Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-08-2016, 18.23.32   #3411
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tutto accadde velocemente.
Gaynor, disperata si lanciò su Wolfetta incurante della sua pistola, mentre lei la puntava contro la fioraia.
Ma Filax, rapido, si lanciò dalle braccia di Nyoko ed aggredì la donna alle caviglie, facendole mancare il colpo.
Più abile di Wolfetta si dimostrò Altea, che estrasse la pistola nascosta e freddò l'Illuministica, che cadde morta nella melma.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-08-2016, 18.24.35   #3412
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi tappai le orecchie, quella voce che si insinuava nella mia testa.

Cedere alla vendetta... Pareva così allettante ma sarei caduta in una spirale di sangue senza fine.

Non era ciò che volevo.

E in ogni caso non volevo l'aiuto di Ordifren.

Mi voltai per dirglielo ma non vidi nessuno.

Stavo impazzendo. Quella dannata casa mi stava facendo impazzire.



Entrarono dei poliziotti e riconobbi un uomo che avevo già intravisto a Palazzo dei Gigli.

" Si... Si lo so... Uno di loro é lì..." Indicai l'orologio senza guardare, " lo ha ucciso il Narciso Nero... Vorrei...vorrei poter seppellire il corpo, non appena la vostra indagine sarà terminata. Era perdonatemi ma non voglio stare qui, se avrete bisogno di me sarò a questo indirizzo" fornendogli quello di Ottan. Non sapevo dove altro andare e poi non avevo dimenticato la promessa, avrebbe avuto un articolo da prima pagina.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 09-08-2016, 18.25.25   #3413
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Theris si toccò il volto colpito da Gwen, per poi ridere.
“Dai...” disse “... non mi merito un bacio? Dopotutto voglio festeggiare. Sono sano e salvo.” Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-08-2016, 18.27.02   #3414
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Mentre mi scagliavo contro quella maledetta illuministica, la donna che era con me estrasse una pistola e le sparò in fronte.
La vidi accasciarsi davanti a me, morta stecchita.
"Complimenti milady, anche se dieci centimetri più in basso e sarei morta io..." dissi ancora intontita dallo sparo. Corsi allora da E'hiss e mi inginocchiai accanto a lui.
"Apri gli occhi, E'hiss... apri gli occhi, per l'amor di Dio..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 09-08-2016, 18.28.28   #3415
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sospirai..ma la presa non lascio il grilletto mentre mi guardavo attorno.."State attente..qualcuno veda dell' uomo..dovremmo portarlo da qualche parte ma in ospedale ci farebbero domande..forse Palazzo dei Gigli ma come arrivarci". Mi poggiai al muro di una chiesetta..ecco dove eravamo..così nessuno poteva spararmi da dietro e scrutavo attorno armata.
"Milady .. avete rischiato contro la donna ma sapevo dove mirare e non vi avrei ferita" sorridendole sicura.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-08-2016, 18.29.56   #3416
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Guardai le due donne, una di fronte a me e l'altra alle mie spalle. Filax, dopo aver compiuto il suo volere, corse nuovamente da me ed io lo presi in braccio elogiandolo. Poi mi voltai verso l'uomo ferito. L'uscita era vicina e se era vivo potevamo prenderlo in braccio e uscire di lì, prima che altri ci venissero incontoro.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 09-08-2016, 18.32.47   #3417
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gaynor corse da E'hiss, che era seduto su un basso muretto, con la mano sulla ferita sanguinante.
“Fortuna che voi donne avete una pessima mira...” disse sarcastico, nonostante il dolore “... ascolta, piccola... prendi il coltellino che ho nella tasca... infilalo nella ferita e cerca di cavare fuori il proiettile... fallo prima che si infetti tutto...” e strinse i pugni per resistere al dolore.
Altea e Nyoko erano anch'esse giunte vicine all'uomo ferito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-08-2016, 18.33.59   #3418
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi sotto i baffi. Gli avrei dato dieci, cento, mille baci in quel momento.
Mi sedetti sul lettino e mi avvicinai al suo viso, iniziando a giocare sulle sue labbra, invitandole a inseguire le mie, senza baciarlo e facendolo impazzire; dopotutto, mi ci sarebbe voluto ancora un po' prima di sbollire e non mi dispiaceva fargli scontare la cosa per qualche altro minuto.
"Tu giurami che non lo farai più..." sussurrai pianissimo.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-08-2016, 18.37.01   #3419
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi alle parole dell' uomo..capii i due erano innamorati forse, lasciai la donna lo curasse mentre controllano la situazione..era meglio non rischiare..pensai a Guisgard...già solo lui non aveva pensato a me e cercai di scacciare quel malinconico pensiero.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-08-2016, 18.37.29   #3420
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Lo giuro...” disse Theris a Gwen, fissando le labbra di lei “... ma tu ora baciami, o mi farai morire davvero...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.22.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License