Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-03-2018, 18.06.56   #3251
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quell’atmosfera infuocata, calda, sempre più intensa, sempre più proibita, sempre più appassionata .
I nostri corpi sudati e bagnati di vapore profumato e di eccitazione, di folle passione e incontrollata bramosia.
In quella stanza che sapeva di noi, fuori dal mondo, avevo definitivamente perso il controllo.
Inginocchiata davanti a lui, con le mani sui suoi fianchi continuavo senza sosta e senza freno quel gioco audace che mi inebriava sempre di più, mi eccitava, mi esaltava.
Volevo vederlo morire di piacere sulle mie labbra, volevo sentirlo gemere, gridare il mio nome, perdersi completamente nel vortice di piacere che non accennavo a rallentare.
Poi quelle parole, quelle parole che mi entrarono nel profondo, eccitandomi copiosamente, tanto che sentii distintamente la mia intimità bagnarsi di desiderio ancora di più.
Era meraviglioso, e io non avevo nessuna intenzione di smettere.
Lo accolsi nella mia bocca con una bramosia e una voglia senza pari, una devozione infinita, un desiderio incontrollato.
Lo volevo, lo volevo disperatamente, forse non avevo mai desiderato nulla che non fosse essere sua.
Solo sua, nient’altro.
Continuavo e continuavo mentre la sua mano mi dava il ritmo, un ritmo forsennato in cui mi lanciai, sempre più forte, sempre più intensamente, in un crescendo continuo che aveva come unico scopo l’estasi più completa, la fusione totale dei nostri corpi e con loro dei nostri cuori e delle nostre anime.
Mi abbandonai a quel piacere, a quel gioco ardito, umido ed eccitante che mi toglieva il respiro ma mi donava sensazioni meravigliose, uniche, senza smettere mai.
La mia lingua e la mia bocca sembravano insaziabili mentre giocavano con quella virilità umida e salda, e mi miei occhi si alzarono a cercare i suoi.
Oh, se volevo quegli occhi solo per me...
Clio non è connesso  
Vecchio 01-03-2018, 18.11.36   #3252
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi svegliai e dopo un po' realizzai dov'ero.
Ero stesa su un tavolo largo e freddo, quasi fossi un cadavere all'obitorio, la stanza era cupa e semibuia.
bene, ottimo, ecco che tipo di esperimenti facevano...
Mi guardai intorno e non credetti ai miei occhi.
Elv!
Subito mi alzai e mi avvcinai a lui.
"Elv..." lo chiamai, scuotendolo "Elv, avanti, svegliati..."
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-03-2018, 18.24.34   #3253
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea aprì gli occhi.
Sentì un capogiro, poi riuscì ad alzare la testa.
Era su un freddo tavolo, in una stanza umida e semibuia.
Attorno a lei altri tavoli, con diverse persone stese sopra, tra cui Hiss ed i suoi due compagni.
Tutti senza conoscenza.
Ma una voce la destò.
Era una ragazza dai capelli rossi che cercava di far rinvenire un giovane uomo svenuto.
Era Gwen che tentava di svegliare Elv.
Ad un tratto la porta della stanza si aprì ed entrarono varie figure.

La stanza era densa di vapore.
Clio era inginocchiata ai piedi della vasca, continuando ad assaporare quanto il suo padrone fosse acceso di eccitazione per lei.
Le teneva la testa, dandole ritmo, accompagnandola per quel meraviglioso gioco fatto di sapori, umori, estasi e folle piacere.
Lui gemeva, lei lo sentiva.
“Sei unica...” disse lui eccitato “... meravigliosa... si... ohhh... ti adoro...” senza smettere di guidarla con la sua mano in quel ritmo sempre più frenetico “... si... meravigliosa...” era al limite e Clio lo sentiva, capiva che il suo padrone era ad un passo dalla pazzia, tanto godeva.
Da fuori si udivano i boati della tempesta che ormai aveva raggiunto l'isola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-03-2018, 18.28.43   #3254
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Niente, Elv non si svegliava, non c'era verso.
Poi, la porta della stanza si aprì, entrarono delle persone e lì davvero ebbi paura.
Cosa ci sarebbe successo ora?
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-03-2018, 18.29.05   #3255
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi svegliai ma avvertii un forte capogiro, mi guardai attorno e vidi ero sopra un tavolo e vicino a me vi era Hiss incoscente ed altri uomini.
Mi alzai e mi avvicinai a lui.."Hiss....svegliati...non puoi lasciarmi ora" con voce tremante.
Poi riconobbi l' altra ragazza che era naufragata e pure lei era vicino ad un uomo e lo riconobbi, era il militare che aveva portato via il fossile.
Ad un tratto la porta si aprì ed entrarono delle figure ma io rimasi vicino ad Hiss, tenendogli la mano.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-03-2018, 18.50.20   #3256
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quel gioco di passione e ardore sembrava non voler finire mai.
Ero ormai completamente persa, follemente lanciata in quella corsa senza freni, senza confini, senza controllo alcuni.
Avevo dimenticato ogni cosa che si trovasse fuori da quella porta, il vapore era il nostro mondo, i gemiti l’unica musica che volevo sentire, l’azzurro dei suoi occhi l’unico mare in cui volevo perdermi, in cui non vedevo l’ora di annegare e il suo sapore l’unico che desideravo sulle mie labbra.
Avevo tutto quello che volevo più di ogni altra cosa al mondo racchiuso in quella stanza, avvolto da quel vapore.
Più lui gemeva più io mi eccitavo, sempre di più, sempre di più.
Ormai ero folle di eccitazione, avevo perso il controllo, definitivamente.
Poi le sue parole, così appassionate e intense, mi mandavano fuori di testa, poi quel tono, oh quel tono mi faceva impazzire.
Non ero più lucida, non ero più in me, ero folle di eccitazione, accecata dal desiderio dalla bramosia, dalla passione.
Sentivo che era al limite, sentivo che stava per cedere.
Allora aumentai il ritmo, ancora e ancora, guardandolo negli occhi.
Lo volevo, lo volevo disperatamente, volevo che esplodesse in me, tutto, che mi inondasse con il suo godimento, il suo piacere.
Volevo sentirlo gridare, gemere, invocare il mio nome.
Avrei voluto vivere quel momento all’infinito, ancora e ancora.
Ero folle di passione e di ardore.
“Oh si...” dicevano i miei occhi, lo incitavano, lo chiamavano, lo spronavano ad abbandonarsi totalmente.
“Oh si... mostrami quanto infinito sia il nostro piacere...” era ciò che dicevano i miei occhi ardenti e folli fissi nei suoi mentre il ritmo serrato si faceva sempre più intenso, per portarlo al limite.
Clio non è connesso  
Vecchio 01-03-2018, 19.05.20   #3257
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quelle figure.
Entrarono nella stanza, coperti dalla cupa penombra.
Fissavano Altea e Gwen con sguardi sinistri.
Ad un tratto alcuni degli uomini stesi sui tavoli cominciarono a muoversi.
Si alzarono, mostrando un aspetto ora diverso.
Erano deformi, con la fronte ed il mento sporgenti, i capelli crespi e scuri, i tratti quasi bestiali.
Circondarono le due ragazze.
Un tuono si udì da fuori.
Era la tempesta, poi più nulla.

I gemiti del capo riempivano la stanza, così come il vapore ed il calore della loro eccitazione.
Lui era teso, in piedi, tutti i muscoli protesi ed eccitato alla follia.
Guidava la testa di Clio ormai sempre più dedita a quel gioco.
Era un ritmo incalzante, sfrenato, assolutamente travolgente.
Lei lo sentiva cedere.
Non poteva più resistere.
Non poteva, non voleva.
Continuava la brava cameriera.
Continua.
Veloce, decisa, eccitata.
I gemiti di lui.
L'odore della sua virilità, il denso sapore dei suoi umori, della sua linfa vitale.
“Clio...” disse lui stringendo i biondi capelli di lei “... Clio... Clio... ahhhhh...” cedendo finalmente “... ohhhhh...” con tutto il coprpo prima teso, poi liberato e rilassato “... uhhhhh...”
Lei lo senti espolodere.
Come la forza della tempesta che impazzava fuori e che investiva tutta 'isola.
Sentì il suo mare in fermento, tumultuoso esplodere ed invadere la sua lingua, le sue labbra, sommergendola.
Lui gemeva e si abbandonava ora libero a quel piacere senza limiti.
Gli occhi azzurri di lui, resi chiari ed appannati da tutto ciò, si aprirono e cercarono quelli di lei.
Fu un lungo e caldo istante.
Il boato di un tuono lontano.
Poi più nulla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-03-2018, 19.08.19   #3258
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quelle figure erano troppo in penombra, non riuscivo a vederle ma dopo avvenne qualcosa di peggiore.
Dal tavolo si svegliarono alcune figure deformi, non capivo cosa stesse succedendo...ma non potei nemmeno realizzarlo perché poi fu di nuovo il nulla, il vuoto e il buio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-03-2018, 19.16.27   #3259
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sapevo che stava cedendo.
Sapevo che era al limite.
Sapevo che di lì a poco sarebbe esploso nella mia bocca, sulle mie labbra, invadendo la mia gola, scorrendo in me come nettare divino, come la cosa più preziosa che potessi desiderare in quel momento.
È quella consapevolezza non faceva che rendermi più eccitata, più folle, più determinata.
Volevo disperatamente tutto quello.
Volevo vedere i suoi occhi stringersi forte, strozzarsi quasi per sopportare quel meraviglioso piacere incontrollato che facevo sorgere in lui.
Il mio nome sulle sue labbra, gridato in quel momento di pura estasi mi aveva fatto perdere ogni freno, controllo, inibizione.
Ed allora lo sentii.. sentii la potenza della sua eccitazione invadermi, il frutto del suo piacere scendere in me, né assaporai il sapore, ne gustai ogni goccia, ogni gemito.
Oh si.. ero folle, persa, sua.
Soprattutto sua.
E con quel sapore in bocca, mentre i miei occhi si alzavano a guardare i suoi che mi sentii felice come mai prima d’ora.
Lo avevo trovato e non l’avrei mai lasciato andare.
L’azzurro bellissimo dei suoi occhi fu l’ultima cosa che vidi.
Poi, più nulla.
Clio non è connesso  
Vecchio 01-03-2018, 19.20.54   #3260
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il nulla.
Altea, Clio e Gwen riaprirono gli occhi.
Pochi istanti per realizzare di essere di nuovo nel freddo laboratorio dei robot, dove tutto quel gioco era cominciato.
Infinite luci e illimitati suoni vivacizzavano i monitor dei computer nel laboratorio.
Però tutte le apparecchiature sembravano non essere più in funzione.
Le tre donne si accorsero che i robot presenti ora erano immobili.
Anzi spenti.
Alcuni anche con danni.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Giorno di San Michele Guisgard Il palazzo delle arti 40 09-10-2020 01.07.29
Il Giorno di Santa Caterina da Siena Guisgard Il palazzo delle arti 12 30-04-2020 14.49.55
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte Guisgard Il palazzo delle arti 29 20-10-2011 04.49.13
il giorno fatale Taliesin Fuori tema 3 12-09-2011 00.55.30


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.50.49.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License