a bere.
Dovevo saperne di piu`. Ma come?
Ci pensai su un attimo; poi, ebbi un'idea. Avevo un'offerta di lavoro in sospeso.
Cosi`, entrai alla locanda, dritta al bancone, dietro al quale c'era l'uomo di ieri sera.
"Salve, ero venuta ieri per il lavoro come cameriera. Volevo dirvi che, purtroppo, devo ripartire subito e non posso piu` restare in citta`. Spero di non avervi creato problemi" dissi, fintamente dispiaciuta. Intanto, cercavo di ascoltare la conversazione dei due al tavolo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 00.03.06   #1004
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo sorrise ad Altea, prese la borsa e lasciò tintinnare un Taddeo d'argento sul tavolo.
“Il resto è mancia per te.” Disse senza smettere di fissare la gitana.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 00.03.56   #1005
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi ad Icarius.
"No, infatti...." Scuotendo appena la testa "Non lo sono affatto... Anche se, è utile farlo credere a volte... Ma non mi va di recitare con voi... Dopotutto vi ho confidato un grande segreto..." Sorrisi, con gli occhi nei suoi "Com'è il Lupo Nero, dite? Ha importanza? Posso dirvi che è giovane, questo sì, spesso i ribelli sono la gioventù stessa..." Sorrisi "Quanto all'essere o meno bella..." Alzai le spalle "Chi Sono io per giudicare la sua bellezza?" Sorridendo con gli occhi nei suoi.
Clio non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 00.06.24   #1006
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il Taddeo d' argento girava sul tavolo e sorrisi come voleva il taverniere.."Generoso..posso sapere perchè tanta gratitudine? Vi avverto da me avrete solo questa birra, rum e altro...intesi..perchè mi guardate così?" ....era un altro scocciatore che voleva illudermi?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 00.07.33   #1007
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il locandiere scosse il capo a quelle parole di Gwen, seccato per aver perso l'occasione di avere una bella e giovane cameriera per i suoi clienti.
Nel tavolo vicino, intanto, Azabler era rimasto solo a bere e davanti a lui aveva un foglio di carta con le coordinate segnate sopra.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 00.12.47   #1008
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La delusione si era fatta strada sul volto del locandiere.
"Piuttosto, avete sentito dei cacciatori di taglie, li fuori?" gli chiesi.
Intanto Azable era rimasto solo a bere, seduto al tavolo e con il foglio con le coordinate davanti a lui.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 00.13.25   #1009
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, mi avete incuriosito” disse Icarius a Clio “e ora voglio saperne di più. Vi va di giocare? Come fanno a scuola certi maestri, quelli davvero saggi e preparati, per far ricordare ai loro studenti qualche passaggio dimenticato...” sorrise “... vediamo un po'... dunque, è giovane, colta, sensibile... ma non sapete dirmi se sia bella o meno.. allora vi chiedo... somiglia a voi? Ha i vostri capelli? I vostri occhi? La corporatura come la vostra? Così se dovessi incontrarla saprei riconoscerla pur senza che ella comprenda.” Ridendo piano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 00.20.17   #1010
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Per la tua bellezza.” Disse l'uomo ad Altea. “Null'altro che birra?” Ridendo poi. “Credi forse che mi illuda di poter ambire ad altro con un semplice Taddeo d'argento? Così poco credi che un uomo stimi il tuo fascino?” Sorseggiò la sua birra. “Però spero almeno che potrò guardarti per questa moneta.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.49.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License