Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-08-2011, 23.49.35   #1
sir Galvano
Viandante
 
L'avatar di sir Galvano
Registrazione: 28-08-2011
Messaggi: 27
sir Galvano è sulla buona strada
Post per te...

Ci sono persone che mancano ancora prima di perderle, delle quali non puoi fare a meno ancora prima di conoscerle.
Ci sono persone per le quali vuoi vivere anche se non le conosci, che ti spezzano il cuore cosi come ti regalano un sorriso.
Ci sono persone delle quali non puoi fare a meno, per le quali vivi, persone che hanno un posto fisso nella tua anima,che non dimenticherai anche se hai dovuto vederle andare via ancora prima di sentirle tue.
__________________
preferisco essere un sognatore tra i piu umili;
con visioni da realizzare pittosto che il principe di un popolo senza sogni nè desideri!
sir Galvano non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2011, 10.08.47   #2
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da sir Galvano Visualizza messaggio
Ci sono persone che mancano ancora prima di perderle, delle quali non puoi fare a meno ancora prima di conoscerle.
Ci sono persone per le quali vuoi vivere anche se non le conosci, che ti spezzano il cuore cosi come ti regalano un sorriso.
Ci sono persone delle quali non puoi fare a meno, per le quali vivi, persone che hanno un posto fisso nella tua anima,che non dimenticherai anche se hai dovuto vederle andare via ancora prima di sentirle tue.
Molto bello quanto vero questo vostro scritto

Posso considerare questo vostro scritto come l'apertura di un vostro spazio personale?

a presto!
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2011, 11.36.09   #3
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Molto bravo, milord, molto bene!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2011, 11.49.11   #4
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sir Galvano, ci sono persone nella vita che ci completano eppure non conosciamo neanche il loro nome, forse le abbiamo solo sfiorate frettolosamente, forse sappiamo che la nostra anima bussa al nostro cuore tutte le volte che un'altra ci passa acconto senza accorgercene..........Siete stato molto bravo...ad esternare una certazza che in cuor nostro abbiamo in molti........
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2011, 15.06.49   #5
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da sir Galvano Visualizza messaggio
Ci sono persone che mancano ancora prima di perderle, delle quali non puoi fare a meno ancora prima di conoscerle.
Ci sono persone per le quali vuoi vivere anche se non le conosci, che ti spezzano il cuore cosi come ti regalano un sorriso.
Ci sono persone delle quali non puoi fare a meno, per le quali vivi, persone che hanno un posto fisso nella tua anima,che non dimenticherai anche se hai dovuto vederle andare via ancora prima di sentirle tue.
Questo vostro scritto, messere, mi ha rapita.
Questo è ciò che io stessa provo, talvolta... sono stati e sono miei pensieri e mie sensazioni... avrei potuto scrivere io queste parole e voi potreste averle composte leggendo nella mia anima...
Vi rendo omaggio, sir Galvano!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2011, 17.59.07   #6
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Non Basta Niente, Sir Galvano

Non Basta Niente

A volte mi accade di passaggiare tra ombrosi sentieri di montagna dove le foglie cambiano colore, prima di abbandonarmi dietro un crepuscolo d'estate e lasciarmi dietro le mie spalle chine un dolce malessere come un addio...
La mente vaga tra baratri infecondi cercando dentro l'inquieta temporalità del mio pensiero, il ricordo di un volto, di un sorriso, ma il profumo dei boschi mi riporta al presente cancellando il ricordo di un'emozione vissuta e mai dimenticata, e quando davanti a me si apre il portone del grande salone scintillante d' oro, e carni allo spiedo, tra grasse risate di uomini dai ventri obesi e donne di malaffare, comincio il mio canto per l'idea di gioire, e durante il sonno, quando la ragione si abbandona alla solitudine dell'anima, mi dico....non basta niente....

Taliesin, il bardo

p.s. un grazie particolarissimo a Messere Guisgard, il Cavaliere dell'Intelletto, capace di guidare i passi incerti di viandanti e pellegrini, sulle rive di questo fiume in piena di emozioni, chiamato dagli uomini moderni semplicemente Camelot...

Ultima modifica di Taliesin : 01-09-2011 alle ore 08.16.26.
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2011, 19.19.25   #7
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
è bello vedere come questo piccolo spazio si stia arricchendo di dolci sentimenti.
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2011, 13.27.14   #8
sir Galvano
Viandante
 
L'avatar di sir Galvano
Registrazione: 28-08-2011
Messaggi: 27
sir Galvano è sulla buona strada
Post grazie di cuore a voi tutti

onorato di ricevere i vostri e gentile commenti... devo affermare con molta gaiezza che: giammai avrei i immaginato di suscitare codesto interesse... i miei umili servigi sono a dispisizione di voi tutti !









sir Galvano- i lbardo sognante
__________________
preferisco essere un sognatore tra i piu umili;
con visioni da realizzare pittosto che il principe di un popolo senza sogni nè desideri!
sir Galvano non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2011, 14.39.37   #9
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Bellissime parole! Sembrano dedicate al ricordo della nostra Lady Llmarei.
E le avete scritte così, di getto? Tutta la mia invidia, messere!!!
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2011, 18.42.05   #10
Anne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Anne
Registrazione: 16-04-2011
Messaggi: 193
Anne è sulla buona strada
concordo pienamente con quello che ha detto la cara Talia....è un messaggio stupendo....
spero di sentirne altri....
Anne non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.52.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License