Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-05-2018, 00.00.54   #1051
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi guardavo attorno turbata, potevo sentire l' ululato di tanti lupi ma era impossibile, riguardai quella casa ed ebbi un brivido...la voce della Dama Nera non era venuta per caso.
"Pompilio, mi sembra di sentire dei lupi, ma forse sto sbagliando, deve essere la stanchezza" fingendo per non intimorire il servitore sulla mia maledizione, ma forse lui la conosceva...d' altronde mia zia Ingrid doveva averla narrata ma preferii fingere.
Nel frattempo aspettavo con pazienza ed educazione ma mi sentivo agitata in quel posto, come se vi fossero forze oscure...come se qualcuno avvertisse pure la mia presenza.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-05-2018, 00.01.46   #1052
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi sentivo stravolta, come se non riuscissi a trovare un centro permanente, un punto fisso a cui aggrapparmi ed affidarmi.
"Non lo so e francamente non mi interessa. Dov'è Nikolaj, maledizione?" nervosa ed indaffarata, mentre prendevo le ultime cose.
"Dobbiamo anche trovare un modo per uscire, visto che è l'alba..." avevo dimenticato quel particolare, ma se ci era riuscito il barone, potevamo riuscirci anche noi.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-05-2018, 00.04.01   #1053
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Stuarto restò a guardare quella scena orgiastica per un lungo istante, poi annuì a Lys.
Ma nel vederlo arrivare Aegos si fermò e lasciò andare la padrona.
“Ma proprio ora” disse inviperito “dovevi venire? Vecchio idiota!” Gridò. “Stupido, vuoi forse un pugno in faccia?” L'eccitazione l'aveva reso rabbioso.
“Io ho fatto solo il mio dovere...” mormorò Stuarto.
Era ormai giorno.
Icarius nel frattempo restò aggrappato a Lys che era tutta nuda contro di lui.
Intando all'esterno del palazzo, davanti al portone Altea e Pompilio attendevano una risposta.
Ad un tratto arrivarono due uomini dall'aspetto brutale, vestiti con abiti fatti con pelli di lupi.
Erano su un carro e diversi corpi di lupi senza vita erano ammassati.
Uno dei due scese e si avvicinò al portone, per poi bussare con vigore.
“Bussano di nuovo, madama...” Stuarto a Lys all'interno del palazzo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-05-2018, 00.10.56   #1054
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sospirai, forse me li ero immaginati quegli ululati.
Ma, improvvisamente, arrivarono degli uomini dall' aspetto brutale e con pelli di lupo addosso e non solo.
In un carretto avevano dei lupi morti e guardai Pompilio stupita, facendo segno lui di rimanere in silenzio.
Ma che stava succedendo? Volevano entrare nel Palazzo e io guardavo il bosco con indifferenza estraendo una mappa dalla borsa e guardandola ma stando guardinga.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-05-2018, 00.14.33   #1055
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Già, è l'alba...” disse Ivan guardando il vago chiarore che filtrava a stento dalle tende abbassate.
Scese nel salone anche Nikolaj.
“Il barone non è più in camera sua...” rivolto a Gwen “... e non vedo più neanche Tatiana...”



“Quel dannato si è dimostrato dannatamente in gamba...” disse il Maresciallo a Dacey “... ma la sua fortuna sta per finire... lo cattureremo ed avremo il motivo per giustiziarlo finalmente... Chanty è piena di trappole...”
“Lo prenderemo prima del ritorno del barone?” Chiese Fagianus.
“Si, naturalmente.” Sicuro il Maresciallo. “Sarà il mio dono per il suo ritorno.” Bevendo.
La colazione continuò.
Alla fine il Maresciallo si alzò, guardando sua sorella.
“Oggi sarò impegnato a dar la caccia a quel cane.” Alla ragazza. “Tu passa il tempo come più desideri. Hai il palazzo a tua disposizione. Se vuoi puoi anche uscire per Monsperone, ma fatti accompagnare dalla tua ancella e da qualche servitore.” Ed andò via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-05-2018, 00.17.09   #1056
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Dovevamo capire come uscire da qui, anche se una vaga idea ce l'avevo.
Poi scese Nikolaj.
"Tatiana è stata soppressa. Cosa... Aspetta, che vuol dire che non è in camera sua?" sulle difensive e perplessa io.
Di sicuro non era uscito, e dunque?
Dove accidenti era finito?

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-05-2018, 00.21.03   #1057
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Ne sono certa. Non ti sfuggirà.”

Replicai, incoraggiante, a mio fratello.
Sapevo che aveva mille e più difetti, spesso mi infastidivano i suoi modi e avrei avuto tanto da dirgli e criticarli ma era la mia famiglia, provavo un incondizionato affetto per lui nonostante tutto.
Anche se si imponeva, anche se mi irritava, se mi ordinava bruscamente qualcosa ... anche se decideva il mio matrimonio...

“ Ti auguro di riuscire a catturarlo, saprai compiacere enormemente il barone così.”

Quanto a me, caldeggiai l’idea di uscire da palazzo, fare un giro nei dintorni .
Convocai dunque Silvia, ordinandole di far preparare la mia cavalcatura e una adeguata scorta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 01-05-2018, 00.22.45   #1058
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Aegos si spostò e inizio a inveire contro Stuarto.
“Torna subito qui invece di prenderla con quel povero vecchio!” Gemetti, ancora folle di eccitazione.
Icarius era stretto a me, io tenevo ancora la mano sul suo membro, intenta a muoversi in modo abile ed esperto in modo da farlo impazzire.
Ero completamente nuda contro di lui che restava attaccato a me.
“Ti piace, piccolo mio?” Sussurrai ancora al suo orecchio “Oh ed è solo l’inizio!”.
Quanto mi faceva impazzire quel cucciolo meraviglioso, quanto mi eccitava quel suo candore.
Poi Stuarto ribadì che c’era gente che bussava.
“Esattamente quale parte di - non devi disturbarmi per niente al mondo - non hai compreso?” Continuando “Me ne frego se c’è gente alla porta, mandali via, sono impegnata ora!” Sempre più eccitata “Su su, sciò!”.
Poi mi voltai verso Aegos.
“Adesso vieni subito qui e finisci quello che hai iniziato!” Con sguardo lussurioso mentre continuavo a stringere Icarius tra le braccia.
Oh, quello era solo l’inizio, l’avrei fatto impazzire in un modo...
Clio non è connesso  
Vecchio 01-05-2018, 00.29.17   #1059
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non c'è.” Disse Nikolaj a Gwen. “Ho bussato e non rispondeva. Allora sono entrato. Non c'era più.”
“Vado a vedere se c'è la sua carrozza...” Elv.
“Nessuno gli ha aperto il portone, è per forza ancora dentro.” Mormorò Ivan.
Elv però uscì lo stesso a controllare.
Tornò dopo qualche istante, perplesso.
“La carrozza non c'è più...” fissando Gwen e gli altri due vampiri.



Silvia annuì a Dacey e poco dopo il cavallo di lei e due paggi come scorta erano pronti.
Così tutti e quattro uscirono dal palazzo, uscendo a passeggio per le stradine di Monsperone.
Era una bella mattinata di Sole, l'aria era gradevole e le strade discretamente animate dalle botteghe aperte e dalla gente nelle viuzze che salutavano la sorella del Maresciallo.
Tutt'intorno la città si intravedevano le belle e dolci colline di Chanty, rendendo quel paesaggio fiabesco.



Stuarto annuì a Lys e tornò al portone, dove fuori aspettavano Altea, Pompilio e i due cacciatori di lupi.
Stuarto aprì lo spioncino e restò sorpreso.
“La padrona è occupata e non può vedere nessuno ora, signori.” Disse ai quattro.
Ma i due cacciatori di lupi si scambiarono uno sguardo d'intesa e spintonarono via il vecchio Stuarto.
“Ordini del Maresciallo...” uno dei due “... dobbiamo controllare il palazzo. Dillo alla tua padrona.” Ed entrarono, con Stuarto che li guardava sgomento.
Ora il portone era aperto davanti ad Altea ed a Pompilio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-05-2018, 00.35.07   #1060
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Stavo per rispondere, che non importava, sarei ripassata...ma quando vidi i modi bruschi degli uomini e soprattutto udii a nome di chi venivano sussultai.
Perché mai il maresciallo voleva che quei lupi andassero in quella casa e soprattutto, perché mai stava accadendo una strage di lupi.
I due uomini entrarono in malo modo e mi preoccupai, ma volevo pure saperne di più...stanotte forse dovevo dirlo allo spirito.
"Ma che succede?" guardando Pompilio e il servitore della casa fingendo e vedendo il portone aperto.."Non vorrei madama Lys fosse in pericolo e mi avvicinai al portone per vedere dove portassero i lupi e che ne facessero" ..strano non potevo pure conferire con Icarius, non avevo chiesto della padrona ma di Icarius e guardai il servitore.."Buon uomo, ma io vi ho chiesto di Icarius non della padrona" guardandolo seria ma sempre attenta ai due probabili cacciatori di lupi che però portarono via il servitore.
Guardavo la scena lì, in quel cancello aperto sempre più perplessa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.27.33.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License