Vecchio 01-06-2021, 18.08.06   #11091
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Stavolta, risi davvero.
"Sì, era quello che intendevo. Lei è terribile, sa?" dissi, scuotendo la testa.
"Sì, credo di averla vista, la sua macchina, insieme a quella della polizia..." con un sorriso sornione e curioso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2021, 18.08.52   #11092
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Nascosi un sorrisetto divertito nel vedere quei due omoni che cercavano disperatamente il ragazzo.
Poi si misero a correre ma impattarono verso di me.
Io li guardai stralunata.
"Che c'è?" con la vocina stridula di Regna.
"È intasato?" guardandoli con la sua espressione mongola.
"Sto aspettando da cinque minuti che finiate in bagno, adesso non mi dite che è guasto perché me la faccio addosso|!!" piagnucola come una bimba scema.
Sì, proprio un pericolo per la società.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!

Ultima modifica di Destresya : 01-06-2021 alle ore 18.14.37.
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2021, 18.19.56   #11093
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv rise piano.
"Si, proprio oggi ho finito di lavorare ad un caso molto complicato..." disse divertito "... riprenderà quando la tensione sarà diminuita..." invitando Gwen con un cenno a seguirlo.
Salirono sull'auto di lui e sfrecciarono via.
Sul sedile posteriore lei notò alcuni attrezzi non certo affini alla professione di investigatore, ma molto più tipici per quelle al di là delle legge.
Infatti vi erano una spranga, un piede di porci, una mini sega ad infrarosi, un sonar magnetico usato per decifrare le combinazioni delle cassaforti ottiche, un passamontagna ed una cartina con segnate su le più importanti banche della città.




I 2 uomini guardarono Regna, notando più la sua avvenenza, che non il modo idiota di parlare.
dopotutto una bellezza simile, nordica e slanciata, dai lunghi capelli chiari, gli occhi da gatta e le forme al posto giusto non passava di certo sott'occhio.
"Signora, cerchiamo un ragazzo..." disse l'uomo rasato "... aveva con sè un grosso zaino... l'ha notato?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2021, 18.22.55   #11094
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Le sue labbra sfiorarono appena le mie mani, se ne andò via, come un ombra oscura della notte e Margot portò il principe Lennox nella sua camera.
Rimanemmo soli con Hannax "Una persona di altre epoche questo nobile, ne avremo molta cura, ma voi...dove andrete? Penso il Principe vi abbia a cuore".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2021, 18.26.04   #11095
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, un uomo uscito da un romanzo gotico." Disse Hannax ad Altea. "Così lo definirei. Lord Lenox è un uomo nato nel secolo sbagliato. Un anima superiore ed inquieta, alla quale nè la bellezza, nè la ricchezza e neanche la sua forza lo rendono sereno." Fissandola. "Comunque non tema per me, milady. Ho un buon alloggio qui ad Afragolopolis. E poi io non sono un ricercato al pari di Lord Lenox. Uaarania ha paura di lui, non di me."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2021, 18.26.23   #11096
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sollevai appena un sopracciglio.
Certo, lo immaginavo...
Infatti, quando salimmo in macchina, notai tutta una serie di "attrezzi" che certamente non si addicevano alla legge.
"Anche "intortare gli sbirri" faceva parte del caso?" gli chiesi, parafrasando le sue parole "E le consiglierei di conservare meglio tutto ciò che ha sul sedile posteriore..." con tono sornione, studiando la sua reazione, nonché i suoi occhi neri che erano ancora più belli visti da vicino.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2021, 18.36.11   #11097
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Davvero? Uaarania ha paura di Lord Lenox, perchè mai? Come potrebbe ledere ad Uaarania? Comunque è sicuramente un uomo misterioso, soprattutto per quel fioretto e la maschera, una persona che non passerebbe innosservato anche se non avesse la maschera" e mi resi conto lo stavo dicendo con vivido impeto.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2021, 23.03.37   #11098
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Lord Lenox non è un uomo comune, milady Altea." Disse Hannax. "E sono certo che anche lei se ne sarà accorta." Sorridendole. "Alcuni fedeli hanno visto in lui il leader atteso da sempre e per questo sono stati perseguitati dal governo di Uaarania."
Le parole di lei infatti, il fervore e lo slancio, furono avvertiti anche dal filosofo e da Gerard.
"Mia moglie è un'idealista ed è votata ad ogni causa giusta." Fece questi. "E se se lei ha deciso di concedere la sua figducia a Lord Lenox, allora anche io sono disposto a farlo, signor Hannax."





Elv rise.
"Un giorno le spiegherò i trucchi del mio mestiere." Disse, facendo poi l'occhiolino a Gwen.
Per un lungo istante i loro sguardi si incontrarono, si incrociarono e indugiarono l'uno nell'altro.
"Ma lei è una tipa molto sveglia, lo ammetto." Aggiunse lui con tono provocatorio.
Arrivarono così nella periferia settentrionale di Afragolopolis, dove agglomerati di cemento, vecchie fabbriche in disuso e capannoni perlopiù abbandonati davano a quello scenario un'aria decadente, desolata ed artificiale.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2021, 23.13.47   #11099
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Ho già un lavoro, credo ne farò a meno..." sarcastica, ma in realtà mi aveva stupita il modo in cui aveva accolto il fatto che sapessi.
Probabilmente, lo vedeva anche un vanto per mettersi in mostra.
Poi, i nostri occhi si studiarono a lungo e confermai che i suoi occhi erano intensi, magnetici, intriganti, così profondi da desiderare di caderci dentro.
Sorrisi quasi felinamente.
"Perchè ho scoperto i ferri del mestiere sul sedile posteriore?" con sarcasmo, anche se sapevo che non era ciò a cui di riferiva.
Arrivammo poi alla periferia, un luogo certamente diverso dal livello in cui vivevo.
"Posticino interessante..." commentai, guardandomi attorno.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2021, 23.27.13   #11100
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"In effetti non è il posto ideale in cui porterei una ragazza." Disse sarcastico Elv a Gwen.
Scesero dall'auto.
Elv indicò a Gwen un'abitazione dopo una vecchia fabbrica e la raggiunsero.
Qui al pianoterra c'era una sorta di officina meccanica e dentro un tipo dall'aspetto da nerd, tutto preso da alcuni lavoretti su alcuni pezzi di ricambio.
"Ehi, Garo..." entrando Elv con Gwen.
"Elv, canaglia!" Ridendo l'altro. "Che ci fa qui? Ti credevo in galera!"
"Ormai rigo dritto." Divertito Elv.
"Si, come un boomerang!" Ironico Garo.
"Lei è la dottoressa Gwen" Elv presentando Gwen "ed è una cliente. Vogliamo farti delle domande sugli androidi."
"Ossia?" Garo.
"Beh, per prima cosa se è possibile rubare la voce ad uno di loro, magari registrarla e poi usarla a piacimento."
"Impossibile!" Categorico Garo. "Gli androidi di ultimissima generazione hanno componenti esclusivi, in modo che ci siano solo esemplari unici in giro, visto il costo che hanno raggiunto!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.36.59.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License