Vecchio 04-08-2021, 23.01.06   #12341
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo guardai con un sorrisetto divertito.
Oh ma allora non aveva un debole per Regna, fa proprio così con tutte.
"Mia sorella aveva ragione a dire che avevamo un ospite molto affascinante!" sorrisi, restando sorpresa a quel gesto galante.
Ma poi mi ricordai che veniva dal settecento, ed effettivamente non mi stupii più.
"Allora, Don Threnz..." sedendomi accanto a lui e accavallando le gambe quasi senza accorgermene, per poi arrossire dentro di me per quel vezzo civettuolo che non era da me.
"Io sono Des la sorella di Regna, mi parli di questa macchina del tempo, sono assai curiosa!".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2021, 23.04.51   #12342
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Le parole di Cristian non mi rassicurarono. Se aveva scoperto dei miei legami con la malavita, voleva dire che non avevo nascosto bene le mie tracce.
“Chi ha parlato?” domandai consapevole che, con tutta probabilità, fossi stata venduta da qualcuno “E cosa vorresti da me?”
Presi il mio telefono e, con fare rapido, scrissi un messaggio ad uno dei miei collaboratori. Fu difficile guidare e messaggiare, ma necessitavo di mettere in guardia i miei più fedeli.
Era possibile che nessuno di noi fosse più al sicuro e io, sinceramente, ero desiderosa di estirpare il problema alla radice.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2021, 23.12.11   #12343
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel gesto e le gambe di Beth si scoprirono davanti a Threnz, che subito le guardò, senza farsi troppi problemi, per poi fissare la donna negli occhi, con un vago sorriso.
"Come detto a sua sorella, sono uno scienziato e amo viaggiare." Disse. "E ho elaborato alcune teorie che mi hanno poi permsso di effettuare il viaggio sognato da sempre, signora... quello attraverso il Tempo." Annuì. "Ma dov'è sua sorella? Avrei avuto piacere a spiegare tutto anche in sua presenza, signora."




"Sta calma..." disse Cristian a Queennie "... nessuno ha parlato e nessuno ti ha tradita... vuoi cominciare a fidarti di me? Ti sembro un bugiardo? Forse quel bacio non è parso vero?" Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2021, 23.14.34   #12344
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
“Un bacio non rappresenta nulla, specie da un uomo che non vedo da anni.” commentai con fare freddo “La fiducia, Cristian, la si ottiene e sono pochi ad avere la mia.” continuai, la macchina che sfrecciava lungo le strada “Rispondi alla mia domanda: cosa vuoi da me?”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2021, 23.23.09   #12345
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Scoppiai a ridere a quelle parole di Threnz.
"Oh mia sorella è uno spirito libero e anche un po' svampito. Mi ha avvisato della vostra presenza poi si è ricordata che doveva uscire ed è andata a prepararsi...".
Alzai le spalle.
"Lei è fatta così, ha la capacità di concentrazione di un topolino, poverina.." con aria accondiscendente.
"Spero che vi accontenterete di parlare con me..." con lieve tono di rimprovero.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2021, 23.24.54   #12346
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Continuai a camminare, sentendo la fastidiosa sensazione dello sguardo dell'uomo su di me
Procedendo, ad un certo punto, notai un dipinto di un uomo accusato durante un processo e mi avvicinai per vedere meglio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2021, 23.32.18   #12347
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Svolta a destra..." disse Cristian a Queennie "... in fondo c'è il molo abbandonato.
L'auto arrivò al molo e lui fece cenno a lei di scendere.
L'aria calda rendeva la sera poco limpida e senza stelle, mentre il mare appariva come un banco oleoso che mormorava fra lente onde di salsedine.
"Non c'entra la malavita e non sono qui per giudicarti..." fissando la ragazza "... sono qui perchè non mi posso più fidare di nessuno... ascolta questa storia..." accendendosi un'altra sigaretta "... tempo fa andai all'estero per completare i miei studi di teologia... a Prahas, scoprii un libro molto antico, fra i più vecchi mi realizzati... era scritto in una lingua per me sconosciuta e lo feci tradurre da un sedicente mago-veggente-filologo... il libro parlava di un remoto culto oggi perduto e dimenticato... una setta di fanatici, conosciuta come Verum Tenebris... furono però pereguitati, arrestati e giustiziati nel XVI secolo dall'Inquisizione Afragolignonese... oggi però qualcuno sta rifondando la setta e sogna di imporre il loro antico culto su tutto il mondo... io l'ho scoperto, ma sono solo..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2021, 23.40.59   #12348
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ma naturalmente, signora." Disse Threnz a Beth. "Sarà un piacere per me dedicarle il mio tempo per soddisfare ogni sua curiosità." Gentile e galante, ma fissandola con fare insistente.




Gwen guardò meglio quel quadro.
Era crudo e realistico.
In quel momento si accorse che Lennox era nel giardino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2021, 23.43.12   #12349
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il dipinto era decisamente crudo, sembrava tratto da quei codici medievali che illustravano i metodi di torture durante le persecuzioni e mi fece veramente impressione.
In quel frangente, realizzai che il Principe era lì, infatti mi avvicinai a lui.
"Volevo dirle che, purtroppo, non sono riuscita a comunicare, il telefono non riesce a prendere..." sospirando, al pensiero che potevo essere bloccata lì per chissà quanto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2021, 23.45.33   #12350
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Seguii le indicazioni di Cristian, per poi parcheggiare la macchina.
Una volta scesa, tenni la pistola con la mano destra, pronta a sparare.
Ascoltai la strana storia di Cristian, abbozzando uno sguardo annoiato.
“Perdonami, caro, a parte che tendo a non credere a pazzi fanatici, ma cosa avrebbe a che fare con me? Cosa pensi che possa farci, vuoi protezione?” domandai spazientita per poi avanzare di qualche passo. Forse avrei semplicemente dovuto continuare a lasciarlo parlare.
“Fai in fretta, Save mi aspetta e io ho voglia di divertirmi.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.35.38.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License