Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-02-2018, 16.22.09   #3211
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io ho cercato di farti capire che volevo mi seguissi.” Disse Hiss ad Altea. “Ancora vorrei portarti con me... ma devi volerlo anche tu... scappare via con me... scegliere me e non restare qui a dar la caccia a spettri e miti dimenticati... scegli quindi... scegli se venire con me... io sto per partire e ti vorrei disperatamente con me... ma devi volerlo anche tu... scegliere me rispetto al mondo intero.” Fissandola.

Lei si spogliò, tutta.
Tutta nuda restò davanti al Capo che la guardava tutta, ovunque.
Guardava ogni sua forma, ogni piega di quel corpo biondo e morbido, reso umido, quasi bagnato, dal vapore caldo ed avvolgente.
I suoi occhi poi raggiunsero quelli di Clio.
Lei si avvicinò, quasi arrivando a toccarsi.
Lui annuì, con un sorriso compiaciuto ed ammiccante.
Allora entrò nella vasca, restando in piedi, con l'acqua che gli arrivava quasi alle ginocchia, aspettando che la sua cameriera cominciasse.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-02-2018, 16.26.07   #3212
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quelle parole furono come l' acqua che manca ad un assetato, il mio cuore accellerò il battito.."Io pensavo tu non mi volessi...potrei mai preferire il mondo intero a te..quando tu sei il mondo intero" e corsi da lui abbracciandolo.."Si, si...verrò ovunque andrai.." accarezzandogli dolcemente il viso col palmo della mano e poi sfiorargli i capelli bruni ribelli.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-02-2018, 16.32.59   #3213
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss strinse a sè Altea e la baciò.
La baciò con impeto e trasporto, abbracciandola mentre lei gli toccava i capelli scuri.
I suoi due compagni, Tran e Gnor, ridacchiavano, scambiandosi sguardi divertiti e sorrisetti sornioni.
"Come hai potuto" disse Hiss baciandola "pensare che non ti volessi? Hai già scordato la grotta?" Assaporando le sue labbra e la sua lingua.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-02-2018, 16.39.12   #3214
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Hiss suggellò il nostro Amore e la nostra Promessa con quel bacio, il mondo intero, infatti, sembrava scomparire attorno a noi.."Paure di una innamorata...oh no, non ho dimenticato quella grotta, penso sia la cosa più bella ricorderemo di questa Isola, d' altronde ci ha fatto incontrare, quindi la devi ritenere uno scrigno prezioso...purtroppo siamo in fuga altrimenti avremmo potuto continuare all' infinito" abbracciandolo forte e poi mi accorsi di Gnor e Tran che ridacchiavano tra loro.
"Sai sta arrivando un temporale, una tempesta mi ha detto il vecchio indigeno, spero non sia pericoloso" stringendo forte la mano sua.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-02-2018, 16.45.15   #3215
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, ho visto il cielo inquieto e minaccioso lungo l'orizzonte..." disse Hiss tenendo stretta a sè Altea "... partiremo subito... magari raggiungeremo la foresta che divide in due l'isola e lì troveremo riparo dalla tempesta..." si voltò verso i suoi due compagni "... preparatevi, ce ne andiamo."
"Dobbiamo portarci dietro la donna?" Tran.
"Si, naturale." Rispose Hiss. "Muoviamoci."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-02-2018, 16.49.01   #3216
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era Fabius di ritorno.
Si sedette e mangiò con noi, dicendo anche che Kinms non sarebbe stato con noi.
"Che tipo è il dottore?"
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 28-02-2018 alle ore 16.56.59.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-02-2018, 16.56.20   #3217
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi stretta a Hiss mentre dava le direttive ai due compagni, Tran mostrò il suo disappunto, non capivo se la sua era gelosia visto ci aveva provato o altro ma non ci badai più di tanto..."Penso sia meglio muoverci...le correnti sono forti qui e quindi presto la tempesta potrebbe arrivare, sarebbe un guaio se ci sorprendesse nel bel mezzo della foresta" annuii.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-02-2018, 17.14.05   #3218
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fabius guardò Gwen.
“Il dottore...” disse “... come fa a conoscerlo?” Chiese. “Ma certo, ne avranno parlato al villaggio. Beh, allora vi avranno detto che genere di esperimenti si fanno qui.” Bevendo.
“Perchè il suo servo ha le orecchie aguzze?” Chiese di botto Musain.
“Aguzze?” Stupito Fabius, quasi ingoiando il liquore di traverso. “Davvero?”
“Si, aguzze in cima” Musain “e coperta ai bordi di una peluria scura.”
“Ho sempre pensato che quelle orecchie non fossero normali...” Fabius riprendendo a bere normalmente, come se avesse superato quel momento di imbarazzo “... ecco perchè le tiene sempre coperte dai capelli.” Posando il bicchiere. “Ma come sono esattamente?”
“Appuntite e pelose.” Fece Musain. “Molto pelose. Del resto quell'uomo è una delle creature più strane che io abbia mai visto.”

Hiss annuì ad Altea.
I quattro così lasciarono quella grotta e si avviarono verso la foresta.
Attraversarono un morso di spiaggia sotto un cielo ormai cupo e davanti ad un mare minaccioso.
Entrarono nella boscaglia, seguendo poi uno stretto sentiero tra felci e rampicanti.
In lontananza si udivano sordi boati.
“I tuoni...” disse Gnor “... a breve pioverà...”
“Quando in questi luoghi tropicali comincia a piovere” Tran “si scatena poi il finimondo...”
“Un motivo in più per chiudere il becco e camminare.” Mormorò Hiss, camminando tenendo Altea per mano.
Gnor e Tran li seguivano qualche passo più dietro, con quest'ultimo che guardava con un certo desiderio le gambe dell'attrice sotto il corto pareo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-02-2018, 17.21.12   #3219
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sì, io sapevo benissimo chi era, ma era Fabius quello che faceva finta di niente.
Davvero voleva farmi credere di ignorare come fosse quell'uomo?
"Già, è davvero un uomo strano, mi sorprende che lei non lo abbia notato" dissi, anch'io a bruciapelo, come Musain "E ci dica allora, che esperimenti si fanno qui?"
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-02-2018, 17.22.51   #3220
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fu così che ben presto raggiungemmo la boscaglia, un nuovo mondo di quell' isola da scoprire, camminavamo tra la vegetazione e lasciavo che l' erba e fiori tropicali accarezzassero le gambe nude..."Si spera non arrivi un uragano, è piuttosto umido..." mi voltai e vidi lo sguardo di Tran proprio sulle mie gambe.
Strinsi ancor di più la mano di Hiss ma non dissi nulla, avrei acceso ancor di più gli animi, la tensione era tanta.."Avanti ora camminiamo in fretta, non facciamo supposizioni e soprattutto stiamo calmi, chissà cosa ci sarà dall' altra parte dell' isola..per ora spero un riparo".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Giorno di San Michele Guisgard Il palazzo delle arti 40 09-10-2020 01.07.29
Il Giorno di Santa Caterina da Siena Guisgard Il palazzo delle arti 12 30-04-2020 14.49.55
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte Guisgard Il palazzo delle arti 29 20-10-2011 04.49.13
il giorno fatale Taliesin Fuori tema 3 12-09-2011 00.55.30


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.21.04.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License