Vecchio 25-09-2019, 16.05.56   #2281
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea riuscì a trascinare fuori dal laboratorio Maday, prendendolo sottobraccio come se avesse bisogno delle sua protezione.
Il viandante così fu libero di poter controllare meglio il laboratorio.
La dama De Bastian e lo scienziato allora si ritrovarono nel cortile, dove vi erano diversi servi assoldati.
Le grida però giungevano dall'alto, dal camminamento di ronda, dove si vedeva una figura che correva zoppicando e urlando.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-09-2019, 16.11.51   #2282
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Stavamo raggiungendo Maday nel suo laboratorio, quando sentimmo delle urla e ci precipitammo.
"Vengono dal camminamento!" notai.
Poi, da lontano vidi una figura zoppicare.
"Che sia un'altra guardia?" ragionai, pensando a quella che aveva visto il presunto fantasma.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-09-2019, 16.12.17   #2283
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Nel giardino non vi era nulla, ma vi era una figura nel camminamento di ronda e zoppicava..."Guardate signor Maday lassù, guardie fermate quella persona che urla e zoppica e non voglio lavativi" con tono perentorio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-09-2019, 16.14.07   #2284
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Gli regalai un sorriso enigmatico, mentre penasvo a tutti i modi in cui avrei potuto risollevare quel carattere... e molto più di questo.
Quel ragazzino un po' imbranato mi stava divertendo parecchio.
Dopotutto aveva detto il padone di educarlo, no?
Poi era anche sveglio, e la cosa non guastava mai.
"Bene... mi sembra un ottimo punto di partenza..." annuii "Se hai finito di mangiare possiamo andare a fare un giro di perlustrazione!" con un tono affabile ma lo sguardo che sottolineava come quello fosse un ordine.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 25-09-2019, 16.14.08   #2285
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Erano ormai tutti nel cortile, anche Gwen ed Elv.
Altea ordinò ai soldati di fermare la figurava che applicava e gridava sul camminamento.
I militari la raggiunsero e con somma sorpresa di tutti scoprirono che si trattava del duca Ghin, ferito ad una gamba ed in stato di shock.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-09-2019, 16.16.25   #2286
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non era una guardia.
Bensì Ghin.
Ora ufficialmente il piano di Minsk era apparentemente fallito, o almeno così sembrava.
Però mi sentii più leggera, adesso che non avrei più dovuto mantenere il segreto, poichè Ghin era vivo e vegeto sotto gli occhi di tutti, benché ferito.
"Mi chiedo se sia stato l'assassino a ferirlo..." dissi ad Elv.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-09-2019, 16.17.05   #2287
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Certo, madama." Disse Best a Bez, nonostante il suo piatto fosse ancora pieno. "Dove andremo a perlustrare?" Chiese alzandosi dalla tavola, pronto a seguirla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-09-2019, 16.21.01   #2288
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quando portarono Ghin ferito ed in stato di shock sentii le gambe cedermi "Ma cosa sta accadendo?" mi avvicinai al cugino che si presupponeva defunto. Poi pensai alla messa funebre privata, i tratti del presunto cugino defunto erano sfigurati, non definiti. Iniziai a sospettare una messa in scena ma non capivo il motivo, e certo non credevo questo davanti fosse un fantasma.
"Cugino caro, sono Altea, cosa sta accadendo?" cercando di calmarlo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-09-2019, 16.37.14   #2289
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Beh, io direi di cominciare dove sono stati eseguiti gli omicidi, non credi?" fissandolo mentre mi alzavo, con calma, disegnando ogni movimento nel mio abito raffinato e scuro che mi dava l'aria di un demone tentatore.
"Al castello dei Dantorville.... ma ci servirà una storia da raccontare nel caso qualcuno ci possa fermare..." pensierosa, per poi guardare di nuovo il ragazzo.
"Stupiscimi..." con un gesto della mano che lo invitava a parlare.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 25-09-2019, 22.18.57   #2290
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un Ghin ferito e visibilmente scioccato fu portato nel cortile dai suoi soldati e subito soccorso dai suoi servi.
Altea provò a chiedergli cosa stesse succedendo, ma il duca era fuori di sè.
"Non mi sembra sia un fantasma..." disse Elv che stava accanto a Gwen.
"No, per nulla." Il viandante. "I fantasmi non possono essere feriti e di certo non perdono sangue."
"Infatti." Arrivando all'improvviso Minsk.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.38.14.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License