Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-05-2015, 17.25.08   #521
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Buongiorno" li salutai. Fuori c'era il sole, ma il tempo non sembrava comunque migliore della sera prima.
Avrei chiesto di poter tornare in bblioteca oggi, per restituire il libro e prendere quello sui pirati.
"Volevo sapere" iniziai "Se potevamo tornare alla biblioteca. Ho gia` finito il libro e vorrei prenderne un altro" rivolta al maestro.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-05-2015, 17.30.17   #522
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi perplessa e stupita e guardavo verso quella figura celata dal buio ma non il coltello.
"Mi sembra il marchese abbia capito chi sono visto..ho una pistola che posso caricarla se voglio e una spada trovata in una crepa e se si avvicinasse si beccherebbe un bel paio di schiaffi in faccia...e poi lui cerca il padrone del maniero..anzi..sapete se sentisse dei rumori qui sarebbero dei guai?".
Alle sue ultime parole sorrisi.."Davvero mi avete perquisita mentre dormivo..ecco perche mi sono svegliata subito..e cosa avete trovato ditemi..vedo ci sapete fare, ho molto da imparare visto io vivo per la strada e allo sbaraglio..sono una gitana ve l' ho detto...allora volete abbassare quel coltello..e mostrarvi finalmente?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-05-2015, 17.32.43   #523
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il mio Cavaliere del futuro fu pronto a scortarmi tra le vie di quella città.......non ero una donna pia, o tanto meno una sprovveduta, non mi sarei imbarcata su un battello con soli uomini, ma questo non voleva dire, che il caos facesse parte del mio modo di vedere le cose..........Il sesso era mezzo di esibizionismo.....il fumo era il tramite perchè la mente si alienasse del tutto.....e le scritte sui muri, non erano altro che un'istigazione alla lotta al potere per un potere peggiore.........era impossibile camminare per le strade, gli odori erano nauseanti ,la musica assordante, la gente recitava cose senza senso......." X78......io credo che lavare piatti, divise.....sarà molto meglio che questo bailame......riaccompagnami a bordo te ne prego.......".........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 25-05-2015, 17.46.01   #524
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Clio, nome da musa.” Disse il giovane uomo alla ribelle. “Io? Oh, ma io non sono che uno studioso degli uomini e delle loro passioni, un osservatore entusiasta del mondo ed un innamorato della libertà e della giustizia.” Con un lieve inchino. “Ho visto il vostro spettacolo e sono rimasto folgorato. Come gli artisti dell'antica Grecia voi avete il dono della satira e la capacità di mettere in scena le fortune, le virtù e le miserie umane.”
Gli artisti lo guardavano incuriositi e sospettosi.
“Chi sono?” Ridendo lui. “Ma sono uno di voi! Un ribelle, un sognatore ed un folle. Uno insomma che mira a riportare la giustizia in questa città insana e malata, amici miei!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-05-2015, 17.47.30   #525
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Avete finito il libro...” disse Jean “... di già? Siete stata velocissima, damigella.” Sorridendo.
“Vi ho detto che la nostra Gwen possiede un'intelligenza molto viva, messere.” Fece Ilamei.
“Si, concordo.” Annuendo lui. “Allora stamani stesso torneremo al monastero, damigella.” Voltandosi di nuovo verso Gwen.
“Si, magari dopo aver fatto colazione.” Disse la contessa, che poi ordinò alla servitù di portare la colazione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-05-2015, 17.49.37   #526
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, forse davvero avete molto da imparare, mia ingenua dama gitana...” disse la misteriosa figura dagli azzurri ad Altea “... non dovreste mostrarvi mezza nuda ad uno sconosciuto, sapete? La mamma non vi ha insegnato nulla? Gli uomini, vi rivelerò, si dividono in due categorie... i lupi e le pecore...” fece un passo in avanti e la luce del giorno nascente illuminò finalmente il suo volto e quei suoi occhi azzurri.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-05-2015, 17.50.42   #527
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo ascoltavo senza sapere se stesse dicendo sul serio o meno.
Ormai ero abituata a non fidarmi di nessuno, dunque restai sulla difensiva.
Loro non erano certo ribelli.
E io non gli avevo chiesto che opera avessero messo in scena, dannazione.
Ma se aveva visto lo spettacolo, allora sapeva che io non ero in scena.
Dovevo pensare a una scusa plausibile caso mai avesse fatto domande.
Ma notai che non aveva risposto alla mia domanda, non come mi aspettavo, almeno.
"E avete anche un nome, per caso?" chiesi, candidamente.
Ero la ragazza ingenua, dopotutto.
Clio non è connesso  
Vecchio 25-05-2015, 17.51.56   #528
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
X78 annuì ad Elisabeth e la riportò al battello.
Ma quando tornarono all'Astroporto, i due videro qualcosa di strano.
Il capitano stava confabulando con un giovane e questi, alla fine, diede del denaro al comandante del battello.
E poi si strinsero la mano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-05-2015, 17.53.57   #529
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Oh" dissi sorridendo incrociando le braccia "Voi non mi conoscete abbastanza..anzi potrei a volte essere pure eccessiva, d' altronde io sono abituata a ballare per le strade..mi guadagnavo cosi la vita" e si..parlavo al passato mi rendevo conto "E forse sono abituata agli sguardi sconci di certi uomini..ma ho imparato a difendermi..magari l'agnello è vestito da lupo".
Fece un passo avanti e finalmente vidi il suo volto e la sua figura.."Bene, se vi mostrate vuol dire ho conquistato un pizzico della vostra fiducia..e voi conquisterete la mia? Ma ditemi chi siete voi" lo guardai...era un personaggio strano..ma forse era cosi solo con chi se lo meritava.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-05-2015, 17.59.14   #530
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"In realta` avevo anche iniziato a leggere una tragedia greca" dissi "Benissimo!" risposi alla disponibilita` del maestro per la biblioteca.
Poi la contessa diede ordine ai servitori di portare la colazione.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.43.54.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License