Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-05-2015, 18.42.10   #541
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi appena.
"Ma certo che potete chiedere..." Vagamente divertita "Infondo il ruolo che recitiamo in scena non è poi tanto diverso da quello della vita reale, non trovate?".
Clio non è connesso  
Vecchio 25-05-2015, 18.53.17   #542
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Niente soldi niente Taverna......,dovevo saliere a bordo....." Andiamo X78, al capitano Grant gli verrà un coccolone ma dobbiamo rientrare..."....e così feci, col mio amico cigolante rientrai sul battello, c'era silenzio in giro....la merce era stata tutta scaricata, non vi era nuovo carico, e allora quei sodi per cosa erano.......c'era il caos in giro ed alzi gli occhi..in segno di stanchezza..." Che ti avevo detto X78...guarda che macello "......intanto mi avvicinai alla mia cabina che era vicina a quella del comandante e passando...notai che era seduto e dava le spalle alla porta...stava guardando qualcosa...soldi ?....pietre ?.....erbe ?....."........Il Droide che era dietro di me, non ebbe l'abilità di fermarsi senza finirmi contro ed io finì nella cabina del comandante a faccia in giu'........Mi ero fatta malissimo..ma dovevo alzarmi e riprendermi, non ero nelle condizioni di creare problemi......" Scusate capitano...io stavo passando da qui...per chiedervi se avevate della biancheria da lavare...che sciocca....camminare su questi battelli sembra semplice , ma per una persona senza esperienza e' impossibile....e sono finita ...per terra..........X78 e' stato fantastico......ma Maruania..non mi e'sembrata un gran bel posto, quindi preferisco portare avanti il mio lavoro......."...avrei voluto...passare sotto una pressa X78 ed ero certra che lui lo sapeva
elisabeth non è connesso  
Vecchio 25-05-2015, 19.05.53   #543
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Infatti.” Disse lui a Clio. “E voi dunque che ruolo portate in scena?” Sorrise. “Aspettate... voglio indovinarlo io... la bella dama salvare e di cui si innamora irrimediabilmente l'eroe di turno. Dico bene?”
“Che noia questo...” mormorò sottovoce Orden.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-05-2015, 19.08.03   #544
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il misterioso uomo sorrise ad Altea e poi restò a guardarla mentre lei si rivestiva davanti a lui.
“E sia.” Disse. “Verrete con me e cercheremo di capire cosa vuole questo marchese e su cosa fonda le sue pretese.”
I due così uscirono e presero a cercare Ozilon.
Lo trovarono nel cortile, intendo a mangiare del pane con del formaggio per colazione.
“Mi chiedo cosa voglia...” mormorò l'uomo dagli occhi azzurri, mentre se ne stava nascosto dietro un muro con Altea “... forse ha un qualche atto che legittima la sua presenza qui... non mi stupirei, visto i numerosi debitori che mi assediano...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-05-2015, 19.08.25   #545
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Siete bravo ad indovinare, dunque.." Sorrisi appena "O forse chissà, sono io ad essermi calata nella parte come si deve.." esitai "Non ci avrete portato qui per discutere i nostri ruoli, immagino...".
Clio non è connesso  
Vecchio 25-05-2015, 19.09.43   #546
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non temete, non è accaduto nulla.” Disse il capitano mentre aiutava Elisabeth ad alzarsi. “Come state? Vi siete fatta male?”
Ma la donna notò del denaro sul tavolo.
Molto denaro e senza alcun registro che ne indicava la provenienza, come regolarmente accade su una nave mercantile.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-05-2015, 19.17.27   #547
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
In fondo non mi sembrava una cattiva persona, d' altronde pure Pepino non lo era..almeno speravo di non imbrogliarmi stavolta e mi vestii con tranquillità davanti a lui...ma non lo facevo con tutti..la cosa iniziava a preoccuparmi.
Uscimmo nel giardino e li vi era Ozilon..stava mangiando i rimasugli dei giorni passati e mi nascosi con l' uomo misterioso dietro a un muro ed annuii.."Si..ha un atto notarile, l'ho visto io...quando vide me e la mia comitiva disse lo aveva comprato e noi lo avremmo animato coi nostri balli..arrivati qua trovammo un rudere..ma lui disse apparteneva a una antica stirpe maledetta da un incanto e l' ultimo discendente..presumo voi..era senza soldi per restaurarlo e lo aveva venduto..e quando vide qualcuno era stato qui...voi presumo..mostrò l' atto notarile. Pepino ha detto pensa lo abbiano pignorato o venduto i tanti debitori..non penso lo cederà tanto facilmente".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 25-05-2015 alle ore 19.22.52.
Altea non è connesso  
Vecchio 25-05-2015, 19.17.42   #548
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sorrisi al Capitano.....accettando l'aiuto che mi offrì per rialzarmi da terra...." Per fortuna nulla di grave, mi spiace solo aver dovuto fermare i vostri conti....mio nonno non finiva mai di rimproverarmi ogni volta che mi introfulavo nella sua stanza per raccontargli le storie della mia giornata......ma che sciocca...X78...il Capitano avrà bisogno di te............sono una sbadata...anzi se volete sono brava con i soldini..."...e feci il gesto con le dita ad indicare la moneta sonante.....guardavo il volto del Capitano...sembrava non avere piu' colore.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 25-05-2015, 20.08.46   #549
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Oh, ma sono sicuro voi siate bravissima nella parte della dama angelica.” Disse lui a Clio. “In effetti, no... non vi ho fatto venire qui per parlare dei vostri ruoli... o meglio, non solo per questo...”
“Cioè?” Chiese Orden.
“Voglio che mettiate in scena un'altra recita.” Rivelò lui. “E davanti a tutta la gente di Maruania.”
Tutti gli artisti restarono sorpresi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-05-2015, 20.09.38   #550
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Lo credo anche io...” disse il misterioso uomo ad Altea “... abbiamo solo una possibilità...” la guardò “... e mi occorre il vostro aiuto... a meno che non siate una dama dabbene poco incline alle furberie...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.55.24.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License