Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 31-03-2021, 02.01.37   #9571
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era un registro, forse appartenente ad un archivio provato, che citava i maggiori avvenimenti di Moian fin dal '500.
Scoprii anche che un antenato di Elv era responsabile della morte della cosiddetta strega.
Molto interessante.
Raggiunsi allora Elv sulla poltrona e mi sedetti sulle sue gambe senza troppi complimenti.
"A quanto pare c'è qualcosa che la tua famiglia si è dimenticata di dirti..." con sarcasmo, facendogli leggere quelle pagine ingiallite.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 31-03-2021 alle ore 23.21.57.
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2021, 02.16.04   #9572
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il maggiordomo portò Destresya ed Affy in giro per il palazzo.
Non videro però nulla di che.
Intanto Affy richiamò l'agenzia telefonica per sollecitare quei tabulati.
"Sceriffo..." disse parlando in disparte a Destresya "... la chiamata è partita da un telefonino privato... la cellula è stata intercettata... la scheda per la telefonata è intestata all'agenzia dei cacciatori di misteri, ossia i 3 tipi che sorvegliano la tenuta."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2021, 22.19.28   #9573
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Chiamai rapidamente l’ufficio dello sceriffo, il cuore a tamburellarmi nel petto come se stesse minacciando di esplodere.
Quando la voce dell’altro capo parlò, cercai di trovare la giusta calma.
“Sì, buongiorno! Avrei una segnalazione da fare riguardante l’indagine condotta dallo sceriffo.” dissi rapida “Ero una collega di Absyns e, poco prima di morire, mi aveva rivelato il suo vero nome. Facendo qualche ricerca su internet, ho scoperto che il ragazzo era nel mirino di un’organizzazione chiamata Uaarania, che aveva dichiarato di voler uccidere membri di Sette Sataniche.” spiegai “A quanto pare, Absyns era nell’elenco delle loro vittime!”
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2021, 23.12.23   #9574
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mentre facevamo il giro della tenuta, scoprimmo che a chiamare l'ufficio erano stati proprio quei tre simpatici e strani individui.
"Su, andiamo a fare due chiacchiere con gli acchiappafantasmi!" Alzando gli occhi al cielo.
"Ci può accompagnare all'uscita?" Chiedi al maggiordomo.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2021, 23.19.27   #9575
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Queennie aveva chiamato l'ufficio dello sceriffo.
Capendo allora dell'importanza di quelle dichiarazioni, il centralino le passò subito il cellulare dello sceriffo.
Infatti appena Destresya aveva lasciato, con Affy, il palazzo dei Bell, il suo telefonino squillò e Hasty la mise in comunicazione con Queennie che nel frattempo era in linea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2021, 23.27.52   #9576
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen, seduta sulle ginocchia di Elv, cominciò a fargli vedere le pagine di quel libro nelle quali si parlava della strega e della sua famiglia.
Lui però sembrava tutt'altro che interessato a quegli annali, visto giocchiava con i capelli rossi di lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2021, 23.32.18   #9577
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Continuai a sfogliare e leggere ad alta voce alcuni frammenti degli annali, che citavano l'episodio, ma mi resi conto che Elv era occupato a fare tutt'altro.
Allora mi voltai verso di lui.
"Ma mi stai ascoltando?" gli dissi, in realtà in una domanda retorica, perchè sapevo bene che non lo stava facendo, visto che giocherellava coi miei capelli.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2021, 23.34.31   #9578
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Stavamo per raggiungere gli acchiappafantasmi, quando mi chiamarono dall'ufficio e mi passarono una chiamata dalla giovane attrice che avevo conosciuto quel giorno.
"Sono lo Sceriffo, raccontami tutto!" dissi alla ragazza, preoccupata dal tono che aveva Hesty.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2021, 23.45.34   #9579
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv rise.
"Ma dai..." disse a Gwen "... davvero pretendi che preferisca ascoltare vecchie leggende invece che giochicchiare con te?" Facendole l'occhiolino e lenti grattini sul collo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2021, 23.46.50   #9580
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Parlai con l'impiegato, la voce rapida che non permetteva troppe repliche. Sentendo l'urgenza, nella mia voce, la chiamata venne direttamente passata allo sceriffo che, con interesse, mi chiese di raccontarle tutto.
"Salve sceriffo, ho appena scoperto che Absyns - il cui vero nome era Nico - era nel mirino di un'organizzazione chiamata Uaarania, che si occupa di eliminare gli appartenenti alle Sette Sataniche." le raccontai rapida "Absyns era sulla lista delle loro vittime e, se questa Uaarania non dovesse essere fermata, altre persone rischiano di morire." aggiunsi "Non sono innocenti, quelli che prendono di mira, però non per questo qualcuno ha diritto di spezzare vite.
Posso suggerirle di andare ad indagare nella stanza dell'hotel dove pernottava Absyns?" fece un rapido cenno con il capo in direzione di Payl, invitandolo ad uscire "Potrebbe trovare qualcosa!"
Riku966 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.08.16.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License