Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-04-2018, 17.10.00   #1021
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il sole fece capolino dalle fessure degli infissi in legno pregiato, mi stiracchiai anche se leggermente stanca per la nottata.
Ma dovevo rimettere a posto questa casa, ormai era la mia dimora, l' avrei difesa coi denti e la spada...e avremmo visto se non avessi avuto nuovi servitori.
Mi feci un bel bagno, rimasi nell' acqua a lungo tra gli effluvi di gelsomino e lavanda che la calda acqua emanava.
Poi mi vestii e scesi per fare colazione, Pompilio ed Olie erano già svegli e sentivo il profumo del pane e dei dolci.
Mi sedetti nel sontuoso salottino e dissi a Pompilio si doveva andare a prendere molte cose prima per il giardino, la villa sontuosa doveva rinascere.
"Sapete, ho sentito gli uomini del Maresciallo..hanno fatto rumore e prima di andare via ho sentito hanno detto nessun servitore verrà mai qui..oh si sbagliano, andate a preparare Cruz, io vi seguo a cavallo e voi prenderete il carretto".

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-04-2018, 17.10.06   #1022
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Quella domanda andava a toccarmi nel profondo.
La felicità di cui parlavo non era mia.
Sarebbe stata felice la mia famiglia, mio fratello, forse anche il barone.
E lo sarei stata anche io, almeno in apparenza.
Sposa a un uomo nobile, benestante, colto e stando al quadro persino bello.
Chi non sarebbe stato felice di una simile sorte?
Eppure ancora non riuscivo ad avvertire la gioia vera, nel mio cuore, per questo mio destino deciso da altri, per un matrimonio imposto con uno sconosciuto.
Vi era si la speranza, la speranza di apprezzare quello che sarebbe stato mio marito, di riuscire ad amarlo ed essere amata...
Ma la speranza da sola non mi bastava.
Non quella notte dove dovevo digerire tutte quelle notizie , dove dovevo accettarle.
Per questo la musica mi aveva tanto attirata, riempiendo il mio cuore agitato.

“Non sono felice ora. Spero di esserlo in futuro.
Suppongo sia questa la differenza.
Ho persino perso la cognizione del tempo, sta già arrivando l’aurora...
Voi tornerete, ogni notte, cercando di attirare gli animi infelici?”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 30-04-2018, 17.11.01   #1023
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Restammo ancora lì, stretti ed abbracciati, fino alle prime luci dell'alba.
Ma c'era uno strano silenzio tutto intorno.
Non sapevo perché.
Non si sentiva alcun rumore.
"Non pensi ci sia un silenzio strano?" ad Elv, dubbiosa.
Avevo idea che lo avrei trasformato praticamente ora, ma quel silenzio mi impensieriva.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-04-2018, 17.30.26   #1024
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pompilio guardò sua moglie, poi Altea.
“Temo che nessuno verrà mai qui, madama...” disse “... gli uomini del Maresciallo spaventano tutti... ma farò come mi avete detto...”
Preparò prima Cruz, poi il carretto.
Quanto tutto era pronto attese che la padrona finisse di fare colazione.



Elv sorrise ed accarezzò i rossi capelli di Gwen.
“Beh, rispetto alle tue grida in questa stanza fino a poco tempo fa” disse divertito “naturale che ora tutto ti sembri troppo silenzioso.” Facendole l'occhiolino.



“No...” disse la spettrale figura a Dacey “... non posso attirare nessuno... quelli come me sono destinati alla solitudine, al tormento... sono un fantasma, uno spettro della notte ed ora con l'aurora mi dissolverò, tornando nella mia tomba di silenzio ed ignominia... datemi un pegno... un segno voi che siete giovane, bella e viva... lo porterò con me e mi consolerà nel tormento del mio Inferno...” guardandola con i suoi occhi indefiniti “... datemi un pegno ed io tornerò...”
Albeggiava.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-04-2018, 17.34.14   #1025
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Roteai gli occhi.
In un altro momento avrei accettato la malizia di quelle parole provocatorie.
"Dico sul serio..." insistetti "Non vorrei che fosse successo qualcosa... Secondo te dovrei andare a controllare?"

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-04-2018, 17.39.25   #1026
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
La prima volta che avevo veduto uno specchio ciò che avevo provato non era stata paura ne sgomento ma tristezza e solitudine per quella povera anima incorporea ignorata dai più.
Per questo non perdevo occasione di parlare con quelle entità, per alleviare almeno un poco la loro solitudine eterna.

“ Desiderate un pegno? E sia, consideratelo un ringraziamento per la vostra musica e per avermi tenuto compagnia in questa notte insonne.”

Frugai nelle tasche della vestaglia, alla ricerca di qualcosa da poter donare allo spirito solitario, prima che giungesse la luce diurna.
Trovai infine un nastrino per capelli, che avevo utilizzato durante il giorno , di colore blu intenso.

“ Temo di non avere molto di più...”

Quasi dispiaciuta per la piccolezza del mio oggetto .
Allungai il nastrino verso il fantasma, attendendo che lo accettasse come dono.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 30-04-2018, 17.40.42   #1027
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La leggenda della Pieve di Monsperone

La sua voce così calda, la sua presa così salda mi federo andare ancora più fuori di testa.
Sentivo il mio corpo scosso da quei fremiti incontrollati, spasmi che mi attraversavano tutto il corpo, ogni lembo di pelle, ogni membra, ogni muscolo.
Persino il mio respiro sembrava una parte del mio corpo che poteva essere stuzzicata ed eccitata, sconvolta e tormentata.
Poi le sue parole che ebbero il potere di eccitarmi ancora di più, di accendere in me qualcosa di atavico e primordiale, come una forza senza nome nè forma, che prendeva il nome dai miei gemiti e la forma dai nostri corpi mischiati l'uno nell'altro.
Cacciò via il povero Icarius, che finì a terra poco distante, lo guardai, lo guardai negli occhi per tutto il tempo che riusciii a tenerli aperti.
Aegos era un fiume in piena, una belva feroce che mi stava assalendo, e per la prima volta, ero io la preda.
Non capitava spesso che un uomo riuscisse a tenermi testa in quel modo, a sottomettermi andando addiritura contro i miei ordini.
Avrei dovuto essere furiosa, ma ero troppo eccitata e folle per distrarmi da quel meravigioso piacere che mi dava.
Sì, perchè era entrato in me dapprima lentamente, accarezzando la mia pelle con quel gemito leggero, per poi invece iniziare a cavalcarmi in modo selvaggio e brutale, quel modo che mi mandava fuori di testa, che mi elevava da quel piano mortale per portarmi in un estasi fatta di mile fuochi infernali.
E in tutto questo, in questa discesa nell'averno dei lussuriosi, il mio sguardo non lasciò mai quello azzurro e puro di Icarius, restai lì a fissarlo, a godermi la sua espressione sempre più eccitata, sempre più vogliosa, e frustrata.
Forse pensava che una donna dovesse avere un solo uomo alla volta, oh che razza di assurdità. Magari valeva per le altre donne, ma certo non per me.
Quando poi mi lasciò il seno che mi faceva quasi male, per un momento sospirai di sollievo, ma poi mi sollevò la gamba e lo sentii entrare ancora più in fondo, squarciandomi e invadendomi come un fiume in piena, come se non fossimo vissuti che per quel momento.
Ero folle, dannata, lussuriosa ed eccitata, preda di un godimento senza pari.
Guardai Icarius davanti a me con un sorrisetto divertito, malizioso, furbo ma più di ogni altra cosa eccitato.
Mi eccitava il suo candore, la sua purezza resa torbida da quello sguardo eccitato e dalla virilità che urlava per poter uscire.
"Icarius.." lo chiamai in quel momento di pura estasi, con la voce alterata dal piacere immenso che mi travolgeva "Spogliati e vieni qui... subito, piccolo... subito!!" gemetti, impossibilitata a parlare normalmente perchè Aegos non si fermava.
Allora voltai la testa, in modo da poterlo guardare negli occhi.
Lo afferrai per i capelli, e lo guardai negli occhi.
"E tu non lo fermerai un'altra volta, o io fermerò te!" fissandolo negli occhi, stravolti quanto i miei, folli di passione e godimento come i miei.
E lo baciai, un bacio cattivo, intenso in cui sfogai tutta la voglia, la rabbia, l'ardore, la passione, la lussuria sfrenata.


Ultima modifica di Clio : 30-04-2018 alle ore 17.47.52.
Clio non è connesso  
Vecchio 30-04-2018, 17.41.32   #1028
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Mai dire mai nella vita Pompilio, forse la mia giovinezza mi porta ad essere sventata e sognatrice ma ho la testa sulle spalle".
Salii su Cruz e feci segno a Pompilio di fare strada avanti mentre io guardavo il paesaggio circostante e le case se vi erano..eppure quel luogo mi era familiare.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-04-2018, 17.58.36   #1029
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv si accorse della preoccupazione di Gwe ed allora si fece serio.
“Allora andiamo a vedere su...” disse alzandosi dal letto e vestendosi.
In effetti un cupo silenzio era calato sul palazzo.
Da fuori non giungeva alcun rumore.
Era ormai mattino.



Altea in sella a Cruz procedeva accanto al carretto condotto da Pompilio.
Attorno a loro c'era il bosco di Chanty, circondato e racchiuso da colline di un tono pastello e dalle forme fiabesche.
L'unico edificio che intravidero era il palazzo che Altea aveva già visitato, quello delle due padrone.



“E' molto più di quanto potessi sperare...” disse la figura misteriosa a Dacey “... grazie, vi sono debitore...” porgendo la mano per prendere il nastro donato da lei.
Il Sole era sorto e quella figura svanì nel nulla, insieme alle ombre della notte.
Pochi istanti dopo ed una delle sentinelle sulle mura cominciò a dare all'allarme.
Altri soldati corsero.
“Il prigioniero è fuggito!” Gridò la sentinella. “Sorvegliate tutte le uscite del palazzo!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-04-2018, 18.00.34   #1030
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii mentre anche io mi rivestivo per andare a controllare.
Era troppo strano e quel silenzio non preannunciava nulla di buono.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.36.34.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License