Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-11-2012, 19.16.30   #851
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Giuff osservò Talia, ascoltò le sue parole e un ghigno si formò sul suo volto.
“Naturalmente non perderemo tempo...” disse il pirata “... il riscatto per loro due è fissato a trentamila Fiorini d'oro. Con un battello voi” rivolgendosi a Blind “vi recherete a Las Baias, dal governatore, per chiedere la somma.” Fissò poi Talia. “Nel frattempo milady resterà qui con me, in qualità di ostaggio. Mi sento molto solo su quest'isola...” di nuovo con quel suo ghigno.
“Mi rifiuto!” Esclamò Blind. “Mi rifiuto in modo assoluto!”
“Conoscete questo?” Fece Giuff mostrandogli una corda con vari nodi. “E' il Rosario del Dolore... ben stretto attorno alla fronte può far saltare via gli occhi dalla testa...”
“Fate pure...” fissandolo l'avvocato olandese “... uccidetemi... ma non lascerò qui da sola questa ragazza...”
Giuff allora, con un impeto di rabbia, mise il Rosario della Morte attorno alla testa di Blind.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-11-2012, 20.08.41   #852
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
“No!” gridai, tentando di farmi avanti per quanto me lo consentissero quelle strette corde che mi legavano i polsi e che erano tenute saldamente da uno dei pirati.
“Capitano, no... smettetela! Vi prego... vi prego, non otterrete niente così...”
Tentai ancora di avanzare per avvicinarmi a Blind ed al capitano, ma il pirata che teneva la mia corda la strattonò con forza, tirandomi di nuovo violentemente indietro e facendomi bruscamente cadere a terra...
Mi rialzai a fatica... una fitta alla caviglia... forte... e barcollai. Mi costrinsi però a restare in piedi...
“Brutto scimmione inutile!” sbottai, voltandomi verso il pirata che mi aveva strattonata e tirando a mia volta la corda che mi legava a lui come fosse una frusta, in modo da colpirlo seccamente sul viso, dove causò un profondo taglio “Tu fallo di nuovo ed io ti giuro che, prima o poi, te ne faccio pentire... hai capito? Te lo assicuro, dannazione!”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 14-11-2012, 21.00.02   #853
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
che caratterino che a quella bambina dissi guardando i miei amici dovremmo insegnargli l'educazione voi cosa ne dite? e aspettai una loro risposta
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 14-11-2012, 23.16.20   #854
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Il piano era stato definito: la vittima sarei' stato io.......l'impegno di recuperare una nave e di difendere la signorina Clio.

Sorrisi e dissi: "Comandante......ma la principessa da salvare è la signorina? o vi è altro?"

Mi ero seduto sulle casse e rimasi a riflettere...... "la signorina ha un bel caratterino......speriamo di mantenerla......."

Infine......"come ci terremo in contatto?"
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 15-11-2012, 00.48.54   #855
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E' lei...” disse Gurenaiz a Parsifal “... si, è lei la principessa da salvare...” lo fissò “... si, dobbiamo fare in modo che torni sana e salva a Las Baias...” scosse il capo “... non resteremo in contatto... è impossibile riuscirci... io resterò qui con questi pirati ed attenderò il vostro ritorno, amico mio... appena tornato a Las Baias riferirete l'accaduto all'ammiraglio Guidaux e chiederete una fregata per venire a dare la caccia a questi manigoldi... io, qui, cercherò di intralciarli in ogni modo, nell'attesa del vostro arrivo... ora, ascoltatemi bene... appena verrà scoperto e seppellito quello che credono essere il cadavere di Clio, noi fingeremo di litigare ed io vi butterò a mare dopo aver simulato una colluttazione mortale ai vostri danni... voi allora, senza farvi vedere, ritornerete a nuoto sull'isola e tirerete fuori Clio dalla sabbia prima che riprenda conoscenza... attenderete il suo risveglio e poi troverete il modo di tornare a Las Baias... mi raccomando, amico mio...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-11-2012, 01.02.59   #856
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Pirati qui non ne troverete...” disse Talhos ad Altea “... Nisides è l'isola più vicina al continente ed un eventuale attacco da parte di qualche nave corsara fallirebbe in breve tempo. Infatti, nei giorni dove l'aria è limpida, non è difficile scorgere Las Baias o il litorale di Balunga da qui.” La fissò. “Quanto a Capitan Lanzaras, beh, egli è ormai diventato un mito, una leggenda e molti neanche più conoscono il suo nome... eppure posso dirvi che è esistito davvero quel pirata... e forse, chissà, avrà davvero seppellito un tesoro da qualche parte... chi può dirlo... ora vi mostrerò una cosa, aspettate qui...” e raggiunse il retro del suo negozio.
Ritornò dopo qualche istante.
“Ecco qui...” mostrando alcuni disegni a inchiostro alla ragazza “... questi riffigurano quella che per molti è solo una leggenda... la stessa descritta dal vostro manoscritto... Capitan Lanzaras insieme ai suoi quattro pirati nell'atto di seppellire il suo inestimabile tesoro... dopo neanche un'ora, secondo la leggenda, gli spiriti di quei quattro diventeranno i custodi del tesoro...”


__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-11-2012, 01.14.31   #857
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Passarono alcuni lunghi istanti, nei quali Elisabeth camminò nervosamente per la cella.
Ad un tratto udì dei passi e poi la porta si aprì.
“Tutto bene.” Disse Storm sorridendo. “I sai sono al sicuro. E nel frattempo...” mostrò l'erba canina alla donna “... beh, si... solitamente un uomo si presenta ad una donna con un fascio di rose, ma i frati nel loro orto preferiscono più curare ortaggi e verdure. Dunque vi contenterete di queste.” Rise. “Il priore del convento crede siate in dolce attesa. Figuratevi che mi ha domandato se preferisco un maschio o una femmina. Io naturalmente ho risposto come diceva sempre mia nonna in questi casi... l'importante è che nasca sano!” Le fece l'occhiolino. “Su, prendete le vostre erbe. Appena vi sentirete meglio, usciremo e andremo a riprenderci la vostra governante.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-11-2012, 01.36.55   #858
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Tanto so che mi hai pensato tutta la sera...” disse all'improvviso una voce fra gli alberi “... e per questo sei venuta qui... per cercarmi, vero?” Sesc allora fece un passa in avanti e la sua figura emerse tra il buio di quella sera. “Immagino ti sarai annoiata in mezzo a quelle mummie... chissà che discorsi da barbagianni...” si avvicinò a Cheyenne “... allora, dimmi... che tipo di ragazza sei? Romantica? Vuoi che ti parli della Luna come fanno i poeti nei loro versi? O sei passionale? E magari basta un bacio e qualche carezza per farti sciogliere...” la fissò per alcuni istanti senza dire nulla, per poi scoppiare improvvisamente a ridere.
Si lasciò cadere sull'erba e restò immobile a fissare il cielo.
“Non dovresti restare qui, sai?” Mormorò. “Mio zio non approverebbe...” la guardò “... si, non dovresti...”
Ad un tratto Gon cominciò a fare strani versi e un attimo dopo scappò via, verso il lago.
Come se volesse farsi seguire.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-11-2012, 01.46.04   #859
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Navi...” disse un vecchio pescatore intento a cucire le sue reti “... navi che salpano per tutti i porti del mondo...”
“Si...” mormorò Gurenaiz che gli stava accanto, fermo a fissare il mare “... ma la mia nave non partirà per nessun posto...” si voltò e fissò Clio “... dovresti prepararti...” disse “... altrimenti il Gufo Nero ti ritroverà... lo so che lui ti sta aspettando...”
“Chi?” Chiese Clio.
“Il tuo John...”
Clio fissò il mare senza rispondere niente.
Ad un tratto si udirono dei boati.
“I pirati spagnoli!” Gridò qualcuno, mentre i colpi di mortaio si abbattevano sul porto.
“Dobbiamo fuggire, Gurenaiz!” Gridò Clio.
Si avvicinò allora al capitano Olandese che le dava le spalle.
“Gurenaiz, dobbiamo andare!” Prendendo il suo braccio lei.
“Andare dove?” Chiese voltandosi Giuff.
Non era più Gurenaiz, ma il terribile Gufo Nero e la sua sciabola era sporca di sangue.
Il sangue di Gurenaiz.

Il veleno era entrato in circolo nel sangue di Clio e aveva fatto cadere la ragazza in uno stato di morte apparente, causandole sogni inquieti e anche degli incubi.
E il suo risveglio era ancora lontano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-11-2012, 02.08.34   #860
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quel gesto improvviso di Talia e alle sue parole, il pirata che teneva la corda a cui la ragazza era legata la fissò con rabbia.
Alzò allora la mano per colpirla, ma fu subito fermato dal suo capitano.
“Fermati, razza di idiota.” Disse Giuff. “E' così che tratti le signore?”
“Questa dannata mi ha colpito, capitano!” Toccandosi il graffio il pirata. “E merita una lezione!”
“Sta zitto, babbeo!” Gridò Giuff. “Zitto, o ti torcerò il collo! Questa donna è mia e solo io posso toccarla!” Fissò poi Talia. “Adoro le donne impetuose e dal carattere focoso.” Con un ghigno. “Perchè mi piace domarle...” e rise.
Si voltò poi verso Blind.
“Si, forse prima sono stato avventato...” mormorò “... effettivamente trentamila Fiorini d'oro sono forse troppo pochi per un membro della compagnia delle Flegee Occidentali e per la bella Perla d'Oro... ma ormai quel che detto è detto... come vedete, sono un uomo d'onore...”
“Allora lasciateci andare.” Fece Blind.
“Lasciarvi andare?” Ripeté Giuff. “Dite davvero? E come avrò il riscatto?”
“Tra breve tutta la flotta olandese delle Flegee verrà a cercarci e voi...”
“State zitto!” Lo interruppe Giuff. “Le cose non andranno così! Anzi, vi dirò io cosa accadrà... voi andrete a Las Baias dal governatore... e vi lascerò scegliere come andarci... se intero, oppure a pezzi... a voi la scelta...” guardò Talia “... vi consiglio di far ragionare il vostro amico, milady... altrimenti lo manderò a Las Baias dopo avergli cavato gli occhi, strappato la lingua e con il vostro abito avvolto intorno al collo... abito, naturalmente, che sarò io stesso a strapparvi da dosso con mio sommo piacere... e forse anche vostro piacere...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Il Teutone (Guido Cervo) Hastatus77 Libri 3 21-12-2014 15.37.55
[Mito] Il tesoro nascosto di Porsenna Talia Fuori tema 5 26-04-2012 08.40.23
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Sono il Cavaliere Nero Cavaliere Nero Presentazione a corte 5 28-07-2010 10.50.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.46.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License